F.P [Élite] 463 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Ciao ragazzi, prima di scrivere faccio una premessa: ho conosciuto questa ragazza un paio di giorni fa, mi sono trovato bene, abbiamo scherzato, riso. Lei era attratta, gli IOI erano mille, però è troppo piccola secondo me, quindi non avevo ben chiaro in mente cosa volessi fare. Tra una cosa e l'altra mi sono ritrovato il numero tra le mani e alla fine ho deciso di fare un po' di pratica. Ecco cosa ne è uscito: Ci ho messaggiato per un po' ed è andato tutto bene, poi ho scritto che me ne dovevo andare e lei mi ha tempestato di messaggi (avete presente quando ve ne inviano una decina a catena per intasarvi il telefono? Ecco, così). Ci ho scambiato un altro paio di messaggi e poi l'ho mollata, lei mi ha inviato una ventina di messaggi Io però non ho risposto. Dopo cena mi ha ricercato e a quel punto mi sono detto "provo ad alzare la temperatura oppure no?". Ero sempre incerto. Tutto il mio gioco è comunque sempre molto sessuale, e già quando l'ho incontrata (sia un paio di giorni fa, sia oggi che l'ho rivista) ho fatto molto kino. Lei: Hei Lei: Hei Lei: Hei Lei: Hei Lei: Hei Io: Hei anche a te... Ahaha Devo aspettarmi di vedere scoppiare il telefono da un momento all'altro? O.o Lei: Si! Uahahah:D Io: Mi fai un po' di paura Ahahah Hai presente le diavolesse vestite di rosso infuocato? Ecco, così Lei: Oddio appaio sexyy:D Io: Forse è per questo che si dice che il male attira... dovresti cambiarti l'abito:D O metti quello apposta? Lei: Stai dicendo che ti attiro? Io: Di solito vengo dipinto io come un diavolo, non erano gli opposti che si attraggono? (Nota a margine: io qui non sapevo cosa fare, perchè non sono sicuro nemmeno io di volerci uscire. Nel caso in cui ci fosse un reale interesse, andrebbe bene, secondo voi, rispondere con un secco "Sì."?) Lei: Infatti tu non mi attrai. Idiota -.-" Io: OOOH Idiota:P (Sì, ti faccio il verso) Ahah Lei: -.-" buonanotte! Ciao. Io: Au revoir cherie Commenti? Modificato 5 Febbraio 2013 da F.P
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Secondo me vuole che la sfondi F.P e Berserkira ha reagito a questo 2
core33 [Partecipante] 90 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 io fossi in te leggerei il manuale: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/, che aiuta molto, cmq a parer mio te la vuole dare, ma tu non tirare troppo la corda, esci con lei e trombatela. Magari invitala direttamente a cena da te almeno siete già vicini al letto F.P ha reagito a questo 1
F.P [Élite] 463 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Già... speriamo bene valdast! Grazie per il consiglio core! In realtà lo sto leggendo, mi mancano solo venticinque pagine. E'un libro che reputo molto valido e mi ha fornito ottimi spunti di riflessione, anche se molte cose le applicavo già inconsciamente. Sono comunque giunto alla conclusione che tutto il game, compreso quello telefonico, sia la diretta conseguenza della tua psicologia. Se hai quella tutto il resto viene da sè...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Sono comunque giunto alla conclusione che tutto il game, compreso quello telefonico, sia la diretta conseguenza della tua psicologia. Se hai quella tutto il resto viene da sè... Esattamente, è quello che penso anch'io! Poi voglio il report! F.P ha reagito a questo 1
core33 [Partecipante] 90 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Già... speriamo bene valdast! Grazie per il consiglio core! In realtà lo sto leggendo, mi mancano solo venticinque pagine. E'un libro che reputo molto valido e mi ha fornito ottimi spunti di riflessione, anche se molte cose le applicavo già inconsciamente. Sono comunque giunto alla conclusione che tutto il game, compreso quello telefonico, sia la diretta conseguenza della tua psicologia. Se hai quella tutto il resto viene da sè... io l ho letto in un pomeriggio e ora me lo rileggo =)!! ahahah e io che pensavo che le tattiche fossero vane e che solo essendo spontanei si abbordava le donne... beata innocenza =)
F.P [Élite] 463 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Esattamente, è quello che penso anch'io! Poi voglio il report! Ci puoi contare Spero di avere occasione di vederla domani!
Messaggi raccomandati