Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

B j o r n
Inviato

Innanzitutto buonasera, sono nuovo, ho 16 anni e c'è qualcosa che non va. E' un po' di tempo che vi sto seguendo e che sto leggendo i manuali che postate in giro, e devo dire che mi trovo d'accordo con quello che scrivono molti di voi, e con la filosofia del "rilassati, sii te stesso, sii determinato e avrai ciò che vuoi". Non credo sia appropriato AFC come termine per descrivermi, ho un buon inner game, trasmetto alle persone esattamente ciò che voglio trasmettere, cioè che sono sicuro di me, che sono me stesso a prescindere da tutto e da tutti, e me ne frego se non vado a genio a qualcuno. Mi trovo a mio agio a parlare con la gente, non mi faccio problemi a dire ciò che penso, e la gente mi cerca e si fida di me, tant'è che alcune persone mi raccontano la storia della loro vita anche prima di sapere il mio nome, anche se sfato ogni mio possibile stato sociale di "guru" da cui si va esclusivamente per risolvere i propri problemi. Sono riuscito a raggiungere questo stato di serenità dopo diversi anni di sofferenza ed insoddisfazione sociale, durante il periodo delle scuole medie e anche il primo anno di superiori, ma adesso sono a mio agio, sono un bel ragazzo, alto, muscoloso, occhi chiari e capelli ricci, e sembra andare tutto perfettamente, ma in realtà non è così. Gioco con le ragazze, mi diverto, loro si divertono, ma quando chiedo loro di uscire mi liquidano con un LJBF, oppure accettano, ma lo fanno riempiendomi di IOD per tutto il tempo in cui stiamo insieme. Ed è strano, perchè nei primi attimi in cui le conosco, tutte, mi mandano svariati IOI fin troppo espliciti per essere fraintesi o ignorati, del tipo "sono fidanzata, ma mi sa che tra poco ci lasciamo", "ahahahahahahah sei simpaticissimo", "sai abbiamo X cosa in comune". Mi affido al vostro consiglio, avete qualche idea? Se vi servono altri elementi per comprendere meglio, ditemi pure.

B j o r n
Inviato

Come sei messo con kino e EC?

Bene direi, una volta sono arrivato anche a giocare con l'elastico della mutandina.

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Dovresti entrare nei dettagli, forse è un problema di outer-game..

Bene direi, una volta sono arrivato anche a giocare con l'elastico della mutandina.

E dopo cosa è successo?

B j o r n
Inviato

Dovresti entrare nei dettagli, forse è un problema di outer-game..

E dopo cosa è successo?

Eravamo a scuola, durante l'intervallo, quando è suonata la campanella siamo tornati in classe e non ho avuto più occasione di parlarle. Un altro giorno le ho chiesto di uscire, non mi ha preso sul serio e ha continuato a scherzare, nonostante i miei "sono serio", "non sto scherzando", e io l'ho interpretato come disinteresse, anche se non sono totalmente convinto. Il mio atteggiamento in compagnia è sempre quello naturale da c&f che però sa anche essere serio ed ascoltare, e la gente mi da quasi sempre dei feedback positivi, quindi non penso neanche sia un fatto di outer game.

Mars
Inviato

boo magari è lei il problema, con le altre ragazze come va? Tipo su 10 ragazze quante non ti prendono sul serio

B j o r n
Inviato

boo magari è lei il problema, con le altre ragazze come va? Tipo su 10 ragazze quante non ti prendono sul serio

L'unica che non m'ha preso seriamente è stata lei, le altre m'hanno fatto la classica storiella del "pensavo fossimo amici" o del "sabato non ci sono, poi vediamo", oppure peggio hanno accettato e sono state distaccate per tutto il tempo. E' come se avessero paura di me, lol.

Mars
Inviato

Non so che dire... Prova con altre persone, e vedi come va

B j o r n
Inviato

Non so che dire... Prova con altre persone, e vedi come va

Ma in effetti hai ragione, potrebbe benissimo essere una semplice situazione di sfiga momentanea, considerando anche che a questa età non ho ancora a che fare con gente matura.

littlemanit
Inviato

boh proviamo a valutare un po' tutte le ipotesi....male non fa....e spesso la cosa più semplice si rivela quella giusta....per esempio: quando sei con una HB....sorridi??? Altra opzione....(non prenderla male, è che nell'età dello sviluppo può capitare)...sei sicuro al 100% di emanare un buon odore?? Non è una gag. Non ti ho chiesto se ti lavi abbastanza, ma se emani un buon odore....a 16 anni, nell'età dello sviluppo, anche se ti lavi può capitare, il sudore ha un odore più acre....

Come ti vesti??