NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Salve a tutti PUA e non di questo forum. Ho avuto necessità di scrivere x avere dei consigli su come comportarmi con una ragazza della mia stessa età e classe. Premetto dicendovi di avere "solo" 14 anni ma non per questo devo essere ritenuto troppo "piccolo" per capire gli argomenti che vengono trattati su codesto forum. Anzi, leggendo il Metodo Mystery sono diventato molto ma molto più espansivo di quanto non fossi prima. Per farla breve, mi sono sempre ritenuto una frana totale con le ragazze. Addirittura mi arrossivo e iniziavo a sudare se parlavo con una che mi piaceva particolarmente, invece, se non mi piacevano, il discorso era secco di battute e di storie divertenti da parte mia. Inutile dire che uscire dalla terza media senza mai aver baciato una ragazza almeno x me significava essere spesso deriso da alcuni membri del gruppo quando si trattava l' argomento delle ragazze. Diciamo che mi ero abituato a questi soprusi, ma una volta compreso che a poco a poco stavano distruggendo la mia autostima, decisi di abbandonare il gruppo e di "rifarmi" in primo liceo. Spinto dalla volontà di non essere più umiliato e sapendo già cosa NON fare avendo l' esperienza delle medie, sono riuscito ad affermarmi più che bene nella nuova classe. Ma questo con i ragazzi. X le ragazze, invece, restava sempre quel "filo" di vergogna, dunque preferivo non avvicinarmi, soprattutto verso una ragazza in particolare, di cui sono tuttora attratto. Fortunatamente, un giorno navigando sul web trovai un link che citava il cosiddetto metodo Mystery. Incuriosito, non esitai a scaricarlo e a leggerlo. Grazie a questo "sacro" libro, sono riuscito a darmi un' idea sul modo di comportarmi con le ragazze. E da allora parlo con TUTTE le ragazze in maniera scherzosa mascherando le mie emozioni, e le punzecchio in delicate parti del corpo, senza ovviamente farle male. Ed ecco che arrivano le prime domande: 1- Secondo voi, faccio bene a prendere tutto alla leggera e parlare in maniera scherzosa, a volte anche buffa, oppure dovrei basare una certa percentuale di serietà? 2- Punzecchio le ragazze soprattutto ai fianchi, secondo voi dovrei fermarmi qui o potrei benissimo "toccare" altre parti del corpo + delicate (culo e seno)? Voglio avere soprattutto quest' idea x non far innervosire la ragazza stessa oppure far abbassare il mio valore nei suoi confronti (mi considererebbe troppo rozzo e non mi vedrebbe come possibile partner, almeno così credo). Adesso vorrei trattare una ragazza in particolare, di cui ero innamorato all' inizio dell' anno ma poi sono riuscito a soffocare quest' attrazione x parlarci e non fare la solita figura di merda. La stuzzico sempre e ci parlo ogni volta in maniera scherzosa, come già detto nelle prime due domande. Talvolta dice che la sto irritando e gg ha usato il termine "mi stai facendo incazzare", dove ho risposto con una battuta e si è messa a ridere. Non vi nascondo che talvolta mi stuzzica anche lei. Il fatto principale è che, siamo tipo in 4 della classe a comportarsi in questo modo con lei, è ciò determina un atteggiamento di concorrenza, secondo il mio punto di vista, anche se con gli altri tre ragazzi ho legato benissimo e non vorrei perdere 3 amicizie x una ragazza. Vorrei spingermi oltre, ma sono bloccato da vari fattori. I principali sono: la disparità sociale, ovvero lei ora ha un gruppo e io no; e l' impossibilità di compiere a quest' età atti sessuali (ok per voi potrebbe sembrare un' assurdità ma un consiglio anche su quest' argomento non farebbe male). Questi due motivi, mi fanno pensare che sarebbe meglio aspettare, prima di agire. Dall' altra parte ho paura che tale attesa mi porti nella "lista amici". Aggiungo che finora nessuno ci ha provato e io al max ci parlo con lei tipo 10-20 min al giorno, alcuni giorni anche per niente, avvicinandomi sempre con un argomento divertente da trattare. Inoltre, proprio oggi la prof l' ha spostata al banco avanti al nostro (dico nostro xke sono seduto con altri due ragazzi che ci divertiamo a stuzzicarla), dunque parlare troppo mi porterebbe nella friend-zone, non parlare abbasserebbe il mio valore (anche se potrei stare zitto indicandole che non mi interessa, ma nn ci riesco vedendo altri stuzzicarla) Voi, artisti del rimorchio, potete consigliarmi il comportamento giusto da eseguire? PS. Ho deciso di chiederle il numero di telefono entro questa settimana, ma non voglio porgerle il diario come uno stupido e chiederglielo. Preferisco una cosa + particolare. Ora come ora mi è venuto solo questo in mente. Glielo chiedo alla fine delle lezioni ma poi faccio: "Vabbé oggi è già tardi me lo dai domani". Un consiglio anche su ciò sarebbe grato. Grazie in anticipo per le risposte e scusate se ho scritto troppo -- Accetto anche critiche negative.