Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Axel93
Inviato

Ma che essere duro! Non ti preoccupare io voglio sincerità da voi! Sono qua per migliorare :)

Ripeto non sono in One- Itis, Mi interessa ma se la perdo poco male... Mi sto divertendo a giocarmela per fare esperienza.

Mars
Inviato

Non essere in One-itis, è un progresso come inner-game. Ma non è un progresso fuori come outer-game.

Essere in friendzone, come lo intendo io non significa essere sotto di lei. Significa che sei rimasto amico, senza chiusure.

Il manuale di Franco (tanto per fare un esempio), ma anche quello di VIn di Carlo dice che se il tuo obbiettivo è fare sesso con una donna o avere una LRT, se superi i 4 incontri, senza chiudere, finisci automaticamente in friendzone.

Ora non è detto che sia così, ci sono esempi miei personali in quale ribaltai le sorti, ma non è stano per nulla facile e indolore. Ho dovuto faticare parecchio, cosa che avrei potuto evitare se avessi chiuso subito.

Vedo che rimarchi le cose giuste che NON FAI. Ma io ti ripeto vai oltre e concentrati sulle COSE CHE DEVI ANCORA FARE. Intese a portare una chiusura.

Lavora ad una strategia per chiuderla, altrimenti rimani fermo nella tua posizione. Sebbene hai altri game e sei "a testa alta".

Per me non è favorevole quel periodo, potrei sbagliarmi... Ma io preferirei qualcosa di più facile e senza intoppi.