Vai al contenuto

Psyco...


tomcat

Messaggi raccomandati

tomcat

Ciao a tutti,

ieri sera ho trovato in un pub una hb8.5 che conosco da un po' di tempo ma con cui non ho avuto particolari interazioni in passato sia perche aveva una storia da 5 anni, sia perchè effettivamente è parecchio strana, tanto strana da intimorire qualche mio amico che la definisce "pazza scatenata"

Grazie alla cura ricostituente che mi sta facendo IS, ieri sera attacco bottone, la isolo e butto subito il discorso sul sesso :D

[hb8.5] Di cosa vuoi parlare? Cazzi, tette, per me è lo stesso..

[tomcat]E' lo stesso? :look: Interessante... :uhuh:

E da qui parte una discussione molto divertente e (se non fosse perchè è una tipa estremamente diretta, avrei pensato che raccontasse palle).

Mentre parliamo, mi avvicino, kino, lei giochicchia coi capelli, mi invita fuori a fumare...(sembra che ci sia un certo interesse); quando siamo fuori mi dice che si vede ancora col suo ex ma solo per fare sesso; e si vede anche con altri 3 ma lei vuole solo sesso :D mentre gli altri vogliono una ltr.

A questo punto premetto che a me interessa solo l' f-close ma non saprei come inserirmi nella rosa dei fortunati (ne ha già 4, ci sara il posto per un quinto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

il suo potrebbe essere solo un falso social proof per farti vedere che è disinibita...ma forse i 4 non esistono..

il mio consiglio è: intanto inserisciti e poi se gli altri 4 esistono sul serio... dimostrati il più sessualmente pazzo.. andrai primo in graduatoria..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

quando siamo fuori mi dice che si vede ancora col suo ex ma solo per fare sesso; e si vede anche con altri 3 ma lei vuole solo sesso  :D  mentre gli altri vogliono una ltr.

A questo punto premetto che a me interessa solo l' f-close ma non saprei come inserirmi nella rosa dei fortunati (ne ha già 4, ci sara il posto per un quinto?)

Ma perché non le trovo anch'io queste tizie qui?? :ehm:

E invece incontro solo brave ragazze perbene che cercano la LTR seria e sentimentale...:D

Fine dello sfogo :ot:

Bé hai trovato proprio l'obiettivo che cerchi: perché preoccuparsi?

Gioca, inserisciti e poi si vedrà :D

Mi raccomando però, distinguiti per quello che sei, divertiti ma non cadere in soggezione, evita paragoni "di qualunque tipo" con gli altri suoi amanti.

Se poi questi presunti amanti non esistono, meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ma perché non le trovo anch'io queste tizie qui?? :ehm:

E invece incontro solo brave ragazze perbene che cercano la LTR seria e sentimentale...:D

..azz.. ..devo rivedere l'idea di presentarti mia sorella allora FV :ehm:..

Comunque..

A questo punto premetto che a me interessa solo l' f-close ma non saprei come inserirmi nella rosa dei fortunati (ne ha già 4, ci sara il posto per un quinto?)
Beh, se ha una "scuderia" molto probabilmente vorrà anche avere un certo riciclo no?!? Detta così, direi che vai tranquillo tranquillo al close ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

tomcat

Grazie a tutti per i commenti, ma il discorso è che con una così diretta non ho proprio idea di che gioco tenere... :look:

Mi sembra di giocare a carte scoperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Grazie a tutti per i commenti, ma il discorso è che con una così diretta non ho proprio idea di che gioco tenere... :look:  

Mi sembra di giocare a carte scoperte...

..beh, non sei il solo ad avere le carte scoperte.. ..o no ;)?

Solitamente quando si gioca così si finisce con un bel pareggio.. ..e per pareggio io intendo :fclose:..

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

vuoi la mia opinione in un certo senso le si è inconsciamente qualificata nel sesso e io al tuo posto se vero onon vero dei quattro non avrei dato importanza.

il mio consiglio è farti vedere dubbiosi falle credere che per te non è questa sexmachine e vedrai che il suo orgoglio andrà dalla tua parte .....e vai col tango! :):):):D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Concordo con Tatino...attua un po di challenging riguardo al sesso...sfidala!

Vedi come reagisce,secondo me se ta la giochi bene raggiungerai a breve un f-close con questa maialona ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...