Vai al contenuto

E' finita???


Pyramid

Messaggi raccomandati

Mars

Ipotizziamo uno scenario del genere:

INVIO SMS ore 10.00

ORE 11.00 NON RISP.

ORE 12.00 NON RISP.

ORE 13.00 NON RISP.

E così via...

IO le scriverei il giorno dopo o anche la sera valuta tu

"C'hai pensato?"

Se ancora non ti risponde, vuol dire che è sul piede di guerra... In quel caso lascerei sbollire

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

IO le scriverei il giorno dopo o anche la sera valuta tu

"C'hai pensato?"

Ok, era più o meno quello che pensavo io - e se invece dovesse dire che dobbiamo prenderci una pausa vera e propria (con distacco)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Beh, se lo dirà vediamo.. Tu prova a proporlo e vedi come reagisce, non è un ultimatum, e non deve avere questo suono. E' solo un'opportunità tra mille di risolvere il problema.

Nel caso cmq lei voglia fare una pausa, rigirala facendo passare il concetto che la tua proposta è appunto una pausa dalle litigate. "Non è quello che vuoi anche tu?" Bene allora che senso ha fare la pausa della pausa, digli sono già in pausa :) Sono tranquillo e sereno, vuoi provarci anche tu?

Ecco questa è una tecnica dialettale per lei. Rigiri la frittata!

Oppure puoi disingaggiare, dicendo, "ok ci penserò" e intanto hai considerato la mia proposta? Cosa ne pensi? (e poi non gli farai mai avere una risposta).

Ricorda il miglior modo per avere la meglio in una discussione è evitarla (a priori).

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

sei vuoi avere un 1% di recuperare questa situazione devi troncare di netto ora

deve inziare un duro freezing

non ci devono essere più discussioni , potrebbero durare per mesi

attento può chiamarti la sera , e la mattina dire che non sa cosa vuole - e tutto questo può durare per settimane e mesi portandoti al manicomio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

sei vuoi avere un 1% di recuperare questa situazione devi troncare di netto ora

deve inziare un duro freezing

non ci devono essere più discussioni , potrebbero durare per mesi

attento può chiamarti la sera , e la mattina dire che non sa cosa vuole - e tutto questo può durare per settimane e mesi portandoti al manicomio

Freeze totale senza farmi sentire? Sono nella situazione attuale proprio a causa dei freeze che ho adottato in passato ("non ci tengo abbastanza perchè se ci tenessi non scapperei anzichè evitare il problema" - lei ha capito che applico il freeze quando fa qualcosa che non mi va bene, me lo ha testualmente detto: preferisce che se una cosa non mi va bene glielo si dica), e poi ho già inviato una richiesta di tregua come indicato da Mars...

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Freeze totale senza farmi sentire? Sono nella situazione attuale proprio a causa dei freeze che ho adottato in passato ("non ci tengo abbastanza perchè se ci tenessi non scapperei anzichè evitare il problema" - lei ha capito che applico il freeze quando fa qualcosa che non mi va bene, me lo ha testualmente detto: preferisce che se una cosa non mi va bene glielo si dica), e poi ho già inviato una richiesta di tregua come indicato da Mars...

ho letto l'altra discussione , ti avevo già risposto li

lei ti aveva dato un ultimatum - e tu invece che fai ? le organizzi una festa

l'hai capito che ti tiene per le palle o no ?

chiedile una tregua , ma lei della tregua se ne fotte - le ragazze seguono i sentimenti , non seguono la ragione

quindi tra tre giorni lei inizierà di nuovo a litigare

stai facendo il bravo per cercare di aggiustare le cose ma così si rompono ancora di più

se non dimostri che hai gli attributi ora ti lascia ! e ricorda che la colpa loro non se l'assumono quasi mai - è sempre colpa nostra quando una relazione finisce !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars
@Alphabeta quella è l'ultima possibilità se non ha proprio scelta...


