Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio su come poter agire nel modo corretto per il comfort.

Da domenica ho iniziato a chattare con questa donna di 35 anni e ho notato che ha avuto relazioni sbagliate in passato e si sente molto spaventata. Quindi sta a me con il comfort metterla a proprio agio ed accompagnarla per mano.

Domenica e lunedì sono riuscito a non farla pensare... ma questa mattina probabilmente le è venuta la paura o forse persino il rimorso di aver fatto qualcosa di azzardato.

Vi posto la chat di oggi e visto che ci vediamo questa sera, dopo il lavoro per un caffè volevo chiedervi fino a che punto posso spingere con comfort?

Quindi pensavo di metterla a proprio agio, nel momento giusto toccarle la mano così da aumentare il comfort e poi quando si presenta il momento giusto dare un bacio (casto solo per creare più comfort).

Maria
Ma figurati tranquillo promettiamoci che ci vediamo proprio in segno di una bella amicizia per condividere pensieri come stiamo facendo ora
11:33
Spyto
Maria ti prometto che prenderemo un caffè, non ti preoccupare (errore mio...)
11:39
Maria
Ok
12:05
Maria
Ti dico questo proprio perché io sono una che viaggia abbastanza con la testa almeno in passato di piu
12:09
Maria
E proprio la paura di crearmi aspettative e rimanere delusa mi ha cambiata
Per questo motivo il mio cuore l'ho messo in letargo perché non voglio piu stare male, avere un amico con cui parlare, andare al cinema e condividere pensieri mi basta a volte si parte a mille e se poi non si piace si può rimanere male
12:10
Spyto
Per quello ti ho chiesto di prendere un caffè insieme... da come ci troviamo dal vivo le cose verranno da se... (sono rimasto sul vago)
12:12
Maria
Io lo prendo volentieri un caffè con te promettiamoci che facciamo questo senza aspettative se non dovessimo piacere fisicamente ci possiamo continuare a vedere e scrivere promesso ? Ora ritorno al mio lavoro
12:12
Spyto
So bene come ti senti e cosa potresti pensare, ma lascia al tempo le sue lancette, quello che ne viene fuori lo prendiamo. Ma così senza vederci è difficile da capire e giudicare, ci possono essere emozioni contrastanti... buon lavoro (qui ho voluto calcare un po la mano su sentimenti)
12:19
Maria
Bacio
Inviato

Ok ha funzionato, ho fatto attenzione agli IDI e poi sono passato al comfort, tutto perfetto sono arrivato a scegliere il bacio.
Ecco a questo punto è venuto fuori tipo la sindrome di stendhal, sentendo i suoi trascorsi che erano realmente orribili, e di cose ne ho sentite nella mia vita, mi sono detto in quel momento ma se lo merita un altro dolore visto che potrebbe essere solo una seduzione in più per me?

Come si traduce questo nel metodo MM?

Mario.Law
Inviato

carissimo.... quante seghe mentali che ti fai!

ma soprattutto non fai altro che entrare nel suo frame e lasciarti guidare da lei..

leadership 0!!!!

se lei ha sempre avuto storie di merda o storie dove la facevano soffrire...... significa che vuole quel tipo di uomini! che la eccitano quelle emozioni!

poi...

Maria
Ma figurati tranquillo promettiamoci che ci vediamo proprio in segno di una bella amicizia per condividere pensieri come stiamo facendo ora

qua' potevi rispondere in mille modi.... ed ha scelto la piu' sbagliata!

"hey hey, calma! non farti strane idee su di me... il mio pisello non e' in vendita"

"certo.... come due amici con il tromba xD"

"ovvio che ci vediamo in amicizia.... ancora non hai abbastanza punti per provare il toro meccanico"

naturalmente dipende da personalita' a personaita'... pero' devi lavorare appunto su questo!

devi tirare fuori il maschio che c'e' in te!

quella discussione mi sa di una checca che prova a fare il maschio!

e lascia perdere il MM! lascia perdere proprio i manuali in generale!

devi farla eccitare... e sicuramente questo non e' il miglior modo per eccitarla!

Inviato

Tirare fuori il maschio che ce in me, hai ragione. Per natura cerco sempre di essere il più soft possibile non facendo uscire il maschio.
Ci ragiono, mi esercito dal vivo così da tirarlo fuori e riprovo con più grinta.

Mario.Law
Inviato

Tirare fuori il maschio che ce in me, hai ragione. Per natura cerco sempre di essere il più soft possibile non facendo uscire il maschio.

Ci ragiono, mi esercito dal vivo così da tirarlo fuori e riprovo con più grinta.

:)

dimmi... chi tra la formica e la cicala ebbe da mangiare per tutto l'inverno?

la cicala che se la prendeva con relax...

o la formica che si e' fatta il culo e si e' data subito da fare?

essere soft non va bene... perche' non tiri dritto verso il tuo obbiettivo ed aspetti che le cose accadano!

SBAGLIATISSIMO!

devi imparare a spingere e buttarti...

a volte si paragona il saper spingere alla classica figura dello sfigato!

beh, lo sfigato e' bisognoso e quando spinge lo fa in maniera di "bisogno"... o da "disperato"

se tu invece spingi perche' vuoi trombarla, e lo fai perche' ti piace trombare... perche' adori le donne... e perche' pensi che lei sia una che ha bisogno del tuo pisello... non passerai ne da sfigato e nemmeno da maiale!

anzi... un po' si... ma un maiale elegante!

ricordati che:

Non esiste vento favorevole per il marinaio senza rotta!

:)

non essere soft... sii affamato di figa... ma fallo per piacere e NON per disperazione ;)

Inviato

Hai perfettamente ragione, come persona riesco ad arrivare ad un fclose, ma ammetto che non spingo mai l'acceleratore e questo mi rende come hai detto che le cose accadano. Quindi di n open che faccio arrivo in fondo a pochi a causa del mio non accelerare. Le cose accadono perché sono di bella presenza e per una grande fetta di culo ma così non va bene...

L'ho sentita poco fa al cell e ho spinto come mi ha scritto te, mi ha detto di andare da lei che prendiamo una pizza, e poi l'ho buttata li dicendole che come dessert avrebbe potuto avere me, non si è tirata indietro e mi ha risposto che le piace la pizza con il dolce.

E' inutile andare con il freno, si fa il doppio della fatica.

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

:) ti auguro il meglio!

sarge on

dickinson1
Inviato

L'ho sentita poco fa al cell e ho spinto come mi ha scritto te, mi ha detto di andare da lei che prendiamo una pizza, e poi l'ho buttata li dicendole che come dessert avrebbe potuto avere me, non si è tirata indietro e mi ha risposto che le piace la pizza con il dolce.

.

Hai ottenuto dei punti,lei ti vuole.

Se ha passato delle storie diffivili,quando sei con lei devi sviare questi discorsi se li dovesse tirare in ballo.

La devi eccitare ed emozionare,mica farle ritornare in mente della sofferenza.

In attesa del report!