sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 allora apro questo post per spero avviare un dibattito su lo stile da disco... non voglio però parlare di vestiti come : vestiti con camicia jeans ecc... ma di accessori da peachoking (si scrive cosi?!? ) tipo ci stavo pensando in questi giorni...tipo un bel papillon arancione per catturare l 'attenzione .... inoltre avevo visto a un mio amico una maglia che si illumina e si muove a ritmo di musica... ma di quella non so altro.... spero che sortano fuori un pò di idee
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 ti dico solo che peachoking letteralmente è qualcosa come "strozzapisello" (Peacoking) Per il resto, oltre dirti che qquella maglia l'ho vista anch'io (è di MTV se non sbaglio...aspè, forse posso ricontattare chi ce l'ha), non posso dire nulla, dato che la disco non è mio territorio..
Mou83 [Partecipante] 15 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 inoltre avevo visto a un mio amico una maglia che si illumina e si muove a ritmo di musica... /quote] Mio dio... Vuoi conquistarle o farle pisciare dal ridere?!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Fai stampare una maglietta con una tua foto mentre sorridi....e ci metti sopra una bella giacca di vellutino stile beatles....e sotto jeans
marq [Partecipante] 110 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Dio... no! Le donne non vogliono un pagliaccio. Il pagliaccio lo prendono per il culo, gli ridono dietro! Vestiti bene, camicia / una t-shirt fatta bene, usa i giusti abbinamenti, aggiusta i capelli, pantaloni / jeans e magari un anello, una collana, un bracciale. STOP. Mettersi un cappello di piume non farà altro effetto che farti ridere dietro. Differenziati per il tuo comportamento, non per il tuo vestiario (in ridicolo)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 A mio avviso non importa quello che porti....ma come lo porti...l'idea della maglietta dimostra autoironia, sicurezza sul proprio aspetto e un pizzico di narcisismo ed egocentrismo che non guasta mai Ho un amico natural che d'estate va in disco vestito come un hippie del cazzo......eppure chiude sempre! SEMPRE! e non parlo di k-close....ma di bj-close e f-close nei bagni del locale.
marq [Partecipante] 110 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Io non parlo di amici di amici, ma per grandi numeri. Quelli che chiudono in discoteca / pub non li ho mai visti vestiti come un Mistery. Qui in Italia se si vedesse un tipo come lui si avrebbero due possibili reazioni : Paura, divertimento. Certamente non attrazione. Se fossi una donna non andrei con uno vestito in quel modo. E da uomo non andrei con una donna che abbia una sua foto sulla maglietta o un pelliccione rosso sulle spalle, a meno che non sia Megan Fox, ma la preferirei comunque vestita un po' meglio ;-)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Ragazzi suvvia! La chiusura non è una diretta conseguenza di come sei vestito!! Altrimenti non esisterebbero pua, o tecniche di seduzione o natural....non esisterebbe nemmeno questo forum...basterebbe vestirsi in un determinato modo per chiudere. Senza contare che se il tuo modo di fare non è congruente al tuo modo di vestire, risulti molto più ridicolo di uno vestito da Gabibbo. Non dico di vestirsi come pagliacci....il vestito deve essere stiloso, originale e soprattutto congruente al tipo di disco dove vai! Questo significa peacoking. La chiusura è diretta conseguenza delle tue azioni....se sei vestito strano, particolare, senza ovviamente essere fuori luogo, e hai un frame congruente a quello che indossi....ma soprattutto a QUELLO CHE SEI....unito a qualche piccolo accorgimento tecnico, allora chiudi. Quelli che tu hai visto chiudere, non hanno chiuso perchè erano vestiti in un certo modo....hanno chiuso perchè ci sapevano fare!! Il mio amico natural chiude in discoteca vestito da hippy...perchè vestito così è perfettamente a suo agio. E lo subcomunica. Subcomunica che non gli frega davvero nulla di cosa la gente pensa di lui....non ha paura di niente e di nessuno...perchè lui è sicuro di se indipendentemente da cosa indossa. Quindi per rispondere in maniera esaustiva all'utente che ha aperto la discussione....il motivo per cui trovi risposte così diverse....è perchè non esiste un modo univoco di vestirsi per sargiare in disco....ognuno ha il suo stile che lo fa sentire a suo agio. Vestiti in modo da essere un minimo stiloso e da sentirti a tuo agio vestito così....ma non aspettarti di chiudere solo per quello.....se chiudi è perchè hai culo, o sei un pua.
marq [Partecipante] 110 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Il tuo ragionamento è un po' sballato. Non ho detto che vestendoti in un determinato modo riuscirai ad attrare le ragazze, ma che vestendoti male sicuramente non rimorchierai, che è ben altra cosa. Se un ragazzo che non ci sa fare (perchè altrimenti si iscrive ad un forum come questo?) si veste anche con poco gusto, fidati di me... non rimorchia!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) Il gusto è soggettivo...lo stile è oggettivo. Io nel primo post ho scritto qual'è il MIO stile....e io chiudo....un'altro vestito così non chiude, non perchè è vestito male, ma perchè non si sente a suo agio con quello stile...o perchè non ci sa fare. Ognuno si veste come gli pare...quello che cercavo di sontenere marq...è che non c'è un modo univoco di vestirsi.....grazie a dio esiste la moda...e chi la stravolge e ne crea di nuove....se sei uno che segue la moda, ti sentirai a tuo agio a vestirti come gli altri....se sei uno che la stravolge e ha gusto...ti senti bene a vestirti i modo originale. In fin dei conti....ognuno si vesta un po' come diavolo gli pare....uno davvero bravo chiude anche con la canotta unta e i braghini a fiori. Uno che non ci sa fare, non chiude a prescindere da come è vestito. Modificato 13 Febbraio 2013 da littlemanit
Messaggi raccomandati