Đrake [Partecipante] 11 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Ciao a tutti, scrivo qui perchè vorrei chiedervi dei consigli per quanto riguarda il mio "problema", infatti mi sento un po' smarrito per quanto riguarda la seduzione D: E' quasi un mese che esco con gli amici e amiche ma non rimorchio nè conosco nessuna. Non so proprio come sbloccarmi. Quando sono fuori e vedo una bella ragazza inizio a farmi mille problemi perchè credo di non sapere cosa fare, sembra quasi che tutta la teoria che ho imparato sia svanita nel nulla ._. Ovviamente tutto questo è abbastanza frustrante perchè poi quando la sera rientro a casa iniziano a venirmi tanti di quei rimpianti che basterebbero per un mese intero D: Aspetto vostri commenti su come risolvere la faccenda. P.S. Evitate di dire "Esci e provaci" perchè è quello che mi dico ogni volta tuttavia non riesce a farmi alcun effetto:/ Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno:)
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 prova a fare le newbie mission..(mi dispiace al momento non le trovo, cercale tu sul forum)
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 No, purtroppo no. E il fatto di essere da solo pesa molto D:
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Allora ti consiglio anch'io di fare le newbie missions
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Quando sono fuori e vedo una bella ragazza inizio a farmi mille problemi Ansia da prestazione. E' normale dico io. Ci sono periodi che vedi tutto nero e ti si annebbiano anche situazioni molto favorevoli... che son li, le dovresti solo sbloccare ma sei teso. Non preoccuparti. Se sei un tizio che si trova a tuo agio a provarci da solo allora semplicemente armati di coraggio e consapevolezza. Se preferisci agire in coppia allora "ingaggia" un amico e inventatevi qualcosa di simpatico ma non volgare. Secondo me è tutta una questione di "divertirsi" piuttosto che di "essere ansiosi". Simply ma quanto mai brutale ;-)
Messaggi raccomandati