Condo [Élite] 34 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Salve ragazzi! Questa sera ho ottenuto il numero da una ragazza su fb (fata per la prima volta ma è una cosa che odio ma per strani motivi e l'unico modo per conoscere persone nuove) che avevo incrociato in biblioteca qualche giorno fa, e, lo ammetto, sono stato un cretino perchè potevo parlarle benissimo dal vivo...comunque dopo una relativamente breve conversazione, ho notato che comunque ricambiava le domande, mostrava interesse, e prima di uscire le ho chiesto d prendere un caffè un giorno e mi ha lasciato il numero, dicendomi che anche domani le andava bene,perchè poi per 2 settimane parte in vacanza; il problema è: se non la vedrò dal vivo per tutto questo tempo,alla fine essendo lei una sconosciuta, non saprei se comunque rimanere in contatto con lei telefonicamente e, se si con quale "intensità", oppure aspettare di rivederla. E poi, dato che è la prima volta che esco con una veramente sconosciuta, come comportarmi la prima volta: cioè se la conversazione precede bene posso prendere un pò più di confidenze e usare qualche leggero neg, oppure basilari cose come pagarle da bere ecc.... Se vi va di dare un'occhiata posto la conversazione per ricevere critiche e consigli..Grazie Modificato 6 Febbraio 2013 da Condo
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Allora quello che devi fare è riuscire a scoparla prima che parta per la vacanza.. Come condurre l'appuntamento con una sconosciuta? Lo conduci come qualsiasi altro appuntamento solo che non conoscendola all'inizio parlerete soprattutto di interessi e solite cose.. Occhio però a non annoiarla.. Detto questo fate un giro prima di andare a prendere il caffè, poi andatelo a prendere, e poi dopo se non è troppo tardi potete fare qualcos'altro.. In ogni caso cerca di kinare sin dall'inizio e i neg dipende da come si mette la situazione ma visto che ha già accettato di uscire con te penso non ce ne sia bisogno.. Atteggiamento C&F e miraccomando, MIRACCOMANDO, non voglio più sentirti dire cose del genere "oppure basilari cose come pagarle da bere".
Condo [Élite] 34 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Ecco per una serie di problemi di trasporto non posso andare in biblioteca. Come e se dovrei tenermi in contatto con lei in queste 2 settimane secondo voi?
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Secondo me ci voleva il day1, cmq in ogni caso io consiglierei un freeze, fino a che non torna, ancora meglio finchè non vi beccate dal vivo....
Condo [Élite] 34 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 eh lo so anch'io che sarebbe stato infinite volte meglio, ma veramente non c'è la faccio ad incontrarla oggi...
Messaggi raccomandati