SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Marq guarda che il peacocking non serve a creare attrazione, quella la crei (aumenti) dopo, serve solo per farsi notare. Ovviamente poi il tuo frame deve essere congruente. PS. so di un utente del forum che usava quella maglietta in disco con successo.
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Io, che baso praticamente l'80% del mio game solo sulle discoteche , tendo avere innanzitutto la regola "mai ripetersi 2 volte con gli stessi vestiti" che sia lo stesso locale o uno diverso, l'importante avere sempre qualcosa di diverso addosso, (non dico che devi avere 20 paia di jeans e 40 magliette diverse e 10 paia camicie come me , però basta anche magari saper alternare gli abbinamenti cromatici e aggiungere/ cambiare di volta in volta qualche accessorio) , sono su questo lato (quello degli accessori) abbastanza mystery : gran quantità di anelli (sono arrivato anche a 5 in una mano) , bracciali , catene ai jeans(si come i rapper, però su jeans stretti) e al collo, sciarpe (che essendo magro mi riempiono un po') e certe volte anche cappellino , new era oppure cappelini simili a quelli di ne-yo, fondamentale anche la regola dei 3 colori, cioè sì ad essere estroversi nel vestire ma senza diventare un arcobaleno cromatico! Poi ovviamente mi adatto anche al posto, se vado in un locale alternativo , con musica underground, elettronica o dubstep e sottogeneri , tendo a pantaloni con cavallo basso e larghi e magliette hip hop , se vado in un posto come il peter pan ci andrò in camicia , magari con i gemelli ai polsi e pantaloni neri , oppure (e questo è quello che preferisco) mi vesto un po' da militare "straccione" con pantaloni mimetici/verde fango , magliette strappate o con buchi , catenella di riconoscimento al collo e felpa camouflage con magari ai piedi gli anfibi neri. La cosa dell'accessorio che fa la differenza per me fondamentale, es. alla festa della fine del mondo il 21 dicembre, andai completamente vestito di nero, scarpe, camicia e gillet aperto con però un dettaglio , orologio(che purtroppo aveva l'ora fissa a mezzanotte) con catenina (color argento brillante) da taschino , in modo tale che la catena mi passasse da una tasca all'altra(stile fine 800' per intenderci) kchiusi 8 hb di cui 2 grazie alla scenetta "tiro fuori l'orologio e gli dico : Devi essere una dea scesa in terra ,quando sei entrata in pista s'è fermato il tempo" e gli mostravo realmente che l'orologio si era fermato ahaha Questi erano solo dei consigli indicativi, poi dopo dipende cosa ti piace indossare e soprattutto quello che hai nell'armadio..io in vestiti ci avrò speso un patrimonio NeofitaMetodoMistery ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2320 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Io ultimamente privilegio magliette bianche con qualche stemma, immagine, disegno o scritta particolare colorata. E jeans grigi scuri...Il peacocking esagerato va bene per divertirsi, io le ho provate davvero tutte. Qualche risultato è arrivato, ma serve altro oltre al sapersi abbigliare per farsi notare littlemanit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati