Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

endry01
Inviato

Ciao a tutti!

Vi spiego, il più velocemente possibile, la situazione:

Conosco questa hb da circa 4 anni: il primo anno era una semplice amicizia estiva, un pò mi piaceva, ma dopo poco ci siamo fidanzati entrambi e per un annetto non ci siamo più sentiti fino a quando mi ha scritto dicendomi che lei stava bene con me e che le dispiaceva il nostro allontanamento (entrambi eravamo ancora fidanzati).

Insomma, da lì è cominciata una bella amicizia, anche se più volte lei mi ha detto che non crede all'amicizia tra maschi e femmine.

Questa è la premessa. Adesso veniamo al presente.

Io single, lei in una storia da circa un anno.

E' da qualche mese che ogni tanto la aiuto in matematica e una delle ultime volte, dopo un buon voto, mi scrive: "Ti amooooo", io le faccio: "Mi dispiace per te, ma non vado con ragazze fidanzate, se un giorno sarai libera potrei anche darti una possibilità". Lei è entrata perfettamente nel gioco e siamo arrivati a scommettere che lei riuscirà a farmi cadere ai suoi piedi, ovviamente io le ho detto che non ha possibilità, che ho dei valori e che non andrò mai con lei se è impegnata.

Stamane mi sveglio e.... "Hb è passata da "in una relazione" a "single" " ... Potete immaginare che bel risveglio sia stato.

Adesso noi avevamo in programma una cioccolata per una sera di queste...

io non so come comportarmi, se fare finta di non sapere niente del suo cambio di stato sentimentale e continuare a giocare. E se lei tira fuori l'argomento? Come muoversi?

Voglio giocarmela al meglio, è un mio "sogno" erotico da tempo, e gira voce che fa pompini magnifici ;)

Inviato

scusa perché fare il duro ! hai già vinto la partita , cosa vuoi di più ? basta che ci esci e te la limoni fai kino ecc insomma nulla di nuovo ! io non capisco quale sia il problema ! non devi inventarti nulla , non ti serve nessun piano , lei uscendo con te ti ha già detto di si quando poteva mandarti a fanculo e farsi altri mille mila programmi capisci ! vai e fai il tuo dovere

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

I giochini non sono mai davvero solo giochi. Lei si è riproposta (in gag....ma non era davvero una gag) di farti cadere ai suoi piedi.....e nonappena si sfidanza.....tu cadi subito ai suoi piedi?? Fa un pochino needy secondo me....io sarei x continuare il gioco...push and pull, neg, kino, ma senza concederti subito.....altrimenti tutte la cagate sul "io sono il premio" che fine fanno???

Dalle l'impressione di aver vinto la sfida....ma all'ultimo secondo ti neghi....la fai friggere un po'.....cadrà lei ai tuoi piedi....e tu glielo farai notare con un sorriso.....più alpha di così...

• Mi piace! 2
endry01
Inviato

Sembra tanto facile a leggerlo qui sopra!

Comunque anche io penso che sotto sotto un filo di verità c'era... avevo già la mezza idea di continuare il gioco, farla friggere un pò, vediamo... :)

Inviato

ok ma come ho già detto non hai bisogno di piani ma hai bisogno di continuare a giocare semplicemente !

• Mi piace! 1
GAMER
Inviato

occhio a non tirare troppo il filo però. ;)

conta che non ti devi sforzare molto per averla.. quindi faglielo sudare un pochetto ma non troppo sennò te la giochi.

• Mi piace! 2
Inviato

gamer ha colto nel segno ! era questo che intendevo dire , ok fare il difficile che pushpulla , ma cmq non puoi farlo per sempre ,lei deve sentire che i suoi sforzi vengono ripagati e che ti sta guadagnando , ma cmq tu gli devi venire in contro !

altrimenti non ha senso , poi dopo lei si stufa , e comincia a vederti si come un trofeo figo ma irraggiungibile ! quindi visto che il tuo è un gioco da pushpullatore continua così visto che nn hai imposto il frame da gioco " casanoviano " dove l'uomo fa tutto pur di averla smuovendo mari e monti !

endry01
Inviato

Aggiornamento.

Prima l'ho sentita e ci siamo messi d'accordo per uscire in settimana ...

Durante la conversazione continuava a chiamarmi amico (non l'ha mai fatto) e poi ha chiuso dicendo adesso scappo dal mio morosino... WTF!?!?