Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marshao
Inviato
voi siete contrari alle lampade, però un colorito piu scuro fa più effetto..senz'altro!

perciò io,avendo un colorito non troppo scuro, sarei tentato dal farne qualcuna...

voi siete tutti neri??? :D

io molto :D

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    7

  • sexyPit

    3

  • pighez

    3

  • Papero

    2

Miglior contributo in questa discussione

marshao
Inviato
pero ce l hai corto :D :D

Comunque non credo siano le misure ad influenzare la scelta delle HB :D

JaCkAL
Inviato

tu dici?

beh io credo che un pisellone lungo faccia comodo alle donne rispetto ad uno normale

trinciatop
Inviato
tu dici?

beh io credo che un pisellone lungo faccia comodo alle donne rispetto ad uno normale

perchè a te piacciono solo quelle che hanno le tette con la quarta??

di ragazze ne ho avute di tutte le taglie dalla prima alla quarta..

culi a mandolino e culi più abbondanti..

eppure la cosa che mi eccitava di più non erano le loro misure..ma il modo in cui "indossavano" il loro corpo attorno alla loro anima...ossia la loro femminilità...

io la lampada sinceramente non la amo... non mi piace abbrustolirmi anche perchè non ho una pelle chiarissima ma devo confessare che un colore roseo rende di sicuro più sexy di un ragazzo cadaverico in puro dariargentostyle...

:-P

mak
Inviato

Io sono più bianco della casella di testo in cui sto scrivendo ora.

Sono così bianco che mi illumino di luce propria.

Visto che non sono dark o cose del genere, desidero da sempre avere più colore... Quando sono stato in egitto, nonostante snorkeling, cammellate, safari e quad nel deserto, sono tornato che ero comunque bianco. Ho provato poco tempo fa a fare una lampada e sono rimasto bianco.

Per quello che ne so, abbronzare la pelle ha effetti positivi e negativi. Infatti la pelle quando si abbronza produce certe vitamine che sono molto utili al corpo. Però la pelle invecchia prima e la lampada può formare irritazioni cutanee su chi ne è predisposto. Come sempre vige la regola della moderazione.

In ogni caso, io rimango bianco... contro voglia. A breve andrò dal meccanico di famiglia per un tagliando e mi farà spiegare come fare per abbronzarsi in sicurezza, specialmente per chi, come me, è chiarissimo di carnagione.

(almeno fossi bianco rosellino, sono bianco giallastro...)

P.S. non c'è nulla che vieti di GFTOW se non si è abbronzati.

sexyPit
Inviato
voi siete contrari alle lampade, però un colorito piu scuro fa più effetto..senz'altro!

perciò io,avendo un colorito non troppo scuro, sarei tentato dal farne qualcuna...

voi siete tutti neri??? :D

..non è che siamo tutti contrari alle lampade :). Personalmente non le faccio. Come ho detto, per una questione economica, di tempo ecc..

Però se per te può essere di stimolo a fare meglio, allora hai la mia benedizione fratello ;).

Ragob
Inviato

L'abbronzatura rende l'espressione facciale completamente diversa...chi di voi ha un colorito bianco cadaverico, provasse a farsi un paio di lampade...poi ditemi se non è tutta un'altra storia!

Parere da un tipo abbronzato: l'abbronzatura attira parecchio, molto più di un viso pallido...quindi se sei bianco, lampade rulez!

JaCkAL
Inviato

si ma come la mettiamo con le rughe e l' invecchiamento della pelle??

eh...la bellezza ha il suo costo.. :D

SubWoofer
Inviato

Ragob ha pienamente raggione. prendendo un po' di colore le cose cambiano e di molto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".