Mars [Partecipante] 2522 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Concordo pienamente Moul83, grazie per esserti spiegato!
geiv [Élite] 97 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Per quanto mi riguarda a 17 anni la cosa più rischiosa/vantaggiosa è la pressione sociale sulla ragazza. Sfruttala, più la gente vi vedrà insieme più crederà che stiate insieme. Più crederà che stiate insieme, più lei si sentirà obbligata a fare ciò che fanno le coppiette comunque io sono dell'idea che a 16-17 anni di Game ci sia veramente poco.
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 ringrazio subito tutti x i pareri che sono sempre utili e ben accetti @moul mi hai messo in bocca parole che non ho scritto: io ho scritto "vorrei f-close entro il day5" NON devo. a parte questo piccolo dettaglio grazie per le perle @mars 6 molto incoraggiante !! XD @geiv lo so che di gioco c' è ne poco alla mia età ma io ce la metto tutta x fare esperienza in vista di un futuro da grande sedutore (si spera XD)
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Giorgio posso farti una domanda un po' scomoda? Te se mai andato a letto con una donna? Te lo chiedo perchè leggo che hai avuto "2 anni di inattività" e hai 17 anni... ergo che sei giovanissimo... Ripeto, nulla di male, anzi fatti le tue esperienze, però bisogna capire se hai mai "Fatto" oppure no. C'è differenza...
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 mai fatto, ma mi sento pronto e determinato
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Allora me lo volete demotivare sto ragazzo! XD Anche la ragazza potrebbe essere alla prima esperienza, quindi è uguale
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ma no, che demotivarlo, anzi tifiamo tutti per lui però mi sento di dirgli di godersela al massimo. Non è portarla a letto l'obiettivo ma arrivare a quel momento giocandosi fino in fondo una bella partita... non porti limiti a mio modo stupidi come il Day5 del quale abbiamo parlato. Giocaci, escici, facci cose... il sesso POI arriva... in bocca al lupo giovane uomo!
Messaggi raccomandati