thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 No ragazzi non ho sbagliato a scrivere ora vi faccio capire, ho sempre comprato da negozi low cost (bershka, pull &bear ,zara ecc) adesso peró anche dopo poco tempo che gli ho comprati mi trovo con maglioncini e cardigan rovinati, sopratutto le maniche che spesso tengo tirate un po su e che poi rimangono larghe e bruttissime da vedere.Credo che i materiali siano un po scadenti e si rovinino facilmente , fortunatamente sul breve periodo questo è l unico problema che ho riscontrato mentre tutto il resto è perfetto. Secondo voi è meglio comprare maglioncini di marca (o meglio di qualitá) e quindi abbastanza costosi ma averne pochi (non potrei comprarne tanti) oppure comprare tanti maglioncini ma di bassa qualità ? Voi cosa fate? ( e nel primo caso che negozi e marche mi consigliate?)
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Tommy Hilfiger, Zara, Rifle, H&M, Bull and Bear.... Comunque è vero. Chi spende di più alla lunga spende di meno
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Meno quantità e più qualità
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 In medio stat virtus Secondo me dovremmo avere capi d'abbigliamento di media qualità per tutti i giorni e di ottima qualità per le occasioni. Ciò non toglie che se avessi la possibilità economica di acquistare solo alti marchi lo farei.. Zara per esempio potremmo porla nella media qualità, ma pull & bear... Anche Tommy Hilfiger è di media qualità, prezzi accessibili. Per ottima qualità comunque non si devono necessariamente cercare i più grandi stilisti mondiali, già MCS Marlboro la vedo un'ottima marca in termini qualitativi. Zelenka e Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 2
Woozie [Élite] 109 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Approfitta degli sconti di questi periodi e se trovi anche vestiti di qualità scontati,anche se i migliori al massimo lo sono al 30%, è sempre un risparmio decente anche se magari ti costeranno di più rispetto ai capi di qualità inferiore. Poi è ovvio che dipende dalle disponibilità economiche. Es. io un capo da 600€ non lo comprerei perchè con 600€ ci comprerei almeno un giubbotto,1 o 2 paia di scarpe e 1 o 2 paia di pantaloni ma appunto perchè non me lo posso permettere(e anche potendo mi sembrerebbe di buttar via soldi ma se uno se lo può permettere nessun problema, anzi ). Detto questo io cerco un compromesso a metà strada, vestiti di buona qualità ad un prezzo abbastanza accessibile per le mie tasche. Per fare questo l'ideale sarebbe trovare capi di qualità con marchi che non ti fanno pagare troppo il fatto di essere di quel marchio.
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 fai come me, compri 2 volte l'anno con i saldi nei negozi di alta marca... sinceramente ho notato anche io il tuo problema, una volta ho comprato una camicia da imperial a basso prezzo, l'ho messa una volta poi si è ristretta (tessuto elastico fatto di merda) e non per come l'ho lavata sia chiaro... ora compro cose che costano il doppio (o il triplo) ma mi durano anni! e rimangono più o meno come quando le ho comprate (e le metto spesso)...
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Cavolo ho guardato il sito di Tommy Hilfiger e solo un maglioncino costa sui 100 euro è una bella botta , prima ne compravo tre!! Peró è tutta roba bella me ne sono innamorato subito, quindi inizieró a risparmiare già da adesso..tanto in estate per tshirt, camicie e bermuda mi trovo abbastanza bene nei negozi low cost
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Piu' che spendere di meno bada a spendere in maniera giusta. A meno che tu non abbia roba distrutta,anche tre quattro maglioni possono bastare. Io ho preso negli ultimi cinque-sei anni pochissima roba ,anche grandi firme,ma a prezzi accessibili. Vabbe' che a me capita di indossarli nei week-end,non tutti i giorni. Se e' necessario qualcosa di nuovo punta alla qualita'.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Forever vestiti firmati Stone island, departement 5, dolce e gabbana. Non c'è paragone come calzano e quanto durano. Preferisco spendere 100 o 200 euro per un capo, sapendo che compro roba di qualità e durevole. Quando ho comprato da Zara e H&M tempo una sessione di stagione e i vestiti o scolorivano, o si smollavano.
drt87 [Partecipante] 3 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 io però ultimamente ho notato che anche con le firme i vestiti si rovinano prima... E non tratto la roba male!
Messaggi raccomandati