Vai al contenuto

Abbronzatura da lampada


JaCkAL

Messaggi raccomandati

JaCkAL

ciao a tutti!

voglio chiedervi ragazzi:

voi fate lampade per abbronzarvi?

fanno male?

io vorrei farne qualcuna, ma non trovo informazioni utili a riguardo(se fanno male, con quanta frequenza farle, etc)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    7

  • sexyPit

    3

  • pighez

    3

  • Papero

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
ciao a tutti!

voglio chiedervi ragazzi:  

voi fate lampade per abbronzarvi?

fanno male?

io vorrei farne qualcuna, ma non trovo informazioni utili a riguardo(se fanno male, con quanta frequenza farle, etc)

ciao ciao

Mah...come tutte le cose basta non eccedere ;)

Personalmente sono contrario alle lampade, abitando vicino al mare (come te) rimedio tranquillamente con una tintarella naturale :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
voi fate lampade per abbronzarvi?
Personalmente no. Mi sembra uno spreco di tempo e soldi. In più quando d'inverno esci la sera e sono tutti(ripeto tutti), neri come carbonicini non essere abbronzato mi fa sentire un po' fuori dalla massa :rolleyez:. Per quanto riguarda il fare male, sicuramente invecchiano la pelle, ma credo che un uso moderato non comporti grossi problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
In più quando d'inverno esci la sera e sono tutti(ripeto tutti), neri come carbonicini non essere abbronzato mi fa sentire un po' fuori dalla massa .

beh questo non ti induce a lampadarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
beh questo non ti induce a lampadarti?
..ogni tanto essere un po' fuori non mi dispiace ;), inoltre, non è che abbronzandoti f-chiudi di più.. ..anzi :rolleyez:..
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
si, ma di inverno?

Una bella settimana bianca! :-P :D :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ci sto facendo un pensierino visto che di carnagione sono chiarissimo e il mio stile di vita non mi aiuta a prendere del sole..

avrei anche una lampada facciale domestica di mio fratello ma non ho gli occhialini di plastica, qualcuno sa dove si trovano? avro' girato 10 profumerie senza risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ci sto facendo un pensierino visto che di carnagione sono chiarissimo e il mio stile di vita non mi aiuta a prendere del sole..

avrei anche una lampada facciale domestica di mio fratello ma non ho gli occhialini di plastica, qualcuno sa dove si trovano? avro' girato 10 profumerie senza risultati

credo che li puoi trovare più facilmente in farmacia, nei negozi che vendono articoli sanitari o anche dagli ottici.

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

voi siete contrari alle lampade, però un colorito piu scuro fa più effetto..senz'altro!

perciò io,avendo un colorito non troppo scuro, sarei tentato dal farne qualcuna...

voi siete tutti neri??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...