Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matteo.-.
Inviato

ciao a tutti, sono ancora alle prime armi con la seduzione, cioè ormai sono 6 mesi che la studio teoricamente ma di pratica ne ho fatto poca in proporzione allo studio di teoria(ma sono passato da essere timidissimo a stare con gusto insieme alle ragazze e a testare le mie doti da seduttore anche ancora moltoo piccole). Comunque questo sabato andrò in discoteca e credo di sfruttare la serata per testarmi. Mi piace essere un po' originale ma l'originalità diventa normalità dopo un po.. quindi vorrei dei consigli sul Peacocking e come voi vi distinguete :p. Ah un'altra cosa, è scosigliato attaccare bottone/creare attrazzione in mezzo alla pista? se no, come?( basta tirare fuori le balle e provare a ballare e vedere se ci stà? :p)

PS la seduzione in discteca è un nuovo campo per me.

dickinson1
Inviato

bastano qualche braccialetto,orecchini,maglietta un po' particolare..c'e' anche chi si mette dei cappelli.

Sempre con gusto pero',mica devi sembrare un clown.

Certe cose stanno bene ad alcuni e male ad altri.

Se pero' sei esteticamente e fisicamente ben messo,il peacocking serve poco,e' solo un qualcosa in piu'.

• Mi piace! 1
bonusax
Inviato

vuoi un consiglio?

lascia stare la discoteca..

aperitvi, piazze, palestre..

mense universitarie..

questi sono luoghi molto piu idonei per fare esperienza..

in discoteca vedi e ti vedono poco...non puoi parlare, e se il tuo modo di fare ancora non è ottimo ti sarà difficile emanare energia al punto giusto.

mia opinione, certo...ma testata decine e decine di volte...;)

cmq, se vai, dacci dentro!

• Mi piace! 1
Sore
Inviato

dove sta la seduzione in discoteca?

• Mi piace! 2
KLD
Inviato (modificato)

dove sta la seduzione in discoteca?

a bordo pista, zone chill/divanetti, al bar, sala fumatori, dance game in pista.. SARGE ON!