Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 ciao a tutti, sono ancora alle prime armi con la seduzione, cioè ormai sono 6 mesi che la studio teoricamente ma di pratica ne ho fatto poca in proporzione allo studio di teoria(ma sono passato da essere timidissimo a stare con gusto insieme alle ragazze e a testare le mie doti da seduttore anche ancora moltoo piccole). Comunque questo sabato andrò in discoteca e credo di sfruttare la serata per testarmi. Mi piace essere un po' originale ma l'originalità diventa normalità dopo un po.. quindi vorrei dei consigli sul Peacocking e come voi vi distinguete . Ah un'altra cosa, è scosigliato attaccare bottone/creare attrazzione in mezzo alla pista? se no, come?( basta tirare fuori le balle e provare a ballare e vedere se ci stà? ) PS la seduzione in discteca è un nuovo campo per me.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 bastano qualche braccialetto,orecchini,maglietta un po' particolare..c'e' anche chi si mette dei cappelli. Sempre con gusto pero',mica devi sembrare un clown. Certe cose stanno bene ad alcuni e male ad altri. Se pero' sei esteticamente e fisicamente ben messo,il peacocking serve poco,e' solo un qualcosa in piu'. MamboAfricano ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 vuoi un consiglio? lascia stare la discoteca.. aperitvi, piazze, palestre.. mense universitarie.. questi sono luoghi molto piu idonei per fare esperienza.. in discoteca vedi e ti vedono poco...non puoi parlare, e se il tuo modo di fare ancora non è ottimo ti sarà difficile emanare energia al punto giusto. mia opinione, certo...ma testata decine e decine di volte... cmq, se vai, dacci dentro! Zelenka ha reagito a questo 1
Sore [Partecipante] 32 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 dove sta la seduzione in discoteca? MamboAfricano e filo ha reagito a questo 2