Vai al contenuto

Non le piace il cunnilingus


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Ragazzi è normale che alla mia ragazza non piaccia il cunnilingus?Mi ha sempre detto che a stimolarle il clitoride le da fastidio e non piacere, riesco ad eccitarla solo nell'area del punto g. Io pensavo di non essere abbastanza delicato con le dita dato che sono le prime esperienze e pensavo che con la lingua le potesse piacere. Eppure lei si rifiuta o meglio potrei constringerla, ma che senso ha? Dice che l'ha provato ma non le è piaciuto "ne caldo ne freddo". È sempre stata strana nel campo sessuale, sono riuscito solo da poco a farmi fare sesso orale,non l'aveva mai fatto a nessuno, aveva un grosso blocco psicologico, forse per l'educazione.Puó essere anche questo un blocco psicologico o è comune a molte ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Al clitoride non devi arrivarci troppo presto...

Occorre preparare il campo, dedicandosi prima alle zone "periferiche"

Qui trovi indicazioni molto utili

http://www.loverart.com/piccola-guida-al-cunnilingus/

Quindi, non ti resta che farle cambiare idea

Dajè ;)

(...ascolta il suo corpo, non le sue parole...)

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come non le piace !? O_o

sei sicuro di averla scaldata per benino !?

prova a dedicarti di piu alle carezze ai capezzoli e via dicendo insomma scaldala per benino e dagli tempo prima di arrivare al da farsi !

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Neanche i capezzoli le piacciono :o ma conosco i pochi punti da toccare e riesco spesso a farla eccitare, comunque proveró a convincerla perchè secondo me dice che non le piace perchè il suo ex non era capace, mi ha detto che prima di me non aveva mai avuto un orgasmo anzi quando la masturbava le dava quasi fastidio.

Leggeró la guida e mi daró da fare , vi faró sapere ragazzi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

:shok: posso sapere l'età della ragazza?? se mi dici più di 13 chiamo i carabinieri!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ok...vabbeh a 18 anni conoscevo ragazze che avevano strane pare....ad esempio ce n'era una a cui faceva schifo toccarlo, ma non succhiarlo (e qualcuno in questo forum la conosce anche)....è perchè non hanno esperienza e la poca che hanno è stata con gente che le maneggiava come si maneggia una chiave inglese. Capita. Devi fare in modo che si fidi di te. Procedere per gradi, scaldarla e metterla nel frame di lasciarsi andare senza pregiudizi. Vedrai che la prima volta che le procuri un orgasmo con la lingua, sarà sempre li a spingere per rifarlo, e si impegnerà a fare sesso orale a te, nella speranza che poi tu ricambi il favore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sentimentolento

secondo me dovreste parlarle e chiederle direttamente i punti piu sensibili dove preferisce essere stimolata e come... poi inizi a sperimentare sempre con molta calma e pazienza ovviamente, poi il resto viene da se

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Mha.

18 anni.

Probabilmente non è del tutto a suo agio, si sente insicura.

Il suo cervello pensa troppo, e questo la inibisce.

Secondo me, non dovresti parlarle, più ne parli, rendi questi problemi "vivi", soprattutto nella sua testa.


Inutile dire che questo atteggiamento, non porterebbe che a peggiorare la situazione.

Io punterei a farla eccitare al massimo, senza scoparla o darle il tuo membro.

Eccitala e basta. Non soddisfarla.

Fino a quando comincia a delirare.

Quando arriva al punto in cui si scoperebbe pure un manico di scopa, il quel momento, vai di lingua.


Se sarà in grado di fermarti.

E' una pazza.


Prenota uno psicanalista, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...