Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ciao Mi chiamo Pietro ed è la prima volta che vi scrivo, anche se vi seguo da parecchio! Vi spiego la mia situazione e cercherò di essere breve: Conosco una ragazza nella mia università ci esco 2 volte senza però arrivare al kclose per cause di forza maggiore, Però faccio kino, EC, Insomma la incuriosisco… Poi però si trasferisce in un'altra università e per impegni vari di entrambi non ci vediamo più ma ci sentiamo ogni tanto via sms. Adesso per un breve periodo è tornata ad un università vicino alla mia e sono riuscito a strapparle un’ altro appuntamento in settimana. Le varie considerazioni: -E’ una ragazza molto impegnata non trova mai tempo perché fa trecento cose insieme -Nel frattempo si è fidanzata, viene a studiare all’università vicino dove sta il ragazzo appunto perché in questo modo si vedono visto che non ha mai tempo. -Si è frequentata fino ad adesso con Afc e a quanto pare e anche quest’ultimo ragazzo lo è Il rapporto tra me e lei: -Non siamo amici o almeno credo non se ne mai parlato, sa che ci provo con lei e ho passato vari shit test che mi ha fatto -L’ho sempre cercata io fino adesso, circa una volta, massimo 2 a settimana, risultando sempre imprevedibile, cioè la cerco quando mi va e la convolgo in giochi e sfide, non risultando bisognoso (Faticaccia!) E 8 volte su 10 le ho chiesto sempre di vederci ma non poteva… Finchè da poco non mi chiama lei al telefono e mi dice che ci possiamo vedere (Vedi sopra) perché è nelle mie zone… Senza che io le avessi proposto niente! O.o Io non sono in One-Itis, mi vedo anche con altre, lei però mi interessa più delle altre, di solito non ci provo con ragazze fidanzate, ma contando che ci sentivamo da prima e la frequentazione è di meno di un mese non mi faccio questi problemi Ora cosa faccio: ha accettato di pranzare con me e le ho detto che la vado a prendere all’università! però non vorrei che venisse anche il ragazzo! Anche perché mi sembrerebbe strano che la lasciasse andare con uno che neanche conosce… Se viene con lui come mi comporto? Uso la Boyfriend Destroyer con lui davanti? E se invece viene da sola? Ps: Ogni tanto tira fuori il discorso del ragazzo (a me sembra più per farmi ingelosire) Io fino adesso ho sempre cambiato argomento... Grazie a quanti sono arrivati fin qui e a quanti parteciperanno alla discussione!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Se viene anche il suo ragazzo? Se una ragazza ti dice una roba del genere mica sarai daccordo! Vuoi uscire con lei e lei con te? Bene,le fai la proposta,risponde si o no. Macche' se,ma,oppure... Nemmeno per sogno io uscirei per fare una serata con il tipo che se la scopa
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Ferma tutto e tira il freno a mano, RESETTA! Se fai un'uscita con il suo ragazzo ti regalo lo scettro d'oro dell'AFC. L'ho avuto da tanto tempo, ci sono affezionato, ma in questo caso te lo meriteresti! Se vuoi anche la corona, il mantello e il trono. Mentre ci esci insieme fagli pure i complimenti per la bella coppia e non farle mancare i suggerimenti in privato a lei per far funzionare il loro rapporto. A parte gli scherzi, se davvero fai un'uscita a 3, non sono confermi la friend zone, ti barrichi proprio. Purtroppo sei già in friend-zone, ti è sfuggito un piccolo dettaglio: lei si è fidanzata, con uno che ha conosciuto dopo di te! Detto ciò non so proprio cosa consigliarti, è molto difficile che tu riesca a ribaltare le sorti.. Sopratutto ora con un nuovo ragazzo, è appena scattata la loro scintilla, dove vuoi andare? Modificato 4 Febbraio 2013 da Mars littlemanit ha reagito a questo 1
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Grazie a tutti per le risposte cmq tengo a precisare: 1) Il suo fidanzato è un ex con il quale c'è stata poco in passato che è ritornato, Lei mi dice che lo vede più come amico e che è un pezzo di legno (!) Io torno a dire che non le ho mai chiesto niente del ragazzo e cambio sempre discorso del tipo: "Ah mi stavi dicendo che stai studiando..." 2) Io le ho proposto un uscita del tipo Quel giorno x ti vengo a prendere all'ora Y e si va al posto z e lei ha accettato entusiasta e mi da conferma in settimana, io intendevo se quando la vado a prendere il fidanzato geloso si autoinvitasse... Non so forse sono paranoico. Cmq è chiaro che se mi desse conferma e mi dice che porta anche lui Io le rispondo che ci andasse con lui e che io non vado Penso che lascierò perdere e mi concentrerò su altre tanto penso che la situazione si risolverà da sola nel giro di poco tempo... Grazie di nuovo a Tutti!
