zonef [Partecipante] 104 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) ho ignorato una mia fb per tipo 2 settimane non rispondendo anche a qualche messaggio, ero abbastanza scazzato per fatti miei e non l'ho considerata, ora avrei voglia di rivederla, le ho mandato un mess simpatico e come mi aspettavo non ha risposto avete qualche consiglio per cambiare la situazione, capisco di essere stato un po' stronzo ma tant'è... edit: con lei ci siamo visti 2-3 volte a distanza di 2-3 settimane, perchè non c'è troppa attrazione da parte mia, lei al contrario è presa. Modificato 4 Febbraio 2013 da zonef
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 non credo sia considerabile come FB. Vi siete visti 2/3 volte. Ed evidentemente lei non è più così presa come dici...questa è un'HB che ti sei f-chiuso, lei si è presa, tu l'hai freezata e lei ha nextato. Se non c'è attrazione da parte tua trovane un'altra che ti piace di più no?? filo e zonef ha reagito a questo 2
zonef [Partecipante] 104 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 bhe è il termine che ci va più vicino, ho specificato apposta sull'ultima parte ti do ragione, a volte sentirselo dire aiuta.
Messaggi raccomandati