Vai al contenuto

Rifiutare il kino


clinx

Messaggi raccomandati

clinx

Carissimi, ho un problema che fra poco non mi farà dormire la notte :zott:

Situazione: nel treno che prendo tutti i giorni (e che da un po' non prendo causa studio) trovo puntualmente una SUG cugina di una HB6 su cui "lavorai" un annetto e mezzo fa. Ora, mentre HB6 ha quasi smesso di prendere il treno, la sua cuginetta purtroppo continua a farlo. :D

Risultato: avendo fatto c&f per lavorarmi la cugina HB (e facendolo in maniera un po' minore per passare quella pallosissima ora nel treno pendolari) mi sono ritrovato a subire le attenzioni di SUG.

Il guaio è che all'inizio erano verbali (tipo: "a mia cugina fai gli squilli e a me no" o "lei ti piace più di me" ecc.) ma l'altro giorno mi sono dovuto subire 1h di viaggio con kino abbondante. Molto abbondante. Basti dire che ad un certo punto mi si è sdraiata sopra (era seduta davanti a me) come per farmi un pompino :look: Chiedo a voi professionisti: come devo fa?! Non voglio respingerla perchè è comunque un'amica, ma la cosa mi da un po' fastidio cazzarola!!! :mad:

C'è qualche sistema "gentile" che non sia ignorarla palesemente o sedermi da n'altra parte?!

Sperando sempre che lo stesso treno non lo prenda un'altra UG ex compagna di liceo...in 2 fanno un'associazione a delinquere! :ehm:

Buon sarge a tutti (possibilmente alla larga dalle UG:D) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Non voglio respingerla perchè è comunque un'amica, ma la cosa mi da un po' fastidio cazzarola!!! :mad:  

C'è qualche sistema "gentile" che non sia ignorarla palesemente o sedermi da n'altra parte?!

Hai già provato a parlarle della tua FANTASTICA ragazza per tutto il tempo che viaggiate su quel treno? ;)

CIao!

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed

Penso che dovresti continuare a comportarti normalmente.

In Genere quando una HB ti punta e ti desidera non c'è nessuna

"FANTASTCA" ragazza che tenga (parlo per esperienza personale).

Credo che se per caso nello scompartimento del treno arrivasse una nuova

hb (magari anche HB7/8 insomma quello che vuoi tu) e ti andasse di

iniziare il game , dovresti farlo anche davanti alla tua amica HB.

Non ti credere , guarda che se le parti fossero invertite , lei non

si farebbe alcuno scrupolo, quindi pensa a te e a stare bene con te stesso

il resto ....... viene da solo.

Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

Ho provato a far quello, a puntare HB di vario grado presenti nel treno, a dire che voglio andare a vivere in Norvegia perchè mi piacciono le bionde (lei ha i capelli color topo e somiglia a Piperita Patty...madonna quanto son bastardo:D), a raccontarle di quando su quel treno saliva una spendida HB8.5 con capelli rossi ed occhi verdi...tutto inutile :look:

Lei mi parla di qualcuno che le piace (e io inizio a sperare) solo che poi riparte col kino. Porca puttana! :zott:

Alla fine mi porto un boccione di acido nitrico e glielo verso sulle mani :-P

Oppure inizio ad usarla come pivot per sarging ferroviario :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Sfruttala come opener unendo l'utile al pisellabile :)

Apri una hb sul treno dicendole che hai una amica (DHV) che ti viene dietro (DHV) e ti tocca di continuo (DHV + Eventuale Hook su predatrici sessuali o cagate del genere + Kino) e che ti deve assolutamente aiutare a far capire alla tua amica che tu non sei interessato a lei ma non vuoi ferirla :)

Se lei ti chiede come può aiutarti:

Prendila per mano senza dire nulla e portala a spasso per il treno (SP) mentre le vomiti addosso un po di routine.

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo la proposta di JokerB per sfruttare la situazione.

Se non la vuoi sfruttare...........diglielo e basta :-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...