Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mars
Inviato

Concordo pienamente Moul83, grazie per esserti spiegato! :good:

Inviato

Per quanto mi riguarda a 17 anni la cosa più rischiosa/vantaggiosa è la pressione sociale sulla ragazza. Sfruttala, più la gente vi vedrà insieme più crederà che stiate insieme. Più crederà che stiate insieme, più lei si sentirà obbligata a fare ciò che fanno le coppiette

comunque io sono dell'idea che a 16-17 anni di Game ci sia veramente poco.

giorgiodonne
Inviato

ringrazio subito tutti x i pareri che sono sempre utili e ben accetti :)

@moul mi hai messo in bocca parole che non ho scritto: io ho scritto "vorrei f-close entro il day5" NON devo. a parte questo piccolo dettaglio grazie per le perle ;)

@mars 6 molto incoraggiante !! XD

@geiv lo so che di gioco c' è ne poco alla mia età ma io ce la metto tutta x fare esperienza in vista di un futuro da grande sedutore (si spera XD)

Mou83
Inviato

Giorgio posso farti una domanda un po' scomoda? Te se mai andato a letto con una donna? Te lo chiedo perchè leggo che hai avuto "2 anni di inattività" e hai 17 anni... ergo che sei giovanissimo... Ripeto, nulla di male, anzi fatti le tue esperienze, però bisogna capire se hai mai "Fatto" oppure no. C'è differenza...

giorgiodonne
Inviato

mai fatto, ma mi sento pronto e determinato ;)

Mars
Inviato

Allora me lo volete demotivare sto ragazzo! XD

Anche la ragazza potrebbe essere alla prima esperienza, quindi è uguale :)

Mou83
Inviato

Ma no, che demotivarlo, anzi tifiamo tutti per lui :) però mi sento di dirgli di godersela al massimo. Non è portarla a letto l'obiettivo ma arrivare a quel momento giocandosi fino in fondo una bella partita... non porti limiti a mio modo stupidi come il Day5 del quale abbiamo parlato. Giocaci, escici, facci cose... il sesso POI arriva... in bocca al lupo giovane uomo!