Aragin [Partecipante] 18 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Salve ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per aprire e continuare una chat su facebook...Ho letto vari topic e pure il manuale del text game e sono in grado di applicarlo abbastanza bene (me la cavo )Ora però vi spiego la situazione: Si tratta di una HB8 che ho tra gli amici da molto tempo (3-4 anni) mi aggiunse lei ai tempi del liceo, ma non abbiamo mai chattato o parlato in live...Non ho mai aperto nessuna HB via chat (preferisco contattare dopo averle conosciute live) e non saprei bene come muovermi anche perchè io uso molto i callback humorMi è venuta voglia di giocarmela: mi ha messo un mi piace ad una foto, dopo che io ne ho messo uno in una sua foto(primo mi piace da sempre penso), inoltre si è messa a seguirmi su instagram...come potrei aprirla, e come guidare la conversazione? E' 3 anni più piccola di me ed è ancora all'ultimo anno di liceo (magari potrei utilizzare questo per aprirla, tipo un "come vanno le cose al nomedellascuola?" grazie anticipatamente
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Secondo me chiederle della scuola è banale e anche noioso. Ti segue su instagram: le piace e ti piace la fotografia? Potresti aprire con qualcosa di correlato a questo, oppure qualcosa del tipo "Chi mette mi piace ad una mia foto deve offrirmi da bere... è una regola :P" (non è mio, l'ho usato una volta con una che aveva messo mi piace ed è andato bene, ma io mi piace non gliene avevo messi ) Modificato 5 Febbraio 2013 da loldonkaments
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Si grazie loldonkaments! Altrimenti cosa potrei utilizzare? Valdast??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Ops, ci deve essere stato un errore mentre inviavo il post! In ogni caso ti volevo dire più o meno la stessa cosa, usa l'aggancio dei mi piace alle foto ed apri, non devi pensare all'opener perfetto! Ah, comunque.. "Chi mette mi piace ad una mia foto deve offrirmi da bere... è una regola :P" Ecco, ho commentato uno stato di una ragazza (l'avevo sargiata senza successo un paio di mesi fa), mette mi piace una sua amica e io le scrivo una cosa simileIo: Ok, tutte le sconosciute che mettono mi piace ai miei commenti poi devono offrirmi da bere..è la regola! Lei: Non penso proprio guarda...Bene! Comunque non ti scoraggiare Aragin, vedrai che con te funzionerà! Modificato 5 Febbraio 2013 da Valdast94
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Ok! Allora penso di aprirla come avete consigliato voi, vi farò sapere....
Messaggi raccomandati