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 il tuo obbiettivo deve essere il k-close e devi lavorare su questo. Dalla situazione che descrivi si evidenzia la necessità di più presa di posizione da parte tua, va bene scherzare ma se ti piace lo devi anche dire chiaramente. Lascia perdere i rituali per il n. di cellulare, chiedilelo direttamente e basta. Devi fare qualche uscita con lei fuori dalle mura scolastiche, lavorare un po' di kino per k-chiuderla quando te la senti. Se non fai questo vai a finire in zona amicizia e rischi di trovare che uno dei tuoi compari si mette a fare quello che non hai fatto tu. Non so come dosare le cose visto che ho un età doppia rispetto alla tua e mi sono dimenticato di qando avevo 14 anni....questo sta a te giudicare
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 ok grazie del commento. dunque devo essere deciso e devo farlo in fretta, e sarebbe sconsigliato aspettare... e per la situazione dei gruppi??? pensi che incida qualcosa??? PS. se hai tempo, te ne sarei grato se provassi ad aiutarmi anche sulle prime domande postate a metà mex
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) 1- Secondo voi, faccio bene a prendere tutto alla leggera e parlare in maniera scherzosa, a volte anche buffa, oppure dovrei basare una certa percentuale di serietà? 2- Punzecchio le ragazze soprattutto ai fianchi, secondo voi dovrei fermarmi qui o potrei benissimo "toccare" altre parti del corpo + delicate (culo e seno)? Voglio avere soprattutto quest' idea x non far innervosire la ragazza stessa oppure far abbassare il mio valore nei suoi confronti (mi considererebbe troppo rozzo e non mi vedrebbe come possibile partner, almeno così credo). -Parla pure in maniera scherzosa, ma alterna anche con cose interessanti...e "serie"....e con questo non sto dicendo che devi fare un trattato di filosofia...ma ogni tanto butta li' qualche considerazione arguta, e vedi se coglie. -sii misterioso....non si deve sapere tutto di te...mantieni un certo alone di mistero riguardo alla tua persona. -push pulla....neggala, prendila in giro, e quando si offende abbracciala. -il punzecchiamento ai fianchi va bene, ma solo come inizio di una kino escalation....fianchi, mani, braccia, viso, gambe, orecchio (bisbigliale un segreto nell'orecchio dopo che le hai scostato i capelli con la mano). Aumenta sempre di più l'escalation fino a k-chiuderla - Non devi mascherare le tue emozioni...basta non verbalizzarle. Non qualificarti. Mai. Fai in modo che sia lei a qualificarsi. Devi subcomunicare che si, lei ti interessa, altrimenti non perderesti tempo a scherzare con lei, ma che se lei non c'è tu stai bene uguale, perchè vivi seguendo la filosofia dell'abbondanza. -usa il "sorriso furbetto" SARGE ON Modificato 5 Febbraio 2013 da littlemanit massimiliano, NeofitaMetodoMistery e Woozie ha reagito a questo 3
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 grz littlemanit ma le parti + intime va bene toccarle, anche verso ragazze da cui non si è attratti??? non dico di averne bisogno, anzi. E' solo una curiosità venutami in mente in quanto alcuni ragazzi della classe lo fanno, anche se io ritengo che sia meglio evitare, per non passare come maleducati un tuo parere (ma anche di chiunque altro) su ciò non mi farebbe male
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Una manata sul culo alla tua età sono capaci tutti di darla....ma fa brutto secondo me, a meno che la tipa non sia particolarmente aperta e la prende bene, o tu non sia in un momento "particolare"............ma se invece, parlando e gesticolando con le mani "inavvertitamente " le sfiori il seno....lei se ne accorgerà sicuramente....e si chiederà tutto il tempo: "l'avrà fatto apposta??" Modificato 5 Febbraio 2013 da littlemanit
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 va bene se avete altri consigli da darmi vi aspetto qui!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Sfrutta la preselezione....fatti cioè vedere da lei in compagnia di altre ragazze....penserà: se loro l'hanno preselezionato....significa che è una persona interessante...conosciamolo meglio
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 si è un concetto che a volte sfrutto, anche se un pò mi "rode" vederla ridere cn altri. Ecco perché mi avvicino a lei e stacco la preselezione
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 no no...non hai capito...è lei che deve vederti ridere con altre!! non il contrario. Se lei si intrattiene con altri che le ronzano intorno, devi cercare di staccarla da loro. Ma non in modo scontato...prendi spunto da qui: Lo so non è in italiano....ma credo che, se non hai visto il film,credo che comunque capirai la mossa furba che will smith fa...
Messaggi raccomandati