kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Allora ragazzi vi propongo questa situazione che si è proposta oggi al parco...ero con 2 amici e passeggiavamo,quando 3 hb,di cui una molto carina,ci fermano per chiedere di farle una foto...il mio amico prende la macchina e loro si mettono in posa,io nel mentre cercavo di sforzarmi per cercare qualcosa di simpatico da dire,in modo da iniziare una interazione con loro....purtroppo nada,non mi è venuto niente da dire,e dopo la foto abbiamo salutato e proseguito per la nostra strada...cosa avrei potuto dire???
Andreas [Élite] 3582 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Allora ragazzi vi propongo questa situazione che si è proposta oggi al parco...ero con 2 amici e passeggiavamo,quando 3 hb,di cui una molto carina,ci fermano per chiedere di farle una foto...il mio amico prende la macchina e loro si mettono in posa,io nel mentre cercavo di sforzarmi per cercare qualcosa di simpatico da dire,in modo da iniziare una interazione con loro....purtroppo nada,non mi è venuto niente da dire,e dopo la foto abbiamo salutato e proseguito per la nostra strada...cosa avrei potuto dire??? potevi scegliere tu le pose della foto.. potevi metterti in mezzo a loro e fotografarvi assieme (puoi anche usare la foto come scusa per restare in contatto).. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Allora ragazzi vi propongo questa situazione che si è proposta oggi al parco...ero con 2 amici e passeggiavamo,quando 3 hb,di cui una molto carina,ci fermano per chiedere di farle una foto...il mio amico prende la macchina e loro si mettono in posa,io nel mentre cercavo di sforzarmi per cercare qualcosa di simpatico da dire,in modo da iniziare una interazione con loro....purtroppo nada,non mi è venuto niente da dire,e dopo la foto abbiamo salutato e proseguito per la nostra strada...cosa avrei potuto dire??? "Vi facciamo la foto se prima vi presentate!" Quando fanno un test di ubbidienza, fatene uno anche voi: una volta che loro sono entrate nel vostro loop, anche voi potrete entrare nel loro. E' un po' lo stesso principio di: HB: Quanti anni hai? Pua: indovina! Quinto Cecilio Galbanino e Sennar ha reagito a questo 2
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 "Vi facciamo la foto se prima vi presentate!" Quando fanno un test di ubbidienza, fatene uno anche voi: una volta che loro sono entrate nel vostro loop, anche voi potrete entrare nel loro. E' un po' lo stesso principio di: HB: Quanti anni hai? Pua: indovina! È vero il fatto di farle presentare sarebbe stata una buona mossa secondo me.... Fare la foto insieme in realta ci avevo pensato,pero la foto sarebbe finita su facebook,e non posso finire li sopra in una foto con 3 sconosciute,senno la mia ragazza mi uccide
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 io gli avrei fatto la foto poi per ridargli la macchina fotografica avrei prima teso la mano poi la ritiro e gli avrei detto " hei non speri mica di cavartela con così poco, visto che ti ho fatto un favore ora sarebbe buona regola ricompensarmi .... diciamo che un bacino e una presentazione da parte tua è un buon inizio ! "
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 C'è un giochino carino da fare in queste situazioni. L'ho scoperto da poco e ultimamente l'avevamo imbastito io e filo con 3 hb che ci hanno fermato x la strada x lo stesso motivo. stava venendo bene ma le tipe non erano granchè e noi andavamo di fretta quindi abbiamo ejectato quasi subito. Funziona così: HB: scusate ragazzi...ci fate una foto?? PUA: certo! mettetevi in posa, no no, più a destra, tu la in mezzo sorridi, dai ma che faccia è quella?? ok 1 2 3 click HB: grazie PUA: (guardando la foto) siete fotogeniche, ci facciamo fare una foto tutti insieme? (fermi un'altra persona e la coinvolgi) poi chiedi a quest'ultima di farsi una foto col gruppo, quindi ne fermi un'altra il gioco può continuare per unbel pò' di tempo...avrai dimostrato che sei uno simpatico, socievole, che non si fa paranoie. Avrai regalato alle HB un momento divertente ed inaspettato, e il simpatico ricordo di una decina di foto da guardare in sequenza dove ogni volta si aggiunge una persona. SARGE ON LBJ92 e Valdast94 ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 C'è un giochino carino da fare in queste situazioni. L'ho scoperto da poco e ultimamente l'avevamo imbastito io e filo con 3 hb che ci hanno fermato x la strada x lo stesso motivo. stava venendo bene ma le tipe non erano granchè e noi andavamo di fretta quindi abbiamo ejectato quasi subito. Funziona così: HB: scusate ragazzi...ci fate una foto?? PUA: certo! mettetevi in posa, no no, più a destra, tu la in mezzo sorridi, dai ma che faccia è quella?? ok 1 2 3 click HB: grazie PUA: (guardando la foto) siete fotogeniche, ci facciamo fare una foto tutti insieme? (fermi un'altra persona e la coinvolgi) poi chiedi a quest'ultima di farsi una foto col gruppo, quindi ne fermi un'altra il gioco può continuare per unbel pò' di tempo...avrai dimostrato che sei uno simpatico, socievole, che non si fa paranoie. Avrai regalato alle HB un momento divertente ed inaspettato, e il simpatico ricordo di una decina di foto da guardare in sequenza dove ogni volta si aggiunge una persona. SARGE ON Bellissimo! Questo qua lo testo appena ne ho l'occasione perché sono solito coinvolgere sconosciuti nelle mie conversazioni Grazie little! Kaihō-sha ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 di nulla val....fammi sapere com'è andata
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Ah ovviamente devi essere pronto a rincorrere un eventuale ladro che ne approfitta per scappare con la macchina fotografica....e devi anche prenderlo....altrimenti la figura di merda epocale non te la leva nessuno.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 C'è un giochino carino da fare in queste situazioni. L'ho scoperto da poco e ultimamente l'avevamo imbastito io e filo con 3 hb che ci hanno fermato x la strada x lo stesso motivo. stava venendo bene ma le tipe non erano granchè e noi andavamo di fretta quindi abbiamo ejectato quasi subito. Funziona così: HB: scusate ragazzi...ci fate una foto?? PUA: certo! mettetevi in posa, no no, più a destra, tu la in mezzo sorridi, dai ma che faccia è quella?? ok 1 2 3 click HB: grazie PUA: (guardando la foto) siete fotogeniche, ci facciamo fare una foto tutti insieme? (fermi un'altra persona e la coinvolgi) poi chiedi a quest'ultima di farsi una foto col gruppo, quindi ne fermi un'altra il gioco può continuare per unbel pò' di tempo...avrai dimostrato che sei uno simpatico, socievole, che non si fa paranoie. Avrai regalato alle HB un momento divertente ed inaspettato, e il simpatico ricordo di una decina di foto da guardare in sequenza dove ogni volta si aggiunge una persona. SARGE ON questa tecnica la usò anche un tizio tempo fa. Uguale. però devi beccare anche gente un po' pazzerella come te XD
Messaggi raccomandati