Questo è un messaggio popolare. filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Febbraio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Ciao fratelli, vorrei condividere con voi questa "tecnica"; uso le virgolette giacchè si tratta di una cosa che a me viene istintiva e della quale mi sono accorto solo ultimamente. Lo scopo sta nel rompere uno stato emotivo per farne subentrare immediatamente un altro di differente natura. Si associa quindi all' altalena emozionale e in buona sostanza ce ne possiamo servire per mettere in moto la suddetta altalena. Non importa quale sia la reazione che intendete generare nel target; l'importante è che il salto sia improvviso ed intenso. Vien da sè che dovete spogliarvi delle vostre inibizioni e sputare fuori quello che serve in maniera calibrata, ma non pudica. Il meccanismo a mio avviso funziona soltanto vis-a-vis Vediamo un paio di esempi Mettiamo che siate seduti ad un tavolino con la vostra fanciulla e stiate facendo i classici discorsi da confort; il vostro velato c&f la fa ridere, la stuzzicate, nel picco andate a fare un pò di kino, magari accarezzandovi o stringendovi le mani; siete entrambi in lean-in; il kino reciproco vi lascia la strada spianata per proseguire e crescere. Fate una bella battuta che vi fa ridere entrambi intensamente, magari lei si accarezza il viso mentre ride e pone il capo verso il basso o all' indietro Qui, adesso Mentre l'attenzione non è su di voi, vi buttate il lean-back sulla vostra sedia, diventate seri, magari chiudete il BL e con un (opzionale) sorrisetto a labbra serrate pensate a quanta voglia avete di far l'amore con lei, nella maniera più dolce e ferina che possiate concepire; cercate di concentravi molto sulle immagini di voi che lo fate, cosicchè questa sensazione traspaia dal vostro sguardo. Lei sta ancora ridendo, sono trascorsi 2-3 decimi di secondo, non udirà più la vostra risata, noterà la differenza e vi ridarà attenzione... alchè noterà il cambiamento che facilmente le causerà rossore, o imbarazzo, o le farà abbassare lo sguardo. L'avete portata da uno stato di confort gioioso ad uno stato di imbarazzo sessuale ed attrazione. Un altro esempio Mettiamo che vi troviate a cena ad un day2; c'è molta attrazione e molto feeling fra voi. State facendo discorsi di rapport; lei si sta aprendo parlando magari del rapporto con i genitori, in qualche maniera deve esserci parecchio coinvolgimento e partecipazione da parte di entrambi nell' interazione. Ad un certo punto lei farà una qualche piccola battuta, raccontandovi un dettaglio divertente all' interno di un discorso più generico, riderete insieme. EC, sempre. Lei proseguirà, voi vi porrete di nuovo in lean back, ma non chiudete il BL, rilassatevi soltanto, e osservatela attentamente. Fatelo, perchè nel giro di qualche secondo il suo viso assumerà una certa espressione o si metterà in un certo modo che ve la mostrerà come la ragazza più bella del mondo. Prestate attenzione al vostro picco emotivo, è questione di timing Ditele con voce ferma a magari un po bassa, una frase del tipo "Sei veramente splendida in questo momento" Lei interromperà quello che stava dicendo e probabilemte vi guarderà sorpresa, con gli occhi spalancati e le labbra socchiuse. Restate zitti ed immobili, congelate quel momento. Non qualificatevi con cose del tipo "Dico davvero / Sono sincero" e simili. L' ultima volta, dopo 2 ore lei era ancora lì che mi diceva "Mi hai messo un pò in imbarazzo, ma è stato bellissimo" Sbizzarritevi Non siate timidi, pudici, artefatti; siate convinti, fermi, risoluti. Credeteci. Visualizzate, è l'unica maniera per farle arrivare il vostro messaggio anche sul non verbale. Spero di aver reso l'idea poiché è soltanto il frutto di una auto-analisi. Sarge on! Modificato 4 Febbraio 2013 da filo Smashed, People like us, BADDAVE e 9 altri ha reagito a questo 12
