Vai al contenuto

situazione complicata..che fare???


Messaggi raccomandati

Mars

PS: HO DIMENTICATO DI CHIEDERVI UNA COSA IMPORTANTE...

se si dovesse far sentire, come penso....che faccio???

Sii indifferente ai suoi problemi, e interessati a solo cose che abbiano un vantaggio immediato per te.

Penso che sia ora di pensare a te stesso e a creare il terreno per le nuove HB che ti aspettano.

Es. se ti serve una mano a spostare un divano, puoi contattarla

Invece se ha bisogno dell'ennesimo aiuto emotivo, perché non si riesce a sciogliere con il nuovo ragazzo, allora la ignori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sii indifferente ai suoi problemi, e interessati a solo cose che abbiano un vantaggio immediato per te.

Penso che sia ora di pensare a te stesso e a creare il terreno per le nuove HB che ti aspettano.

Es. se ti serve una mano a spostare un divano, puoi contattarla

Invece se ha bisogno dell'ennesimo aiuto emotivo, perché non si riesce a sciogliere con il nuovo ragazzo, allora la ignori.

Si infatti, anche se non ha un altro, credimi...(magari lo vorrebbe) :pardon: considerando che io per lei sono stato la storia più importante e che con me l'ha fatto per la prima volta...credo che l'indifferenza sia l'arma migliore...

tuttavia non se essere indifferente in senso assoluto e cioè se mi chiama non le rispondo (però mi sembra infantile) oppure le rispondo e sono totalmente distaccato...

Un mio amico mi ha consigliato di dirle di richiamarmi solo quando avrà chiarito bene le sue idee e sente di voler ripartire, qualora io sia d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Se ancora non ce l'ha non diamogli una mano che dici?

Basta essere distaccati e se ti chiede del vostro rapporto, le dici guarda ne abbiamo già parlato abbondantemente, meglio non parlarne più e cambi discorso... Senza risentimenti o polemiche, fatti vedere tranquillo, disponibile ma nello stesso tempo fermo sulla tua idea.

Penso sia la cosa più equilibrata, invece che non risp.

Non male quello che dice il tuo amico, visto che tutte le donne non sono mai sicure di nulla , non ti chiamerà più! E' un'ottima strategia, non ci avevo pensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ancora non ce l'ha non diamogli una mano che dici?

Basta essere distaccati e se ti chiede del vostro rapporto, le dici guarda ne abbiamo già parlato abbondantemente, meglio non parlarne più e cambi discorso... Senza risentimenti o polemiche, fatti vedere tranquillo, disponibile ma nello stesso tempo fermo sulla tua idea.

Penso sia la cosa più equilibrata, invece che non risp.

Non male quello che dice il tuo amico, visto che tutte le donne non sono mai sicure di nulla , non ti chiamerà più! E' un'ottima strategia, non ci avevo pensato!

lo scopo dell'incontro di ieri era quello di smuoverla mettendola davanti ad una scelta, sono stato fermo per un bel po'...poi al momento di lasciarla andare l'emotività è venuta fuori.... l'ho baciata anche per vedere la sua reazione... e poi perchè ne avevo voglia....

come dici tu è giusto raffreddare il tutto...

Modificato da olmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...