Vai al contenuto

è l'orgoglio che parla per me?


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

allora ragazzi la situazione è al momento abbastanza incasinata , ltr a distanza da 6 mesi , per giunta con una ragazza piu piccola di me di un anno , ho 18 anni , ora lasciate stare consigli del tipo " le relazione a distanza non funzionano ecc ecc " ho i miei motivi, premetto che sono in un periodo alquanto difficile , sarà una fase specifica dell'adolescenza ma ho sbalzi d'umore improvvisi , spesso non accetto me stesso, mai pianto tanto come questo periodo , ma mi tengo sempre tutto dentro fino ad implodere .. ora è arrivata anche una discussione nata dal nulla: semplicemente data dal fatto che le ho detto che per quanto concerne la nostra storia ho anche ricordi brutti ( vedi quando ci siamo lasciati ecc) lei ha detto che non dovevo dirle una cosa simile e non ha voluto rivolgermi la parola per il resto della serata , io essendo abituato a queste scenate per lasciarla sbollire la ho salutata con una grossa risata , situazione più volte ripetutasi . la differenza sta volta è che non ci sentiamo da un giorno e mezzo , io vorrei scriverle ma credo sarebbe cedere ai suoi capricci , anche perchè l'ultima volta ho messo da parte l'orgoglio , essendo anche lei testarda come me , ed essendole andata incontro dopo un altro simile capriccio, questa volta vorrei che fosse lei a farlo ma per ora non sembra intenzionata , non voglio perderla ma vorrei anche farle capire che lo sforzo a volte ci può essere anche da parte sua , voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

si ma io tra qualche mese devo andare a vivere là per altri motivi!! questo mi spinge a continuare e comunque se ho detto di non darmi consigli simili è perchè già so come la pensa la maggior parte di voi a riguardo, quindi cosa fareste? se per te è limitante immagina che non sia una ltr a distanza ma ... sono troppo orgoglioso e dovrei cedere un po' o insistere?

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ragazzi sono un gran coglione , ora sto scrivendo in preda alla rabbia e alla delusione , ma sapevo che non era da lei un'astinenza cosi forte da me , infatti ho saputo che l'ultima sera che è andata a ballare ha parlato con un tizio in disparte , con fare sospetto , fin quando non è stata richiamata dai nostri amici che non approvavano , ora magari non è nessuno , è solo un amico , certo un amico , ma mi avete insegnato voi che in realtà probablmente sto immaginando quello che vorrei , perchè lo sentivo , sentivo che c'era qualcosa , qualcos'altro oltre a dello stupido orgoglio dietro il comportamento di lei ma non volevo ammetterlo a me stesso, ora sono confuso non so se sparire per sempre , o lasciarla definitivamente, aspettare che lei faccia qualcosa , voglio ritrovare me stesso ma non so da dove iniziare a cercare, spero rispondiate se leggete questo post ve ne sarei grato

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...