MagicoVento [Partecipante] 1 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 O ti sta mettendo alla prova perchè si sente imbarazzata a uscire con te per la prima volta da single oppure è da next! Capirai dopo l'uscita! Io ne ho visti e vissuti casi simili in cui una ragazza impegnata sembrava interessata anche sessualmente ad un altro ragazzo e dopo la fine della sua storia lo classifica come amico e si raffredda improvvisamente!
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Il problema è che non so neanche se è veramente single... Pensavo di ribaltare la cosa definendola io come un'amica (a parole), così come ho letto qui sul forum...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Aggiornamento. Prima l'ho sentita e ci siamo messi d'accordo per uscire in settimana ... Durante la conversazione continuava a chiamarmi amico (non l'ha mai fatto) e poi ha chiuso dicendo adesso scappo dal mio morosino... WTF!?!? comportamento che può voler dire varie cose e non si può esattamente sapere quale finchè non la metti alla prova. Vai all'appuntamento e k-chiudila (o provaci almeno), dopo questo si potranno fare considerazioni in merito
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Il problema è che non so neanche se è veramente single... Pensavo di ribaltare la cosa definendola io come un'amica (a parole), così come ho letto qui sul forum... lascia perdere il fatto se è single o meno, si è messa in ballo e tu gioca. Poi visto che mi pare anche che tu sia piuttosto giovane possiamo anche tranquillamente dire che alla tua età la parola ''fidanzata'' ha un valore molto meno forte di quello che non avrà tra qualche anno! buttati!
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Inviato 29 Maggio 2013 Up. Alla fine l'uscita non c'è mai stata. I contatti si sono ridotti molto, anche perchè alla fine preferivo andare a divertirmi che gestire situazioni così intricate... Tutto mi si è ripresentato quando l'ho vista un pomeriggio e mi fa: "sai, adesso sono single" ... lì, errore mio, non ho fatto riferimento alla possibilità che avrei dovuto concederle, ma ho fatto una battuta sul fatto che i suoi fossero contenti (i suoi genitori non sopportavano l'ex, anzi ogni volta le dicevano di lasciarlo che c'erano ragazzi migliori, indicando me) e ho cambiato discorso per evitare confidenze da FZ. Così mi si è riaperta questa opportunità e ho deciso di riprendere il gioco: sempre evitando l'atteggiamento bisognoso ogni tanto le scrivevo io e ogni tanto lei, fino a quando le ho chiesto (con 5 giorni di anticipo) di uscire sabato e andare alla notte rosa a Brescia, lei felicissima, "Onorata" cit, accetta. Il mercoledì mi scrive dicendo che vanno anche tante sue amiche, ma che sono quasi tutte coppie e che avrei dovuto fargli da moroso. Tutto bene, pensavo... Arriva sabato e piove, salgono i dubbi se andare o meno, i suoi amici deviano sul cinema: io non sarei potuto arrivare in orario per l'inizio della proiezione. Lei comincia a dirmi che al cinema si sarebbe addormentata, che aveva voglia di stare a casa a dormire, fino a quando mi dice che l'hanno chiamata delle amiche che non vede da tanto e che fa un giro con loro. Potete immaginare quanto ero incazzato, ma ho risposto con: "Tranquilla, avevo già sentito gli altri, andrò a ballare! Buona serata!" Dopo di che: freeze. Ieri, cvd, mi scrive: "<3" , io saluto tranquillamente, senza far trasparire nessun tipo di rancore, ma la conversazione non va oltre al "come va" ... Scusate la lunghezza, non volevo tralasciare nulla, vorrei avere dei giudizi a riguardo, ma soprattutto volevo sapere come interpretare questi suoi comportamenti... Pensavo di aspettare domani e poi scriverle... Grazie a chi arriva fin qui
Messaggi raccomandati