Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Đrake
Inviato

Ciao a tutti,

scrivo qui perchè vorrei chiedervi dei consigli per quanto riguarda il mio "problema", infatti mi sento un po' smarrito per quanto riguarda la seduzione D:

E' quasi un mese che esco con gli amici e amiche ma non rimorchio nè conosco nessuna. Non so proprio come sbloccarmi. Quando sono fuori e vedo una bella ragazza inizio a farmi mille problemi perchè credo di non sapere cosa fare, sembra quasi che tutta la teoria che ho imparato sia svanita nel nulla ._.

Ovviamente tutto questo è abbastanza frustrante perchè poi quando la sera rientro a casa iniziano a venirmi tanti di quei rimpianti che basterebbero per un mese intero D:

Aspetto vostri commenti su come risolvere la faccenda.

P.S.

Evitate di dire "Esci e provaci" perchè è quello che mi dico ogni volta tuttavia non riesce a farmi alcun effetto:/

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno:)

Aragin
Inviato

prova a fare le newbie mission..(mi dispiace al momento non le trovo, cercale tu sul forum)

Đrake
Inviato

No, purtroppo no. E il fatto di essere da solo pesa molto D:

Valdast94
Inviato

Allora ti consiglio anch'io di fare le newbie missions

Mou83
Inviato

Quando sono fuori e vedo una bella ragazza inizio a farmi mille problemi

Ansia da prestazione. E' normale dico io. Ci sono periodi che vedi tutto nero e ti si annebbiano anche situazioni molto favorevoli... che son li, le dovresti solo sbloccare ma sei teso.

Non preoccuparti. Se sei un tizio che si trova a tuo agio a provarci da solo allora semplicemente armati di coraggio e consapevolezza. Se preferisci agire in coppia allora "ingaggia" un amico e inventatevi qualcosa di simpatico ma non volgare. Secondo me è tutta una questione di "divertirsi" piuttosto che di "essere ansiosi". Simply ma quanto mai brutale ;-)