Underdog [Élite] 1706 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Neanche a sfavore di tuo marito SuperInnerGame, caporex, TheDorkKnight e 2 altri ha reagito a questo 5
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Perchè quell'uomo ha quest'atteggiamento di comodo con te?? La risposta è semplice: è un fedifrago che non ha nessuna remore a passare da una donna l'altra, anche solo per sollazzarsi un pò. Perchè lo fa con te?? Perchè tu glielo permetti ampiamente, avendoti lui in suo potere, ne è perfettamente consapevole. Orrenda e disgustosa metafora che però rende molto bene l'idea: l'uomo si atteggia come un cane, e ha i suoi stessi vizi e le stesse routine, per rimarcare il suo territorio...ci fa la pipi sopra sottolineando la sua presenza. Tu rientri nella sua routine,.....sei un'approdo comodo,...non vederci molto altro, è stato molto e bastardamente chiaro, ama un'altra..non te, e ti ha mandata con questo tira e molla in pieno ONE-ITIS. In questo momento stai facendo solo i conti con i tuoi fantasmi. Un giorno mi dovrete spiegare per cosa sta l'espressione.. " coppia aperta"...e il suo significato. Modificato 6 Febbraio 2013 da samuelesam vans, Utente12650 e Pai Mei ha reagito a questo 3
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Grazie Samu anche se in realtà mi dici quello di cui ne sono pienamente consapevole; mi sono fatta plagiare da questa persona e purtroppo nn riesco ad uscirne del tutto continuando ad averlo nei miei pensieri perennemente!!
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Non ti ha plagiato..ti ha semplicemente sedotta, con tutto ciò che ne comporta,..."bene"... compreso. Prova a postare la tua storia o i tuoi dubbi in una sezione del forum meglio mirata al tuo caso, come quella degli ONE-ITIS, penso che per te il tempo delle domande sterili si possa concludere cosi, e che sei arrivato forse quello della condivisione. Questa lesione dell'anima e la scissione tra desiderio e volontà che sembra accompagnarti indissolubilmente in ogni cosa che fai, in ogni tuo pensiero.... puoi lenirsi nel tempo fino a scomparire completamente, solo se percorrerai un percorso (non indolore) di crescita e accettazione. Cerca di crearti i giusti strumenti per affrontarla,...anche con mesta umiltà. Non si cresce mai realmente da soli,...c'è una tappa per tutto, nessuna evitabile o procrastinabile all'infinito,..bisogna raggiungerla e sostarci dentro. Step by step......... La tua storia come narra la canzone di Gino Paoli "SASSI" : è stata racconta mille volte... e qui sul sito, ce ne sono migliaia di sassi con le sembianze di uomini e donne con un qualcosa da dire. Mi raccomando...un po di fiducia in te e in questi sassi che sanno muoversi..anche nell'acqua quieta. Modificato 6 Febbraio 2013 da samuelesam
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 giulia... vuoi mollare un calcio in culo a quest'uomo? fallo!! non è vero che non puoi. c'è la soluzione in extremis: parlarne con tuo marito (dopo di che ti verrà molto più facile dimenticarti dell'uomo, perchè il 99% dei tuoi pensieri sarà occupato dalla preoccupazione di salvare il tuo matrimonio) la questione è: cosa vuoi? vuoi lui? o vuoi 'rappezzare' l'orgoglio ferito? ...forse puoi avere la sensazione che lui ti abbia detto, coi fatti, che l'altra "altra donna" è più speciale di te.non è così.se la fosse avrebbe troncato con te.anzi, oserei dire che a lei è andata peggio... coraggio fanculizzalo. anche senza clamore, cancellalo...colpo di spugna e...via dalla tua vita!
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Con mio marito già ho parlato ma lui ci vede solo un gioco di sesso che fa parte della nostra coppia e quindi nn avrei nulla da salvare nel mio matrimonio.per quanto riguarda la sua donna anch'io credo che nn sia lei la fortunata.devo solo trovare il modo per metterci un punto in tutti i sensi...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 ...dirlo all'"altra", così il punto ce lo mette lei al posto tuo.. ...un bell'ultimatum a lui, stile "o me o l'altra", così il punto ce lo mette lui al posto tuo... ..cambiare numero di celulare, e città... ...fare una bella scenata da psicopatica a lui, alla 'attrazione fatale', così numero e città li cambia lui.. ...capire che se il punto lo metti tu ne esci molto più a testa alta che con le soluzioni di cui sopra!!
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Effettivamente anche l'orgoglio da parte mia fa il suo gioco...così nn vi nascondo che farei di tutto per intrappolarlo mentalmente anche se si bene che è impossibile ma vorrei mettere ancora qualche carta sul tavolo...il fatto che lui la tradisca ancora con me quasi mi potrebbe appagare...chissà...
revolver [Partecipante] 62 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Con mio marito già ho parlato ma lui ci vede solo un gioco di sesso che fa parte della nostra coppia e quindi nn avrei nulla da salvare non ho ben capito la situazione con tuo marito cmq il fatto che ti fa 'star male' è causato dal non 'averlo in controllo', tutto qua, tipico delle donne Pai Mei ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati