endry01 [Partecipante] 37 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Vi posto la chat con questa hb, che secondo molti è molto vogliosa. Premessa: ieri l'ho vista per una partita di pallavolo e mentre giocavamo mi ha mandato qualche IOI, tra cui un calcetto nel sedere per farmi prendere la posizione giusta nel campo... per cui oggi ho deciso di scriverle: endry01: Potrei citarti per danni! hb: perchè? endry01:Il calcio apparentemente innocuo che mi hai dato ieri. Ha lasciato il segno! hb: Oddio ti ho dato un calcio? Sei sicuro? endry01: Sicurissimo. Un calcio dritto nel sedere (non ci provare mai più ) seguito dalle parole: "stai più avanti, dietro ci penso io..." hb: ahahahah hai ragione scusa!! Se ti consola la provvidenza divina mi ha fatto insaccare il pollice! endry01: ahahha giusto così! Ma non credo siamo pari... hb:Come posso farmi perdonare? endry01: Eh,bella domanda... a questo non ci ho pensato. hb: Eheh dai allora pensaci endry01: Dipende molto dalla tua volontà di farti perdonare. hb: Sono disposta a tutto endry01: Sicura? A tuo rischio e pericolo. hb: Ok. endry01: Amante del pericolo la ragazza! hb: Non si era capito ? endry01: Questa è la conferma. hb: ...come metterla sul sessuale? Sbizzarritevi!
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Nessuno che può aiutarmi?
People like us [Partecipante] 409 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Non la butterei sul sessuale, ma visto che l'hai chiesto tu ecco la risposta: Mmm ho in mente un colpo... in gioielleria, tu sarai la mia lady bond, sei brava a maneggiare le sbranghe? Ne ho una e la dovrai usare per aprire la cassaforte.. Alla fine faremo 50 e 50 con il bottino e saremo ricchiiiiisssiiimi Modificato 4 Febbraio 2013 da People like us Mario.Law ha reagito a questo 1
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Mi piace! Hai detto che non la butteresti sul sessuale, come proseguiresti? Io diciamo che sto cercando una fb e lei mi sembra una che ci possa stare...
People like us [Partecipante] 409 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Mi piace! Hai detto che non la butteresti sul sessuale, come proseguiresti? Io diciamo che sto cercando una fb e lei mi sembra una che ci possa stare... Beh bisognerebbe sapere un po' cosa cerca lei, a che livello è il suo BS e quanto rapport hai fatto prima di questa messaggiata. Tuttavia, se cerchi una fb secondo me fai bene a puntare subito al sesso per vedere se lo accetta quindi la risposta buttata sul sessuale ci sta tutta, stai attento a mantenere un minimo di rapport, anche le più vacche, non lo vogliono essere. Per questo non concentrarti solo su battute sessuali. Se decidi di scaldarla per sms o chat io farei un'escalation graduale con proiezioni sessuali, stai solo attento a non superare il suo limite, altrimenti il BS entra in gioco e te la sei bruciata. Insomma, devi puntare al sesso, CALIBRANDO. Vedi cosa ti risponde dopo ogni battuta sessuale/proiezione e decidi se è meglio spingere o fare un passo in dietro. Aspettati molti test. Potrebbe anche essere che non accetti la scopamicizia, se te lo fa capire o lo capisci, punta al sesso durante l'uscita. Modificato 4 Febbraio 2013 da People like us Mario.Law ha reagito a questo 1
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 TI METTO I PENSIERI DELLA HB hb:Come posso farmi perdonare? (Credi davvero io non sia consapevole di questa frase???? ) endry01: Eh,bella domanda... a questo non ci ho pensato. hb: Eheh dai allora pensaci ( ok dai pensaci te lo concedo) endry01: Dipende molto dalla tua volontà di farti perdonare. hb: Sono disposta a tutto ( dove vuoi andare a parare? ti butti o no? hai i maroni?e questo è il massimo che otterrai da me) endry01: Sicura? A tuo rischio e pericolo. hb: Ok. (palle moscie la faccina te la scordi) endry01: Amante del pericolo la ragazza! hb: Non si era capito ? ( blablablabla) endry01: Questa è la conferma. hb: SVEGLIA. Medea, lovedrop22, Zan e 1 altro ha reagito a questo 4
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Beh bisognerebbe sapere un po' cosa cerca lei, a che livello è il suo BS e quando rapport hai fatto prima di questa messaggiata. Tuttavia, se cerchi una fb secondo me fai bene a puntare subito al sesso per vedere se lo accetta quindi la risposta buttata sul sessuale ci sta tutta, stai attento a mantenere un minimo di rapport, anche le più vacche, non lo vogliono essere. Per questo non concentrarti solo su battute sessuali. Penso che lei non conosca proprio il BS ... Calibrerò, ma arriverò al dunque TI METTO I PENSIERI DELLA HB hb:Come posso farmi perdonare? (Credi davvero io non sia consapevole di questa frase???? ) endry01: Eh,bella domanda... a questo non ci ho pensato. hb: Eheh dai allora pensaci ( ok dai pensaci te lo concedo) endry01: Dipende molto dalla tua volontà di farti perdonare. hb: Sono disposta a tutto ( dove vuoi andare a parare? ti butti o no? hai i maroni?e questo è il massimo che otterrai da me) endry01: Sicura? A tuo rischio e pericolo. hb: Ok. (palle moscie la faccina te la scordi) endry01: Amante del pericolo la ragazza! hb: Non si era capito ? ( blablablabla) endry01: Questa è la conferma. hb: SVEGLIA. Era quello che volevo sentirmi dire ... io seguirei l'impronta data da People like us,
People like us [Partecipante] 409 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Se la scaldi per mess prima dell'uscita, quando vi vedrete sei obbligato a scopartela, quindi pensa alla logistica, se non te la fai la prima volta incorri nella seduzione a rate, il che aumenta le probabilità di insuccesso. endry01 e Mario.Law ha reagito a questo 2
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Modificato 4 Febbraio 2013 da endry01
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Aggiornamento: hb :Fai un salto in camera mia e sei a posto vita endry01:Ok. Dimmi quando posso venire. hb:Ora non ci sono, è il momento ideale endry01: Eh no, ti devi fare perdonare! Ci devi essere! hb: Ahaha ok mi dica lei quando non ha impegni allora endry01:Giovedì o venerdi. Modificato 4 Febbraio 2013 da endry01
Messaggi raccomandati