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 1) Il suo fidanzato è un ex con il quale c'è stata poco in passato che è ritornato, Ok allora mi sono sbagliato hai qualche possibilità Se è un EX, quando litigano puoi scopartela è garantito. Devi sperare in una crisi il prima possibile ...Lei mi dice che lo vede più come amico e che è un pezzo di legno (!) Non credere a ste cazzate... Guarda i fatti sono tornati insieme. Io torno a dire che non le ho mai chiesto niente del ragazzo e cambio sempre discorso del tipo: "Ah mi stavi dicendo che stai studiando..." Questo è ottimo, continua così! 2) Io le ho proposto un uscita del tipo Quel giorno x ti vengo a prendere all'ora Y e si va al posto z e lei ha accettato entusiasta e mi da conferma in settimana, io intendevo se quando la vado a prendere il fidanzato geloso si autoinvitasse... Non so forse sono paranoico. Cmq è chiaro che se mi desse conferma e mi dice che porta anche lui Io le rispondo che ci andasse con lui e che io non vado Basta chiedere e se ti fanno un tranello agisci così: 1 - rimani impassibile 2 - fai finta che ti sei dimenticato di una cosa importante, tipo le chiavi di casa, soldi, gas aperto e cazzate varie. 3 - te ne vai via e non ritorni.
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Ok, Ma non è da Beta scappare in quel caso? o.O
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Ok, Ma non è da Beta scappare in quel caso? o.O Dipende come lo fai... Secondo me è un reframing potente
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Ok ha preso la febbre! (non è una scusa perchè l'ho sentita e stava male) Ora vorrei un parere da voi che ve ne intendete più di me: Sapendo voi di aver fatto un buon lavoro fino ad adesso con la vostra hb, Però non la vedete più per un mese circa, un giorno vi telefona e vi dice che per un certo periodo di tempo si trova nelle vostre zone (La mia università e la sua sono vicine) e di vedersi però c'è anche il suo ragazzo là cosa fareste? Aspettate occasioni migliori, O ve la giochereste ugualmente, cioè le ripropongo un altro appuntamento quando si è guarita?
Dr_Sarin [Partecipante] 49 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Lei ti ha chiaramente detto: vediamoci alla mia uni, ci sarà anche il mio ragazzo con noi? Se non ti ha detto questo ma semplicemente sai che il suo ragazzo è in quell'uni e potrebbe capitare di incontrarlo, chiedile di venire alla tua uni (sono vicine no?) Per esempio che sei impegnato con le lezioni/studio/esami/minchiate random e che se passa lei magari uno strappo di tempo riesci a concederglielo. "Ehi XXXXX si non sarebbe male, questo periodo così incasinato con lo studio non mi lascia un attimo di tempo. Passa da me Y giorno che una pausa caffè potrei pure concedertela " Ah e aspetta che stia meglio, non si sa mai
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Axel93 sono stato già abbastanza duro con te, mi odierai ahah! Ma permettimi di dissentire il tuo "Sapendo voi di aver fatto un buon lavoro fino ad adesso con la vostra hb" cosa fareste? ecc... ecc... Beh non è stato proprio buono come lavoro, un buon lavoro non è solo di difesa, ma è anche di avanzamento. Immagina una battaglia, tu mi dici non ho mai fatto il needy, mai l'afc e non mai dato importanza al rivale. Perfetto! Ma manca qualsiasi tipo di chiusura o progresso con la tua HB... Se avessi K-closato sarebbe stato sempre difficile ma diverso, almeno in lei sarebbe balenata l'idea concreta che tu possa essere il suo partner sessuale. Ora come ora, per me sei in friend-zone "a testa alta" ovvero non ti stai inzerbinando ne facendo l'afc. Ripeto questo è buonissimo, ma l'attacco? Modificato 5 Febbraio 2013 da Mars
Messaggi raccomandati