giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 Stasera il mio presunto amante col quale è quasi un mese che ci frequentiamo solo telefonicamente mi ha detto che lui ha deciso che nella sua vita ci dobbiamo essere solo la sua nuova ragazza ed io... Che faccio!!! In aumento le mie paranoie!!!.....
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Stasera il mio presunto amante col quale è quasi un mese che ci frequentiamo solo telefonicamente mi ha detto che lui ha deciso che nella sua vita ci dobbiamo essere solo la sua nuova ragazza ed io... Che faccio!!! In aumento le mie paranoie!!!..... Mah....che essere strano ! Se e' tanto innamorato di questa per cui ha lasciato la moglie perche' vuole venire anche con te .....chiediti questo.....qualcosa non torna...
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 Infatti qualcosa proprio nn torna!!!forse sarà che io sono in una posizione in cui nn potrei dargli problemi per cui può soddisfare il suo bisogno di continuare a tradire..mhaaa
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Infatti e quindi cos'altro mi consiglieresti adesso che hai capito che sono io a tradire ... Premetto che mio marito lo sa e che lui nn lo vede un tradimento ma un gioco nostro di sesso poiché io ho impostato così il ns rapporto Cioè come l'hai impostato il vs rapporto?
giulia77 [Partecipante] 1 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Oggii ha detto che il rapporto con la sua lei potrebbe anche finire mentre il nostro sarà infinito...ci saremo per sempre!!! Che strano a dire che qualke tempo fa avevo litigato con lui perché aveva detto alla mia migliore amica che io ero seriamente presa e forse innamorata e lui nn sapeva come fare....
Messaggi raccomandati