Vai al contenuto

Abbronzatura da lampada


JaCkAL

Messaggi raccomandati

Mike
Io sono più bianco della casella di testo in cui sto scrivendo ora.

Sono così bianco che mi illumino di luce propria.

Visto che non sono dark o cose del genere, desidero da sempre avere più colore... Quando sono stato in egitto, nonostante snorkeling, cammellate, safari e quad nel deserto, sono tornato che ero comunque bianco. Ho provato poco tempo fa a fare una lampada e sono rimasto bianco.  

Per quello che ne so, abbronzare la pelle ha effetti positivi e negativi. Infatti la pelle quando si abbronza produce certe vitamine che sono molto utili al corpo. Però la pelle invecchia prima e la lampada può formare irritazioni cutanee su chi ne è predisposto. Come sempre vige la regola della moderazione.

In ogni caso, io rimango bianco... contro voglia. A breve andrò dal meccanico di famiglia per un tagliando e mi farà spiegare come fare per abbronzarsi in sicurezza, specialmente per chi, come me, è chiarissimo di carnagione.

(almeno fossi bianco rosellino, sono bianco giallastro...)

P.S. non c'è nulla che vieti di GFTOW se non si è abbronzati.

prova con una crema autoabbronzante, risparmi soldi e non rischi di bruciarti la pelle con le lampade

io cmq sono abbastanza bianco ed abbronzato sto molto meglio, peccato che per la terapia che sto facendo non posso prendere troppo sole..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    7

  • sexyPit

    3

  • pighez

    3

  • matt

    2

Miglior contributo in questa discussione

Papero

bella Mike, mi sa che stiamo facendo la stessa terapia

la crema autoabbronzante non m'ispira: intanto se non la stendi bene e per sbaglio lasci un buco e' la fine, e poi ad abbronzarti al sole prendi dei chiaroscuri naturali che con la crema non prendi, insomma non m'ispira

Link al commento
Condividi su altri siti

StaR

ciao! Io ho cominciato un paio d'anni fa a farmi le lampade.

Io te le consiglierei... Vedi, sono uno di quelli con la carnagione molto chiara, con la tendenza a scottarsi nei primi giorni di mare. Quindi meglio preparare la pelle con sedute di sole artificiale meno intense di una giornata al mare.

Nella mia seppur breve esperienza, ti consiglio di cercare docce solari ad alta pressione, che stimolano meno in profondità le difese della pelle ma ti garantiscono comunque un bel colorito, e con le quali è anche più difficile bruciarsi.

La cosa fondamentale, comunque, è usare protettivi. So che può sembrare strano mettersi dei protettivi prima di farsi una lampada, ma i risultati saranno più graduali, più duraturi e soprattutto meno dolorosi :)

Ciao, StaR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
matt

Fatti una lampada piuttosto visto che sono anche testate..

ci sto facendo un pensierino visto che di carnagione sono chiarissimo e il mio stile di vita non mi aiuta a prendere del sole..

avrei anche una lampada facciale domestica di mio fratello ma non ho gli occhialini di plastica, qualcuno sa dove si trovano? avro' girato 10 profumerie senza risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Sarai bianco, ma almeno potrai avere un ottimo FRAME, se lo vorrai! E di certo ti aiuterà più di una buona abbronzatura..

Io sono più bianco della casella di testo in cui sto scrivendo ora.

Sono così bianco che mi illumino di luce propria.

Visto che non sono dark o cose del genere, desidero da sempre avere più colore... Quando sono stato in egitto, nonostante snorkeling, cammellate, safari e quad nel deserto, sono tornato che ero comunque bianco. Ho provato poco tempo fa a fare una lampada e sono rimasto bianco.  

Per quello che ne so, abbronzare la pelle ha effetti positivi e negativi. Infatti la pelle quando si abbronza produce certe vitamine che sono molto utili al corpo. Però la pelle invecchia prima e la lampada può formare irritazioni cutanee su chi ne è predisposto. Come sempre vige la regola della moderazione.

In ogni caso, io rimango bianco... contro voglia. A breve andrò dal meccanico di famiglia per un tagliando e mi farà spiegare come fare per abbronzarsi in sicurezza, specialmente per chi, come me, è chiarissimo di carnagione.

(almeno fossi bianco rosellino, sono bianco giallastro...)

P.S. non c'è nulla che vieti di GFTOW se non si è abbronzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Lampade?

Ne faccio così tante che A volte capita che le tipe mi chiedano se sono tunisino! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal

L'essere troppo bianchi tipo mozzarella trasmette alle HB l'impressione che siete persone che vedono di rado la luce del sole tipo sfigato che passa le giornate a giocare con il computer e a guardare la tv, quindi a meno che non abbiate lo status del vampiro che potrebbe anche attirare qualche HB, in mancanza di tempo per stare a rosolarsi come una lucertola al sole ok alle lampade.

Io ne consiglio 2 o 3 leggere (con la giusta protezione) se avete la pelle molto chiara intervallate 4 giorni l'una dall'altra, poi quando avete preso colore una ogni 15 giorni un po più forte è più che sufficiente per restare coloriti senza diventare dei vu cumpra.

In ogni caso nei centri di abbronzatura seri ci sono persone competenti che vi possono dare tutti i suggerimenti del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Lettino ogni 2 settimane da Ottobre ad Aprile, poi con la bella stagione ogni giornata libera e' buona per prendere un po' di colorito grazie a madre natura :D

Non dico che non essere abbronzati e' uno santaggio ma sicuramente non e' neppure uno svantaggio.

E poi anche le sigarette e l'alcol fanno male ma qualcuno si fa tutti sti' problemi? :mad:

:flam:

FIRE81 :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ci sto pensando anche io a farmi qualche lampada,in vista dell'inverno,visto il mio colorito piuttosto chiaro...però devo anche dire che rispetto a qualche anno fa,la mia pelle è diventata più resistente e più incline all'abbronzatura(non so assolutamente perchè :look: ).Dopo 10 giorni di mare tornò a casa con un bel colorito... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
EL9

Le lampade fanno male se ci stai sotto tutti i giorni per troppo tempo, com'è anche x ilsole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...