dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 C'e una ragazza molto carina che lavora al bar la domenica pomeriggio. Un po' di tempo fa facevo delle avance a sua sorella (che lavora pure lei li),ora ha il fidanzato. Mi e' gia capitato di scambiare qualche parola con questa ragazza,e qualche IOI mi sembra di averlo notato. Cose sottilissime,niente di che. Stranamente e' la ex di un ragazzo che era nel giro delle mie amicizie,nella combriccola insomma. Fatto sta che questa e' una che ha molto buon gusto nel vestire. Io la aprirei con: "Come fai ad avere cosi' gusto e stile nel vestire?" Voi come fareste a far colpo su delle bariste?
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Finalmente apri un post dopo tantissimi interventi! Bene! Comunque discorsi a parte io quello lo eviterei: questa è una ragazza piacevole, lavorando in un bar è a contatto con molta gente e chissà quanti l'hanno aperta così e chissà quanti l'hanno presa nello stoppino. Se anche hai feedback positivi rischi di buttarli via. Piuttosto che questo io andrei li con un bel sorriso, buon BL, inizi con un bel ciao a attacchi a parlare di qualsiasi cazzata.
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-32068-or-delucidazioni-su-un-set-al-bar/ Dai un'occhiata qui: c'è il report di Filo proprio su una barista
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Inviato 7 Aprile 2013 Accaduto oggi,niente di che ovviamente. PROLOGO ieri sono stato ad un giropizza con dei ragazzi della palestra. Nell'entrare nella pizzeria noto la presenza di questa barista con la madre (a festeggiare il compleanno) e le sorelle. saluti dall'esterno attraverso la vetrata a me e altri ragazzi/e di sua conoscenza. Mentre eravamo al tavolo mentre angiavamo viene a salutare alcuni di noi prima di andar via con a famiglia. Scambia due battute col mio vicino di tavolo e gli domanda cosa ho mangiato: "Ha preso quella con l'uovo?Almeno rompe le scatole anche qua come fa con me quando vuole quelle schifezze" (di solito le chiedevo una piedina con dentro le uova e il tonno quando restavo a mangiare la domenica sera al bar) fa lei. Io sorrido:"NO,no" OGGI Arrivo al bar e mi siedo al tavolo con altri ragazzi,sono girato rispetto al bancone. Dopo un po ' che sono entrato e mi sono seduto sento una mano sulla spalla,tipo cosi' Io sono seduto e lei in piedi girata tutta verso di me. Io di risposta le metto la mia mano sulla sua spalla e lei mi fa: "hai mangiato ieri?" IO "Si,e tu?" "Anche io e tanto" IO "ma io di piu'...e non c'era l'uovo.Pero' c'era la carbonara" "e scommetto che l'hai mangiata!" IO "certo!E sono stato l'unico" "Immaginavo" Una conversazione breve dove c'e' comunque stato EC di entrambi. Sembra una sciocchezza ma il fatto che sia venuta ad attaccar bottone e' come un IOI. OK,conversazione banale e magari mi attacco agli specchi. Pero' mi chiedevo anche una cosa sul BL. Durante la conversazione io ero seduto e lei in piedi rivolta completamente verso di me,io tenevo la mia mano destra sulla sua spalla sinistra e lei pure...quindi c'era parita' o lei restava quindi in "superiorita'"? IOI veri o solo seghe mentali mie?
tipo86 [Lurker] 1 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Secondo me sei in strada,ora cerca di non rimanere un cliente. E' uno IOI se non fa la stessa cosa con 2/3 dei clienti.
danis [Partecipante] 34 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 ioi o no, perchè non hai continuato la conversazione?? era un'occasione ghiotta!!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 fregatene se sono IOI o meno continua il game amico danis ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 la cosa strana e' che non sto facendo nessun game! Pero' se mi dite che sono sulla buona strada... Il difficile e' impostare qualcosa,lei e' presente solo la domenica per gli aperitivi e in quell'orario c'e' diversa gente da tenere a bada con le ordinazioni. C'e' il momento di stanca dopo le otto. Io mi faccio un po' di riguardi perche' e' l'ex di un ragazzo amico/conoscente.
tipo86 [Lurker] 1 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 E' come dici un ex,stop. Il tuo conoscente mica sta li' a corteggiarla,e' un ex! Molti qui nemmeno si fanno problemi se sono fidanzate,figurati ! Un game puo' essere anche quello che uno conduce naturalmente senza pensare troppo. pensaci. Io ho sempre rimorchiato pur non avendo conosciuto questo sito. Anzi,talvolta qui si grida al next ed al freeze quando invece basterebbe premere ancora Forza !
Darios [Partecipante] 40 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Dell'ex io me ne sbatterei altamente lei non è più "vincolata" a lui , vai li "senza fare game" ( questo è quello che pensi tu ) , la naturalezza spesso è il miglior modo per rimorchiare , l'interazione va goduta .
Messaggi raccomandati