marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Cari ragazzi siete sempre di grande aiuto, in questo periodo ci sono i primi miglioramenti ma davanti ad una ragazza della scuola sono disarmato. Hb 9 e ha un anno meno del mio (io 5 superiore) vorrei approcciarla con una cretinata, la prima che mi viene in mente...ma non ci riesco anche perché è sempre accompagnata da un ragazzo (non è il fidanzato ma penso che si stiano frequentando) datemi un' idea, un consiglio perché non voglio farmela scappare...grazie raga ;-)
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 che ne sai magari è un tizio che si è beccato una bella friendzone da lei e ora è diventato il suo valletto XD
alfred [Partecipante] 752 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Beh oh le hb9 è normale che abbiano il bodyguard...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 tu le dai 9 come voto,ok. Allora deve essere una gran figa. Lei ha piu' valore di te? Se e' cosi' parti col piede sbagliato. Se e' una 9 ma e' UNA DONNA e come tale ha pregi e difetti...ha poco di diverso da tutte le altre. Il tuo valore e' come il suo,se non piu' alto. Vuoi attaccar bottone,bene. Come si veste?Come cammina? E' brava a scuola? Prova ad usare questi. Osservala . marcello1985 ha reagito a questo 1
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Il problema è che arrivo, me la trovo davanti e sul piu bello perdo ogni certezza...magari con una routine sarebbe meglio?
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 Dai raga...voglio sbloccarmi definitivamente
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Ma devi ancora parlarle? Se ti crei problemi a farlo neanche con una routine ci riesci. Vabbe',prova a chiederle di pensare un numero tra 1 e 4 e tra 1 e 10. Lei lo pensa e tu lo indovini. Di solito sono 3 (tra 1 e 4) e 7 (tra 1 e 10). Se sbagli ti scusi perche' stai raffinando la lettura nel pensiero
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 bhè io inizierei con il salutarla per qualche giorno e poi la fermo le do' la mano e mi presento e da li inizio a parlare del + e del - , di certo apprezza questo perchè sarebbe un chiaro segnale di apprezzamento da parte tua
Messaggi raccomandati