Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella seconda situazione dopo aver "congelato" l'istante, come ti comporti?

Valdast94
Inviato (modificato)

Per come sono io ritornerei a parlare di cazzate da comfort...lei si farà mille pippe mentali e sarà più attratta :D

Bel post comunque! ;)

Modificato da Valdast94
  • Mi piace! 1
People like us
Inviato (modificato)

Veramente ottimo Filo!!! Però vorrei fare una piccola correzione e aggiungere qualcosina se me lo permetti :)

Non è puramente push & pull.. E' creazione di desiderio inappagato e l'associazione di stati emozionali a te. Ciò lo crei quando cambi discorso.

Il push & pull lo fai quando fai lean back (se si dice così)... naturalmente il push & pull va ad agire sul desiderio inappagato quindi se dovessimo fare le somme di questa tecnica sarebbe come dire: stati emozionali + desiderio inappagato x2. SEMPLICEMENTE DISTRUTTIVA.

Il cambio di argomentazione repentino può essere utilizzato in qualsiasi contesto, passando da sessuale a confort ad esempio, così vado a creare, desiderio inappagato x2 + attrazione. Praticamente facendo così le sue mutandine sono solo da appendere allo stendino sotto al sole, non può fare altro che togliersele e metterle ad asciugare.

Se non sei d'accordo con quello che ho detto correggimi pure :)

E' un ottima tecnica per creare ancore mentali, se usata bene, perfetta per accelerare il game e arrivare a poma più velocemente :)

Modificato da People like us
  • Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

Dipende da molti fattori. In generale lascio la situazione in stand-by per qualche secondo per osservare la sua reazione e darle carta bianca nel proseguio dell' interazione.

Ciò, al fine di lasciarle esprimere se stessa; noi vogliamo guardarle dentro, giusto?

Se invece magari la situazione lo richiede, posso spezzare la tensione asserendo semplicemente "Dicevamo? ;) "

@People: concordo su tutta la linea, ho inserito il P&P nel titolo per indirizzare la categoria di appartenenza, se così possiamo dire :)

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Smashed
Inviato

Filo, mi hai fatto riflettere un sacco.

Quello che hai analizzato è esattamente un comportamento che adotto da anni in maniera naturale ed effettivamente ha portato i suoi frutti!

Poi facevo errori belli grossi in passato, ma col tempo si migliora...

Ditele con voce ferma a magari un po bassa' date=' una frase del tipo "Sei veramente splendida in questo momento"

Lei interromperà quello che stava dicendo e probabilemte vi guarderà sorpresa, con gli occhi spalancati e le labbra socchiuse.

Restate zitti ed immobili, congelate quel momento.

[/quote']

Non sai quante volte ho fatto esattamente la stessa cosa!

Non qualificatevi con cose del tipo "Dico davvero / Sono sincero" e simili.

^^ Questi sono gli errori di cui parlavo :nea:

Bravo, bella analisi e ottimo spunto di riflessione :good:

• Mi piace! 2
Pibi
Inviato

serve sempre una ripassata e @filo ha scritto una Bibbia praticamente ? quando serve caricarti perché hai un dubbio entri, vai su questo post, 5 minuti di lettura e hai le idee chiare. Il fatto di lasciare congelato il momento alza esageratamente la tensione e fa sfarfallare la testa della hb che rimarrà attonita dallo stupore per quello che hanno sentito le sue orecchie in un momento inaspettato. Alla fine le hb vanno stupite, devono provare un montagna russa emozionale ;)

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
gast88
Inviato

bel post,sono questi attimi che un seduttore deve creare e ingigantire.