Condo [Élite] 34 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Salve a tutti, è un pò che mi sono iscritto, ho letto diverse discussioni e sto iniziando ora a farmi una mia idea personale; volevo quindi sapere se, in parallelo alla pratica, avreste qualche lettura da consigliarmi, che parta anche dall' abc, per integrare il tutto Grazie
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Dipende su cosa ti vuoi buttare. Vuoi PNL,vuoi migliorameto personale,cerchi tecniche,vuoi solo letture relative alla seduzione? I titoli da consigliarti sono una infinita'. I libri piu' in voga sono IL METODO MYSTERY, LE VOSTRE ZONE ERRONEE, L'ARTE DELLA SEDUZIONE. Qualcuno potrebbe comunque consigliarti altro. Pero' se gironzoli un po' sul forum trovi qualcosa di interessante fra consigli e altro
Condo [Élite] 34 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Avevo visto che di materiale ne è pieno,cercavo solo un punto da cui iniziare "a strigare la matassa"...perfetto inizierò da questi. grazie mille
ZakMorris [Partecipante] 455 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 (modificato) Oltre a " L'arte della seduzione " proposto da Dickinson1 io aggiungerei anche un altro libro di Robert Greene " Le 48 leggi del potere ". Modificato 12 Febbraio 2013 da ZakMorris
Ciocciò [Partecipante] 3 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Colgo l'occasione per chiedere consigli sulle letture anche io, anche in inglese, ora sto leggendo "Do You!" di Russel Simmons
Condo [Élite] 34 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Perfetto, non appena le finisco, o meglio, comprendo almeno parte del loro significato, sarò ben felice di discuterne con voi.
Messaggi raccomandati