Clock [Partecipante] 232 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Io esagero, sarò un incapace nella seduzione. Ma se nasci in certe "zone" è una sfortuna punto... http://www.crotoneinforma.it/pgn/news.php?id=399#.UREArmdFLa6 Volo di 5 metri dal balcone... I migliori auguri di buona fortuna a chi ci vive... [ ACCIDENTI EMIGRATEEEEE ]
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Premesso che questi spiacevoli episodi succedono comunque raramente anche in sud italia, con un po' di intelligenza si potrebbero ridurre le probabilità che accadano. Cazzo vai a letto con una ragazza, almeno ti informerai prima che tipa è, da che famiglia viene,che compagnie frequenta, se ha un fidanzato o meno. E in ogni caso non vai a trombare in un luogo in cui sai che ci sono alte probabilità di essere beccati da qualcuno. Raramente queste cose accadono inaspettatamente. Il peggio che ti può succedere mentre rimorchi è che salti fuori il fidanzato nel set (anche qui comunque un pua che non sia un dilettante si studia prima il set) e in ogni caso è altamente improbabile che inizi subito a pestarti solo perché stai parlando con la sua ragazza, la situazione è comunque gestibile. Anche a me sono successi episodi spiacevoli con tipe fidanzate,o con piantagrane mezzi ubriachi invidiosi del fatto che tu rimorchi e loro no,ma da lì a essere lanciato fuori dalla finestra ne passa Modificato 5 Febbraio 2013 da Dally85 Valmir e Pai Mei ha reagito a questo 2
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 e come gestisci il fatto se viene il fidanzato della ragazza con cui stai parlando? un ragazzo del forum, mio amico, è stato picchiato proprio per questo motivo senza aver proferito verbo al picchiatore... JamesRyan e Fraz ha reagito a questo 2
marco1991 [Partecipante] 17 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) come ha scritto Dally, prima di approcciare un set si dovrebbe valutare la presenza di eventuali fidanzati, non penso sia necessario essere un PUA per arrivarci, poi, se arriva il fidanzato durante l'interazione penso che l'unica via sia cercare di esser diplomatici ed evitare azioni "avventate", è chiaro che se le chiedi il numero davanti a lui quello avrà voglia di fracassarti di mazzate! Se quello poi arriva e ti picchia senza dar troppe spiegazioni, a quel punto dipende da te e delle alternative che ti lascia, se ti aggredisce senza dire niente è chiaro che devi difenderti, non è che ti lasci pestare così, ma se arriva semplicemente con aria minacciosa (come accade di solito con i tipi un pò più aggressivi) e ti intima di andartene, non penso che valga la pena mettersi a litigare per la prima ragazza che passa. Modificato 5 Febbraio 2013 da marco1991
Clock [Partecipante] 232 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 No il mio riferimento è alla mentalità, non all'eventualità del fatto "criminale" Il fare sesso, l'essere fidanzati, il fare una qualunque cosa in certe zone è visto in modo diverso E' un discorso del tutto diverso...
Zema [Generale Zema] 13257 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Io sinceramente in questi casi più che per la soluzione diplomatica professo " la filosofia dell'eject istantaneo "che può essere anche una corsa alla bolt in certe situazioni delicate, alcuni elementi non ti danno il tempo nemmeno parlare che sei già preso a mazzate , soprattutto se questi sono ubriachi o facilmente irascibili F.P ha reagito a questo 1
F.P [Élite] 463 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Io sinceramente in questi casi più che per la soluzione diplomatica professo " la filosofia dell'eject istantaneo "che può essere anche una corsa alla bolt in certe situazioni delicate, alcuni elementi non ti danno il tempo nemmeno parlare che sei già preso a mazzate , soprattutto se questi sono ubriachi o facilmente irascibili Con tutti gli approcci che fai ti è capitato, eh?
Zema [Generale Zema] 13257 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Con tutti gli approcci che fai ti è capitato, eh? Infatti in passato le legnate le ho pure prese ahahah tornando al topic, certamente in certe realtà più di "paese" il rischio di avere ripercussioni anche per gesti più semplici è alto perchè la mentalità è ancora arretrata ed egoistica con ragazzi che segregano le fidanzate in casa, gli impediscono di mettere vestiti che potrebbero essere provocanti o addirittura non vogliono che abbiano qualsiasi tipo di rapporto con altri maschi (amici afc inclusi) , in questi casi provarci è un vero suicidio , figuriamoci riuscire a fchiudere una di queste , dopodichè ti conviene trasferirti
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Io esagero, sarò un incapace nella seduzione. Ma se nasci in certe "zone" è una sfortuna punto... http://www.crotoneinforma.it/pgn/news.php?id=399#.UREArmdFLa6 Volo di 5 metri dal balcone... I migliori auguri di buona fortuna a chi ci vive... [ ACCIDENTI EMIGRATEEEEE ] Possibile che la ragazza non abbia mai parlato della sua relazione alla famiglia? E i due fidanzatini,cazzo,se sapevano del discontento della famiglia del loro rapporto (sempre che ne fossero a conoscenza) ... ma proprio in casa dovevano mettersi? Qui un po' di colpa e' anche dei due giovani. Ovviamente il comportamento della famiglia e' comunque assurdo Pitbull ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 A Crotone ci sarà stato millemila volte in vacanza e la mentalità è normale, anzi in periodo estivo scopano tuti come ricci (come in qualsiasi localià balneare). Il problema è che quella non era una famiglia normale, leggendo l'articolo si dice chiaramente che sia il padre che il fratello erano "già noti" alle forze dell'ordine...
Messaggi raccomandati