giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Salve vi riassumo brevemente la mia situazione.Sono sposata con figli ed è circa un anno che frequento un uomo saltuariamente.Ho scoperto durante quest'anno che lui nn era felicemente sposato ed infatti mentre stava con me e ripeto in modo nn assiduo aveva un'altra relazione (motivo per cui spesso spariva e ricompariva) per mezzo della quale ha deciso di lasciare moglie e figli.La cosa che più mi affligge è che comunque lui ha continuato a cercarmi sebbene mi abbia ribadito più volte che era innamorato pazzo della attuale ragazza.Dunque premetto che so bene di stare in una situazione scomoda per la mia famiglia però vi chiedo di aiutarmi nel delucidarmi le idee perché io mi sono probabilmente innamorata di questo...mentre lui...nn capisco perché faccia così.grz
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 vado a braccio, vediamo se ci azzecco, così faccio un po' di esercizio sulla psiche femminile : probabilmente non sei innamorata, magari hai solo ritrovato delle sensazioni eccitanti che ti emozionano, sensazioni che ormai tuo marito non può più darti, visto il contesto famigliare in cui vi siete infilati. le preoccupazioni per i figli, lo sforzo di far quadrare una vita sempre insieme ammazzano il buon sesso caldo, e hai trovato la tua valvola di sfogo in quest'uomo, che tra l'altro vive la tua stessa situazione, quindi lo senti vicino per questo motivo, e magari vi giustificate a vicenda di quello che state facendo. se sono ancora bravo a fare calcoli elementari, tu saresti la sua donna numero 3. però, che sforzo! io non ce la farei a stare con 3 donne contemporaneamente... sai, per gestire 3 donne bisogna dividere il tempo dedicato a una donna sola in 3 parti, e ti credo che ogni tanto scompare! magari un mese sta con la moglie, un altro mese con l'amante numero 1 e un altro mese con te che sei la sua amante numero 2! non ti fare idee strane, uomini così non vogliono donne innamorate che gli stanno troppo appresso, basta vedere che mega corna che fa a sua moglie! littlemanit e norrick ha reagito a questo 2
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Grazie per aver risposto, ma la questione è un'altra lui ha lasciato la moglie per la sua prima amante e a quanto pare sta felicemente condividendo il suo tempo con lei.allora la domanda che mi pongo è cosa centro ancora io se lui mi dice che questa donna è quella di cui si è innamorato fino al punto di cambiare radicalmente la sua vita
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 niente, semplicemente è uno che dice regolarmente bugie. dev'essere proprio un grande amore se la tradisce con te! rispondi a una domanda, sono curioso: cos'è che ti piace tanto di lui? giusto per capire un paio di dinamiche
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Ma sai la stessa domanda me la pongo anch'io e nn trovo risposta.tra l'altro nn mi sento neanche tanto corrisposta.ho provato ad allontanarmi da lui dopo una sua ennesima bugia e dopo un comportamento poco corretto nei miei confronti (che nn riguarda la sua attuale donna) ma lui mi ha cercata dispiaciuto che la ns per così dire storia finisse...
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 uffa, nessuno riesce mai a rispondere a questa domanda che faccio...ahahah XD te ne faccio un' altra divisa in 3, che c'enta molto con tutto il contesto, rispondi pure senza remore, tanto qui siamo tutti "sotto copertura" quindi non ci sgama nessuno: che opinione hai di tuo marito? che sensazioni ti ispira? com'è come persona? sii sincera, noi del forum siamo molto interessati a comprendere cosa muove veramente le donne verso certi stimoli e le loro reazioni. JohnDoe21 ha reagito a questo 1
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Buongiorno leggo solo adesso la tua risposta Io con mio marito ho un rapporto molto aperto nel vero senso della parola e poche parole per buoni intenditori e quindi se nn fosse per questo balordo che mi ha scombussolato le mie giornate nn avrei di che lamentarmi.Probabilmente la mia angoscia nasce dal fatto che il mio chiamiamolo amante mi ha preso di testa senza grandi sforzi da parte sua e così io sono in confusione perché vorrei mandarlo via con un bel calcio nel sedere e nn ci riesco
JohnDoe21 [Partecipante] 105 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 uffa, nessuno riesce mai a rispondere a questa domanda che faccio...ahahah XD te ne faccio un' altra divisa in 3, che c'enta molto con tutto il contesto, rispondi pure senza remore, tanto qui siamo tutti "sotto copertura" quindi non ci sgama nessuno: che opinione hai di tuo marito? che sensazioni ti ispira? com'è come persona? sii sincera, noi del forum siamo molto interessati a comprendere cosa muove veramente le donne verso certi stimoli e le loro reazioni. Io non ci vedo nulla di nuovo. Secondo me : il tipo fa push and pull da manuale, nel senso che lo fa involontariamente,non come tecnica!!!Lui trascorre tempo con l'altra donna,sparisce per un pò, poi si fa risentire, prima la tratta male poi riesce sempre a rimprendersela! Aggiungici poi un tocco di pre-selezione (ex moglie,amante,possibili altre) e la nostra Giulia ha perso la testa. Funziona sempre così, e non c'è nulla di misterioso secondo me. Pai Mei e HaphaHapha ha reagito a questo 2
vans [Partecipante] 219 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Secondo me la domanda giusta è perchè un uomo tradisce? Tradisce perchè viene a mancare qualcosa.. Questo qualcosa può essere tradotto nella paura, paura nelle scelte che sono state fatte, paura di ritrovarsi in una vita... non tua. Oppure può essere tradotto nella staticità della vita, ogni giorno uguale all'altro dome non ci son più emozioni, idee, voglie e sogni m semplici gesti autmatici, meccanici dettati dalla routine fino a quando, ahimè, non arriva qualcuno che ti fa vivere cose nuove o che semplicemente ti fa uscire degli schemi della giornata quotidiana. Comunque tengo a sottolineare che questa routine non dipende solo da una persona!!! Continua ad essere forte come mi pare tu sia, ricorda che la ruota gira! Un abbraccio
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Spero che la ruota nn giri sempre a mio sfavoreGrazie per il commento lasciato.
Messaggi raccomandati