Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 ciao a tutti, sono ancora alle prime armi con la seduzione, cioè ormai sono 6 mesi che la studio teoricamente ma di pratica ne ho fatto poca in proporzione allo studio di teoria(ma sono passato da essere timidissimo a stare con gusto insieme alle ragazze e a testare le mie doti da seduttore anche ancora moltoo piccole). Comunque questo sabato andrò in discoteca e credo di sfruttare la serata per testarmi. Mi piace essere un po' originale ma l'originalità diventa normalità dopo un po.. quindi vorrei dei consigli sul Peacocking e come voi vi distinguete . Ah un'altra cosa, è scosigliato attaccare bottone/creare attrazzione in mezzo alla pista? se no, come?( basta tirare fuori le balle e provare a ballare e vedere se ci stà? ) PS la seduzione in discteca è un nuovo campo per me.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 bastano qualche braccialetto,orecchini,maglietta un po' particolare..c'e' anche chi si mette dei cappelli. Sempre con gusto pero',mica devi sembrare un clown. Certe cose stanno bene ad alcuni e male ad altri. Se pero' sei esteticamente e fisicamente ben messo,il peacocking serve poco,e' solo un qualcosa in piu'. MamboAfricano ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 vuoi un consiglio? lascia stare la discoteca.. aperitvi, piazze, palestre.. mense universitarie.. questi sono luoghi molto piu idonei per fare esperienza.. in discoteca vedi e ti vedono poco...non puoi parlare, e se il tuo modo di fare ancora non è ottimo ti sarà difficile emanare energia al punto giusto. mia opinione, certo...ma testata decine e decine di volte... cmq, se vai, dacci dentro! Zelenka ha reagito a questo 1
Sore [Partecipante] 32 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 dove sta la seduzione in discoteca? MamboAfricano e filo ha reagito a questo 2
KLD [Partecipante] 50 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) dove sta la seduzione in discoteca? a bordo pista, zone chill/divanetti, al bar, sala fumatori, dance game in pista.. SARGE ON! @Matteo: se sei sotto cassa attaccare bottone lo sconsiglierei.. meglio aprire di EC con il target e in base alla sua risposta andare di dance game. Modificato 5 Febbraio 2013 da KLD
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Il peacocking in discoteca puoi iniziare a considerarlo quando in tale luogo ti senti totalmente a tuo agio, ovvero ci vai con entusiasmo e conosci / sei conosciuto un po'. Inoltre devi -amare- la pressione sociale. Ps: per me il peacock è quello estremo, non due braccialetti e una collanina... Valmir ha reagito a questo 1
core33 [Partecipante] 90 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 niente pista, gira tra i tavoli, meglio con un amico se sei alle prime armi, una spalla fa sempre piacere =P, vestiti bene o comunque adeguato alla serata. Bevi uno o due drink, se sei agitato, non lo fare se devi guidare =). Trova una ragazza, puoi iniziare anche da una che sia normale e non già la più figa del locale =), attacca bottone, qualsiasi cosa va bene. Io ho attaccato nei modi più stupidi possibili, esempio: ciao, mai noi ci siamo già visti? possibile che andiamo nella stessa università? o sei anche tu di ####?? o anche è la prima volta che vieni qua? non ti avevo mai visto, o anche : che belle ragazze che ci sono in questo locale, devo venirci più spesso=). ce ne sono migliaia di altre possibilità a quel punto vedi la sua reazione, non abbatterti se non ti caga o non ti considera, insisti presentandoti e di due cazzate, a quel punto valuti, se rimanere o ripetere il tutto con un altra. Se ci sta fai due discorsi e poi, con la scusa del rumore, le dici di andarvi a sedere o a fumarvi una sigaretta fuori, vi isolate, la conosci meglio, se te la senti invitala a ballare, mi raccomando falle fare due piroette o cazzate del genere che alle tipe piacciono! Poi valuti se riesci a concluderla in serata baciandola o portandola a casa tuo o se ne ricavi anche solo un numero, che è meglio di facebook perchè hai subito contatto più personale. Il gioco è fatto! spero di esserti stato utile =)!! KLD ha reagito a questo 1
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 grazie per tutte le risposte, è certo che se sono nella pista è logico che non attacco bottone, risulterei fastidioso e senza dubbio non riusirei a farmi capire per via della musica, a bordo pista l'ho fatto altre volte ma sempre cn qualcuno che conosco indirettamente, insomma approccio a freddo ancora mai ( -.- ) per quanto riguarda il look opterò per un taglio di capelli + azzardato( non temete ho buoni gusti per quanto riguarda i capelli) e poi pensavo a un cappello, mi garba molto la coppola, naturalmente moderna e di un colore adeguato, ma devo prima comperarla. indosserò anhe bracciale nero molto semplice , solito orecchino e una maglia bianca. cmq credo che dividerò la serata prima approcci a freddo a bordo pista poi se non va come spero dance game ah
core33 [Partecipante] 90 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Io opterei più per una camicia, poi dipende dal locale, ma in genere fa risalto l fisico, se ne hai, snellisce se sovrappeso, da un aria elegante ma casual allo stesso tempo! E in più in molti locali in maglietta non ti fanno entrare!
Messaggi raccomandati