geiv [Élite] 97 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Nella seconda situazione dopo aver "congelato" l'istante, come ti comporti?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Nella seconda situazione dopo aver "congelato" l'istante, come ti comporti? Per come sono io ritornerei a parlare di cazzate da comfort...lei si farà mille pippe mentali e sarà più attratta Bel post comunque! Modificato 4 Febbraio 2013 da Valdast94 filo ha reagito a questo 1
People like us [Partecipante] 409 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Veramente ottimo Filo!!! Però vorrei fare una piccola correzione e aggiungere qualcosina se me lo permetti Non è puramente push & pull.. E' creazione di desiderio inappagato e l'associazione di stati emozionali a te. Ciò lo crei quando cambi discorso. Il push & pull lo fai quando fai lean back (se si dice così)... naturalmente il push & pull va ad agire sul desiderio inappagato quindi se dovessimo fare le somme di questa tecnica sarebbe come dire: stati emozionali + desiderio inappagato x2. SEMPLICEMENTE DISTRUTTIVA. Il cambio di argomentazione repentino può essere utilizzato in qualsiasi contesto, passando da sessuale a confort ad esempio, così vado a creare, desiderio inappagato x2 + attrazione. Praticamente facendo così le sue mutandine sono solo da appendere allo stendino sotto al sole, non può fare altro che togliersele e metterle ad asciugare. Se non sei d'accordo con quello che ho detto correggimi pure E' un ottima tecnica per creare ancore mentali, se usata bene, perfetta per accelerare il game e arrivare a poma più velocemente Modificato 4 Febbraio 2013 da People like us filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Nella seconda situazione dopo aver "congelato" l'istante, come ti comporti? Dipende da molti fattori. In generale lascio la situazione in stand-by per qualche secondo per osservare la sua reazione e darle carta bianca nel proseguio dell' interazione. Ciò, al fine di lasciarle esprimere se stessa; noi vogliamo guardarle dentro, giusto? Se invece magari la situazione lo richiede, posso spezzare la tensione asserendo semplicemente "Dicevamo? " @People: concordo su tutta la linea, ho inserito il P&P nel titolo per indirizzare la categoria di appartenenza, se così possiamo dire Modificato 4 Febbraio 2013 da filo People like us ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Filo, mi hai fatto riflettere un sacco. Quello che hai analizzato è esattamente un comportamento che adotto da anni in maniera naturale ed effettivamente ha portato i suoi frutti! Poi facevo errori belli grossi in passato, ma col tempo si migliora... Ditele con voce ferma a magari un po bassa' date=' una frase del tipo "Sei veramente splendida in questo momento" Lei interromperà quello che stava dicendo e probabilemte vi guarderà sorpresa, con gli occhi spalancati e le labbra socchiuse. Restate zitti ed immobili, congelate quel momento. [/quote'] Non sai quante volte ho fatto esattamente la stessa cosa! Non qualificatevi con cose del tipo "Dico davvero / Sono sincero" e simili. ^^ Questi sono gli errori di cui parlavo Bravo, bella analisi e ottimo spunto di riflessione Friulano80 e filo ha reagito a questo 2
Pibi [Partecipante] 4 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 serve sempre una ripassata e @filo ha scritto una Bibbia praticamente ? quando serve caricarti perché hai un dubbio entri, vai su questo post, 5 minuti di lettura e hai le idee chiare. Il fatto di lasciare congelato il momento alza esageratamente la tensione e fa sfarfallare la testa della hb che rimarrà attonita dallo stupore per quello che hanno sentito le sue orecchie in un momento inaspettato. Alla fine le hb vanno stupite, devono provare un montagna russa emozionale filo e BADDAVE ha reagito a questo 2
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 bel post,sono questi attimi che un seduttore deve creare e ingigantire.
Messaggi raccomandati