Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giorgiodonne
Inviato (modificato)

ciao a tutti. finalmente anche grazie ai vostri aiuti mi sono ufficialmente sbloccato con le ragazze ( dopo 2 ani di inattività)

ho k-closato una ragazza al day2 ma non sono molto esperto sul cosa si fà dopo x arrivare al f-close.

premetto che ha 16 anni e che vorrei f-close entro il day5. come agire?

grazie delle risposte

Modificato da giorgiodonne
giorgiodonne
Inviato

a e tra quanto mi conviene ricontattarla?

Mars
Inviato (modificato)

Beh ti consiglio di seguire naturalmente lo svolgimento delle cose. Senza forzature o censure.

Per f-closare, basta aumentare la Kino ed escalare sempre di più. Mi raccomando però, devi essere tranquillo e aver pazienza.

Guarda un esempio:

https://www.youtube.com/watch?v=E2bgx2wuP3c&list=UUpM7TUEPv9uTtaGq6dWVHAQ&index=2

a e tra quanto mi conviene ricontattarla?

Se hai K-closato oggi e lei non si fa sentire, la puoi chiamare tranquillamente domani o dopo.

Modificato da Mars
giorgiodonne
Inviato (modificato)

grazie video molto interessante :) ho guardato altri video di quel ragazzo sono incredibili !!

Modificato da giorgiodonne
Mou83
Inviato

Consiglio, se ha 16 anni devi capire due cose.

Uno: se lei è una tipa da F-close in 5 giorni ('na zoccola a quell'età, permettimi)

Due: te credi di poterla F-closare al day 5 se ci hai messo ben (dico ben) 2 day per k-closarla? Non so... se già ci ha messo 2 volte per il primo step non so quante possibilità hai di farlo in tempi cosi brevi per il secondo step

Mars
Inviato (modificato)

grazie video molto interessante :) ho guardato altri video di quel ragazzo sono incredibili !!

Prego caro! :)

Consiglio, se ha 16 anni devi capire due cose.

Ne ha 17

..se lei è una tipa da F-close in 5 giorni ('na zoccola a quell'età, permettimi)

Glielo auguro per lui ;)

Due: te credi di poterla F-closare al day 5 se ci hai messo ben (dico ben) 2 day per k-closarla? Non so... se già ci ha messo 2 volte per il primo step non so quante possibilità hai di farlo in tempi cosi brevi per il secondo step

Chi può dirlo...

Modificato da Mars
dickinson1
Inviato

Al giorno d'oggi le rgazze sono molto sveglie,non confondiamoci.

Raggiunto il k-close si puo' passare alla fase successiva direttamente.

A meno di ripensamenti di lei (o paure) l'attesa tende a ridurre la tensione sessuale che si era creata.

Le donne vogliono il sesso come noi e essendo giovani ,ancora di piu'.

Se siete soli tu e lei dve avvenire tutto spontaneamente e con naturalezza.

Baci,abbracci ,carezze,solletico.

Se c'e' un po' di imbarazzo di entrambi,rideteci su

• Mi piace! 1
Mou83
Inviato

premetto che ha 16 anni

Questo è quanto scrive. Tra 16 e 17 anni comunque non fa sta gran differenza.

Ripeto, tutte le volte che ho f-closato in meno di 3-4 giorni è stato con donne-ragazze che ho k-closato al day one.

E' vero, chi puo dirlo? Ma dalle sue parole mi sembra che questa non sia la tizia che "la dia" in poco tempo.

Suggerisco di conoscerla meglio, magari gli piace anche di testa e non solo di fisico così da poter vivere bene un potenziale rapporto piuttosto che l'ansia di portarsela a letto a tutti i costi per togliersi il peso.

Mars
Inviato

Questo è quanto scrive. Tra 16 e 17 anni comunque non fa sta gran differenza.

Svista mia, hai ragione non cambia molto.

Ripeto, tutte le volte che ho f-closato in meno di 3-4 giorni è stato con donne-ragazze che ho k-closato al day one.

E' vero, chi puo dirlo? Ma dalle sue parole mi sembra che questa non sia la tizia che "la dia" in poco tempo.

Suggerisco di conoscerla meglio, magari gli piace anche di testa e non solo di fisico così da poter vivere bene un potenziale rapporto piuttosto che l'ansia di portarsela a letto a tutti i costi per togliersi il peso.

Su questa tua tesi non sono d'accordo è un po' come sotto-intendere che tutte le ragazzine, dovrebbero seguire uno schema comportamentale, basato su un calendario fisso di scadenze. Tutto ciò dettato da cosa? dalla tua esperienza? Ok ci può stare, ma credo che ogni caso sia a se.

A me è capitato di tutto, e ho visto anche di tutto.

Perciò non ha senso porsi dei limiti, la cosa più saggia da fare è PROVARE a fare quello che si crede, nei tempi e nei modi che si ritiene più opportuni.

Non sta a noi dire NON LO FARE.

Non chiuderà entro 5gg e che problema c'è? Chiuderà in 6-7gg.

Il punto è che bisogna seguire quello che si crede, per quanto sbagliato possa apparire o non ci piaccia, si scopre solo sul campo se funziona o no.

E in ogni caso, questa esperienza, lo arricchirà. Indipendentemente dai tempi e dal risultato.

Mou83
Inviato

D'accordissimo su quanto scrivi Mars, infatti gli ho suggerito la cosiddetta "legge dei grandi numeri" riferita al "Se la bacio subito ci sono possibilità più alte di portarla a letto, se la bacio dopo tot volte prima di portarla a letto ci metterò una vita".

La sensazione che ho avuto, leggendolo, è che lui abbia fretta... "Devo concludere entro il day5". Questo è quanto scrive. E secondo me è l'approccio sbagliato. Più tu hai fretta più lei si irrigidisce, questo è quanto la mia esperienza mi porta a pensare. Per questo il consiglio che possiamo dargli (credo di parlare anche per te ;) ) è di godersi la situazione e non accelerare solo perchè è scritto che "Me la devo portare a letto in 5 incontri".