Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matteo.-.
Inviato

ciao a tutti, sono ancora alle prime armi con la seduzione, cioè ormai sono 6 mesi che la studio teoricamente ma di pratica ne ho fatto poca in proporzione allo studio di teoria(ma sono passato da essere timidissimo a stare con gusto insieme alle ragazze e a testare le mie doti da seduttore anche ancora moltoo piccole). Comunque questo sabato andrò in discoteca e credo di sfruttare la serata per testarmi. Mi piace essere un po' originale ma l'originalità diventa normalità dopo un po.. quindi vorrei dei consigli sul Peacocking e come voi vi distinguete :p. Ah un'altra cosa, è scosigliato attaccare bottone/creare attrazzione in mezzo alla pista? se no, come?( basta tirare fuori le balle e provare a ballare e vedere se ci stà? :p)

PS la seduzione in discteca è un nuovo campo per me.

dickinson1
Inviato

bastano qualche braccialetto,orecchini,maglietta un po' particolare..c'e' anche chi si mette dei cappelli.

Sempre con gusto pero',mica devi sembrare un clown.

Certe cose stanno bene ad alcuni e male ad altri.

Se pero' sei esteticamente e fisicamente ben messo,il peacocking serve poco,e' solo un qualcosa in piu'.

• Mi piace! 1
bonusax
Inviato

vuoi un consiglio?

lascia stare la discoteca..

aperitvi, piazze, palestre..

mense universitarie..

questi sono luoghi molto piu idonei per fare esperienza..

in discoteca vedi e ti vedono poco...non puoi parlare, e se il tuo modo di fare ancora non è ottimo ti sarà difficile emanare energia al punto giusto.

mia opinione, certo...ma testata decine e decine di volte...;)

cmq, se vai, dacci dentro!

• Mi piace! 1
Sore
Inviato

dove sta la seduzione in discoteca?

• Mi piace! 2
KLD
Inviato (modificato)

dove sta la seduzione in discoteca?

a bordo pista, zone chill/divanetti, al bar, sala fumatori, dance game in pista.. SARGE ON!

@Matteo: se sei sotto cassa attaccare bottone lo sconsiglierei.. meglio aprire di EC con il target e in base alla sua risposta andare di dance game.

Modificato da KLD
^X^
Inviato

Il peacocking in discoteca puoi iniziare a considerarlo quando in tale luogo ti senti totalmente a tuo agio, ovvero ci vai con entusiasmo e conosci / sei conosciuto un po'.

Inoltre devi -amare- la pressione sociale.

Ps: per me il peacock è quello estremo, non due braccialetti e una collanina...

• Mi piace! 1
core33
Inviato

niente pista, gira tra i tavoli, meglio con un amico se sei alle prime armi, una spalla fa sempre piacere =P, vestiti bene o comunque adeguato alla serata. Bevi uno o due drink, se sei agitato, non lo fare se devi guidare =). Trova una ragazza, puoi iniziare anche da una che sia normale e non già la più figa del locale =), attacca bottone, qualsiasi cosa va bene. Io ho attaccato nei modi più stupidi possibili, esempio: ciao, mai noi ci siamo già visti? possibile che andiamo nella stessa università? o sei anche tu di ####?? o anche è la prima volta che vieni qua? non ti avevo mai visto, o anche : che belle ragazze che ci sono in questo locale, devo venirci più spesso=). ce ne sono migliaia di altre possibilità a quel punto vedi la sua reazione, non abbatterti se non ti caga o non ti considera, insisti presentandoti e di due cazzate, a quel punto valuti, se rimanere o ripetere il tutto con un altra. Se ci sta fai due discorsi e poi, con la scusa del rumore, le dici di andarvi a sedere o a fumarvi una sigaretta fuori, vi isolate, la conosci meglio, se te la senti invitala a ballare, mi raccomando falle fare due piroette o cazzate del genere che alle tipe piacciono! Poi valuti se riesci a concluderla in serata baciandola o portandola a casa tuo o se ne ricavi anche solo un numero, che è meglio di facebook perchè hai subito contatto più personale. Il gioco è fatto!

spero di esserti stato utile =)!!

• Mi piace! 1
Matteo.-.
Inviato

grazie per tutte le risposte, è certo che se sono nella pista è logico che non attacco bottone, risulterei fastidioso e senza dubbio non riusirei a farmi capire per via della musica, a bordo pista l'ho fatto altre volte ma sempre cn qualcuno che conosco indirettamente, insomma approccio a freddo ancora mai ( -.- ) per quanto riguarda il look opterò per un taglio di capelli + azzardato( non temete ho buoni gusti per quanto riguarda i capelli) e poi pensavo a un cappello, mi garba molto la coppola, naturalmente moderna e di un colore adeguato, ma devo prima comperarla. indosserò anhe bracciale nero molto semplice , solito orecchino e una maglia bianca.

cmq credo che dividerò la serata prima approcci a freddo a bordo pista poi se non va come spero dance game :) ah

core33
Inviato

Io opterei più per una camicia, poi dipende dal locale, ma in genere fa risalto l fisico, se ne hai, snellisce se sovrappeso, da un aria elegante ma casual allo stesso tempo! E in più in molti locali in maglietta non ti fanno entrare!