RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Ragazzi sto sentendo una hb e gli ho chiesto se mai scapperebbe con uno sconosciuto e lei mi ha risposto: "Il no perchè prima di tutto dipende con chi e se questa persona è all altezza delle mie aspettative anche se si impara sempre qualcosa da ciascuna singola persona,due mi interessa la meta e se potrebbe essere fonte di arricchimento personale a livello culturale,terzo come dicevano i filosofi prima della modernità bisogna saper domare gli impulsi e far predominare la ragione... quarto se proprio vogliamo dirla tutta mai abbandonare la propria strada per un qualcosa che non si conosce ?" Poi mi ha chiesto la mia, e gli ho detto che mi riservo del tempo per rispondergli. Ed ho staccato. Cosa posso rispondergli?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Ragazzi sto sentendo una hb e gli ho chiesto se mai scapperebbe con uno sconosciuto e lei mi ha risposto: "Il no perchè prima di tutto dipende con chi e se questa persona è all altezza delle mie aspettative anche se si impara sempre qualcosa da ciascuna singola persona,due mi interessa la meta e se potrebbe essere fonte di arricchimento personale a livello culturale,terzo come dicevano i filosofi prima della modernità bisogna saper domare gli impulsi e far predominare la ragione... quarto se proprio vogliamo dirla tutta mai abbandonare la propria strada per un qualcosa che non si conosce " Poi mi ha chiesto la mia, e gli ho detto che mi riservo del tempo per rispondergli. Ed ho staccato. Cosa posso rispondergli? Per come sono io, per ste due cose la nexterei Tu ti rivedi in quello che ti ha detto, la pensi come lei? Perché? Non la pensi come lei? Perché? Datti delle risposte e poi vediamo filo ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Tu le hai fatto una domanda semplice e lei ti ha risposto con una roba contorta. Ma quanto e' sciroccata questa? Lascia perdere Friulano80 ha reagito a questo 1
Omicron_Eridani [Partecipante] 4 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Le chat sono infestate da psycho...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 no perchè prima di tutto dipende con chi e se questa persona è all altezza delle mie aspettative anche se si impara sempre qualcosa da ciascuna singola persona,due mi interessa la meta e se potrebbe essere fonte di arricchimento personale a livello culturale,terzo come dicevano i filosofi prima della modernità bisogna saper domare gli impulsi e far predominare la ragione...terzo come dicevano i filosofi prima della modernità bisogna saper domare gli impulsi e far predominare la ragione... quarto se proprio vogliamo dirla tutta mai abbandonare la propria strada per un qualcosa che non si conosce " Questa tipa è rincoglionita forte....vi prego analizziamo insieme ogni passaggio e facciamoci 2 risate: -no perchè prima di tutto dipende....o è no o dipende! Partiamo bene. -con chi e se questa persona è all altezza delle mie aspettative....cioè questa si fa aspettative e pretende che per avere l'onore di averla come compagna di viaggio (oh di viaggio non di vita) uno debba sforzarsi di far coincidere le sue fantasie con la realtà...ma dove vivi?? -anche se si impara sempre qualcosa da ciascuna singola persona....se ci credesse davvero non si farebbe tante paranoie a fare esperienze nuove con gente nuova....l'ha detto perchè faceva figo dirlo -due mi interessa la meta e se potrebbe essere fonte di arricchimento personale a livello culturale...e quindi?? Cosa c'entra con la domanda?? volevi qualificarti a tutti i costi piccola sbruffona....potevi fare di meglio però...così sono capaci tutti. -terzo come dicevano i filosofi prima della modernità bisogna saper domare gli impulsi e far predominare la ragione...se vuoi sparare una citazione filosofica....prima di tutto assicurati che sia pertinente....una citazione pertinente può dare l'illusione che sei acculturata....illusione che va a puttane se la fai precedere da: come dicevano i filosofi.....ma i filosofi chi??tutti?? cretina! -quarto se proprio vogliamo dirla tutta mai abbandonare la propria strada per un qualcosa che non si conosce " evvai...per dirla proprio tutta ci propina una frase fatta...che tra l'altro non la fa apparire come una persona così interessante...e non ha un senso....se vuoi conoscere, devi intraprendere strade nuove, se non lo fai, non conosci nulla, e quindi...non hai una strada....ne vecchia e ne nuova....BIMBAMINKIA ma davvero ti fai problemi ed investi tempo tuo e nostro per impressionare una rincoglionita del genere?? Con una del genere io in viaggio ci andrei volentieri....per buttarla giù dal treno....della serie: tieni bimbaminkia....bevi....redbull ti mette le aaaaaliiiii filo e mybuddy ha reagito a questo 2
Crow [Partecipante] 526 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 questa è bruciata, non nel senso che l'hai bruciata te, è proprio bruciata questa di suo ahahhaha filo, Valdast94 e littlemanit ha reagito a questo 3
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Dopo aver detto la mia risponde: Beh il retrogusto di delusione che hai percepito in me è al quanto sbagliato perchè non conosci neanche una minima parte di me stessa per affermare questo! Seconda cosa non mi sembra di far pesare niente a nessuno tanto meno a te e se abbiamo avuto qualche contrasto quando ti ho incontrato quel venerdi sera non è dovuto da me in primis ma è stato scaturito dai tuoi modi di fare altezzosi e presuntuosi che non vanno assolutamente d'accordo con il mio essere... Per il resto non ho voglia di polemizzare quel che mi hai scritto,cordiali saluti per lei! Ho sbagliato io? Come gli rispondo?
Woozie [Élite] 109 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Se ti capita di parlarci live provaci pesantemente,se non ci sta direi next e ti perdi poco, altrimenti se non é hb10 mandale una emoticon con uno che la saluta e se non si fa viva lei next...IMHO Modificato 6 Febbraio 2013 da Woozie
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 scarricala nel cesso....si da mille arie ma è palese che è una sfigata....se non è amore vero molla li tutto...ragazzi bisogna capire che non basta avere un buco ed essere carine per sopravvivere a questo mondo. Quelle sono qualità che non si è sudata. Ci è nata...è giusto che le persone impreparate alla vita, belle o brutte che siano, uomini o donne che siano, soccombano. Si chiama selezione naturale. Medea ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati