Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giorgiodonne
Inviato (modificato)

ciao a tutti. finalmente anche grazie ai vostri aiuti mi sono ufficialmente sbloccato con le ragazze ( dopo 2 ani di inattività)

ho k-closato una ragazza al day2 ma non sono molto esperto sul cosa si fà dopo x arrivare al f-close.

premetto che ha 16 anni e che vorrei f-close entro il day5. come agire?

grazie delle risposte

Modificato da giorgiodonne
giorgiodonne
Inviato

a e tra quanto mi conviene ricontattarla?

Mars
Inviato (modificato)

Beh ti consiglio di seguire naturalmente lo svolgimento delle cose. Senza forzature o censure.

Per f-closare, basta aumentare la Kino ed escalare sempre di più. Mi raccomando però, devi essere tranquillo e aver pazienza.

Guarda un esempio:

https://www.youtube.com/watch?v=E2bgx2wuP3c&list=UUpM7TUEPv9uTtaGq6dWVHAQ&index=2

a e tra quanto mi conviene ricontattarla?

Se hai K-closato oggi e lei non si fa sentire, la puoi chiamare tranquillamente domani o dopo.

Modificato da Mars
giorgiodonne
Inviato (modificato)

grazie video molto interessante :) ho guardato altri video di quel ragazzo sono incredibili !!

Modificato da giorgiodonne
Mou83
Inviato

Consiglio, se ha 16 anni devi capire due cose.

Uno: se lei è una tipa da F-close in 5 giorni ('na zoccola a quell'età, permettimi)

Due: te credi di poterla F-closare al day 5 se ci hai messo ben (dico ben) 2 day per k-closarla? Non so... se già ci ha messo 2 volte per il primo step non so quante possibilità hai di farlo in tempi cosi brevi per il secondo step

Mars
Inviato (modificato)

grazie video molto interessante :) ho guardato altri video di quel ragazzo sono incredibili !!

Prego caro! :)

Consiglio, se ha 16 anni devi capire due cose.

Ne ha 17

..se lei è una tipa da F-close in 5 giorni ('na zoccola a quell'età, permettimi)

Glielo auguro per lui ;)