Vai al contenuto

Reframing on-site


Boz

Messaggi raccomandati

Boz

Sabato sera io e mak abbiam fatto un pò di clubbing, abbiam aperto un pò di set e colto diverse occasioni per skillarci senza assatanarci su close di qualsiasi tipo, volevamo testare un paio di openers e routine.

Entrambi eravamo vestiti di tutto punto.

Ho notato con piacere un fenomeno al quale finora probabilmente nn avevo mai fatto caso. Il riciclo dell'energia creata dalla pressione sociale, incanalandola verso un potente reframing.

Mi spiego.

Indossavo una camicia molto vistosa, un pò attillata, bianca con motivi floreali neri, con quell'effetto di finto sgualcito che va molto negli ultimi mesi.

Durante i giretti sulla pista da ballo notavo con mio piacere sguardi che cadevano da me alla mia camicia o viceversa, pur senza IOI di alcun genere, creavo molti EC e mi accorgevo di colpire chi mi stava intorno grazie al mio abbigliamento. Non saprei se chiamarlo peakcocking oppure no.

In ogni caso se la serata è cominciata con il frame a mille, ho abbandonato la pista da ballo con frame a diecimila.

Mentre a casa mi preparavo per l'uscita sapevo di essere dimagrito, sapevo che la mia abbronzatura da lettino solare aveva avuto i suoi desiderati effetti, ma nn avrei mai pensato che il fatto di riuscire a sentirmi a mio agio in mezzo a tutti quegli sguardi possa addirittura rafforzare ulteriormente il mio frame.

Scrivendo questo post ho pensato che forse sia una cosa che succeda normalmente a chi usa vestirsi bene per uscire la sera, però sentire crescere la sicurezza di me stesso solo reggendo la pressione sociale x me è stata una esperienza nuova e galvanizzante, mi ha aiutato ad aprire con naturalezza e controllo della situazione.

Mi piacerebbe sentire la vostra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...