Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ormai è da un po che ho aperto game con piu ragazze, ma non riesco a chiudere.Ieri in serata ballando con una ragazza contatto fisico molto stretto, con la scusa di andarci a fumare una sigaretta la porto fuori e provo a baciarla (2_3) tentativi,dopo di che rientriamo e continuiamo la serata ballando e ridendo come prima.Gestire tutti sti rifiuti non è facile anche se ti convinci che vali molto e non te ne frega
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 insisti sempre e non desistere mai, male che va ti becchi una denuncia per tentato stupro.Una cosa che ho notato è che alle donne piace tanto dire di no, anche quando vorrebbero dire di si. filo, HaphaHapha e vanhalen ha reagito a questo 3
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Quando ti schiva il k-close falla sentire - Compresa (Mi piace quando mi porgi la guancia, ti piace giocare eh?) - Piccola, bambina (Che carina/tenera che sei quando mi eviti, capricciosa) - Un pò ridicola, non guasta (Sorridi come se nulla fosse) - Falle capire il contrario di quello che si aspetta; tu godi come un matto quando ti schiva perché ti piacciono le sfide; più ti schiva e più ti diverti. - Investi per primo per portarla nel tuo frame e farla investire a sua volta Sempre EC, kino, abbracci Frame! Tàttara ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 beh ci hai provato con solo una !? i pali fanno parte del gioco , te li devi gestire e accettare e imparare qualcosa ! non basta solo fare kino per assicurarti la trombata ! pero bisogna vederlo con che aria l'hai fatto , ok che sei riuscito a isolarla ecc ma avevi il mindset e lo sguardo di quello che sta per trombarsela o del tenero amicone che ci prova a strapparle un bacio ? queste sono le dmande che ti devi porre ! la sera se esci per rimorchiare allora devi uscire con una volgia irrefrenabile di scopare e provarci con una gran faccia tosta e kino tutto IMHO
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 I pali possono abbassare il frame,e' normale. Dipende da come li concepisci:se ti segnano o meno. Se continui a sbagliare c'e' qualcosa che non va nel tuo metodo. Un conto sono due-tre pali,un conto venti. Gia' il fatto di perseverare e' un bene,fanne buon uso. Comunque,finche' non vedi segnali negativi,c'e' da continuare il game. Se ti becchi un Vaffanculo da parte di qualcuna...forse in quel caso e' un palo,altrimenti no
Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Sicuramente sbaglierò qualcosa o ancora non mi sento a mio agio in questa nuova veste, schiaffi e vaffa non ancora ne ho presi fortunatamente.Cercherò di mantenere il frame alto e continuare ad innalzare la mia autostima che è bassa, il problema è un po come allenarsi in palestra piu vedi risultati e piu ti viene voglia di allenarti.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 E' come la regola del bacio (vabbe',cito THE GAME) se vuoi baciare una donna cosa puo' succedere? Se mi rifiuta mica mi cade un meteorite in testa. Si tenta e se mi becco uno schiaffo ho qualcosa da raccontare. Un uomo che non ha mai preso uno schiaffo da una donna non puo' essere considerato tale. I palisono schiaffi psicologici,fanno male davvero? No,sono irreali
pavel84 [Partecipante] 56 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Il problema di fondo è che ricevere un palo da una con cui non hai nessun coinvolgimento sentimentale è una cosa, riceverlo da una di cui sei cotto è un altra, io ho saputo da poco di questa tendenza delle ragazze di rifiutare baci quando sono indecise, in passato mi è capitato più volte di provare a baciare una ragazza e lei si scansava, ma riprovavo tranquillamente e la maggior parte delle volte poi il tentativo andava a buon fine, però mi veniva naturale perchè se mi davano il palo non me la prendevo minimamente visto che non provavo nulla, due volte mi è capitato di essere rifiutato da ragazze che mi piacevano e la reazione è stata un tantino diversa :/
Ibanez [Partecipante] 5 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Un altra cosa anche se non si è riuscito a fare il k colse?è giusto riprovare con la stessa ragazza o meglio lasciarla stare per un po? Oppure invitare gente fuori e vedereche fai mille storie che fare? Mandare sentitamente a quel paese o far finta di niente?
Messaggi raccomandati