Perché iniziare una guerra così violenta? Non ha senso almeno per ora.


Per me ha ancora un buon margine per resettare la situazione.


Uno scontro muscolare frontale fa solo danni, anche per chi vince.


Se si troverà costretto in una situazione del genere, sono d'accordo con te, dovrà combattere fino alla morte per non cedere. ma di sicuro non lo condurrei in una situazione del genere di proposito.


Aspettiamo a dirlo, ancora non sappiamo...

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Appena è uscita da lavoro ha risposto all'SMS che mi ha suggerito Mars "ne riparliamo domani dormici su ok? baci88" - vuole mantenersi coerente con il "stasera avrai qualcosa a cui pensare", ma sembra essere disposta al dialogo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Bene, mi sembra equilibrata come risposta. Il gioco si sposta a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Il gioco si sposta a domani.

...ma così non è stato. Il giorno successivo aveva una gastrite nervosa (le succede da quando era adolescente) e quindi era a letto: ci siamo sentiti via computer, abbiamo parlato di sesso, delle sue gambe, finita lì. La sera ci sentiamo di nuovo, tutto regolare. Il giorno successivo si scusa perchè non riesce a connettersi e ci diamo appuntamento la sera, ma io ho da fare. Arriva venerdì, e ci organizziamo per la sera. Causa imprevisto con i mezzi pubblici torna a casa per le 22, e dato che non era ancora nel pieno delle forze le dico che sarei uscito con i miei amici. Mi risponde che le dispiace, che mi voleva vedere, e di tenermi libero per l'indomani.

Ieri mi manda un SMS scusandosi perchè la sera non si sarebbe vestita sexy perchè tornava direttamente da lavoro, e di farmi trovare pronto per le 21.30. Le dico di fare con calma e di trovarci per le 21.45, lei si scusa di nuovo per come si sarebbe vestita.

Ci incontriamo, mi racconta qualcosa delle sue giornate lavorative, e decidiamo di fare una passeggiata. Parliamo del più e del meno, mi fa un paio di domande sui vestiti che indossava in determinate occasioni dicendo che avrebbe messo in palio come premio una notte di sesso - credendo che fosse un test la blocco per osservare meglio un fiore che utilizzava come fermacapelli, lei si rincupisce e dice "Guarda che il fiore non ce l'ho da due secondi, stavo parlando e mi hai interrotto".

Ignoro e recupero la conversazione, ma lei si rifiuta di partecipare. Le dico che la sua reazione è eccessiva, poi si scusa dicendo che forse "rompeva troppo i c******i". Ci incamminiamo verso la mia auto (la temperatura era di -3 gradi) e terminiamo la conversazione iniziata. Ad un certo punto esordisce con:

LEI: "Scusa se non riesco ad essere come te, mi dispiace. E' che proprio non ci riesco... Non lo so, forse devo ritrovare la felicità in me stessa."

LEI: "E non è giusto nei tuoi confronti, ti ho rovinato un'altra serata..."

IO: "Non dire così."

LEI: "Mi dispiace tantissimo... Cioè, alla fine ti ho detto che i miei sentimenti non sono gli stessi ma quelli si recuperano!!! E poi per come mi sto comportando... Io stessa non avrei voglia di vedermi..."

IO: "Sappiamo entrambi che è solo un periodo... passerà."

LEI: "Già... Non avermene a male, però mi potresti portare a casa? Non è giusto nei tuoi confronti, e non lo sarebbe neanche il comportarmi in una maniera forzata..."

In macchina le dico che aveva bisogno di tempo per riordinare le idee, e di cercarmi non appena avesse voluto uscire con me. Una volta sotto casa sua mi abbraccia fortissimo e mi bacia, dicendo che mi aveva rovinato la serata e che era dispiaciuta.

LEI: "Però non mi dire vaf******o appena te ne vai... Scusa ancora..."

Tutte queste scuse?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...