stefnu [Partecipante] 6 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Ragazzi la settimana scorsa sono stato al centro commerciale Campania dove ci saranno quasi un centinaio di negozi ma non ho trovato un solo indumento che mi piacesse, camicia, jeans, maglione o giubbino perciò chiedo a voi in quali negozi acquistate più spesso i vostri vestiti? Sto parlando di vestiti da utilizzare tutti i giorni per l'università e per il tempo libero più che altro, non mi interessano feste, riunioni di lavoro ecc. Magari oltre a qualche suggerimento per i negozi se c'è anche qualche sito che mostra vari look, ve ne sarei grato!
Fournine [Élite] 291 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 www.lookbook.nu In molti look trovi anche il negozio di origine del singolo capo. stefnu ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Harmont€Blaine
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Per me alcott se ti vesti casual e il posto migliore
marq [Partecipante] 110 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Zara H&M Bershka Alcott Piazza Italia (in ordine di qualità) Tutto low cost, per i vestiti di tutti i giorni Magic Mike ha reagito a questo 1
alexhouse [Partecipante] 8 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Zara / Pull & Bear / Bershka / H&m Magic Mike ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati