Venusaur [Partecipante] 7 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti! Ho scoperto qualche giorno fa il forum, l'ho trovato molto interessante e mi sono iscritta. Vi voglio chiedere un consiglio.. Ovviamente tutti sappiamo che le dinamiche della seduzione sono diverse se considerate dal punto di vista dell'uomo o della donna(certo, non totalmente), ma se io volessi intraprendere un percorso di miglioramento,da dove mi consigliereste di cominciare? Per esempio qual è il manuale da cui posso partire? Mi spiego meglio: sicuramente mi interessano anche quelli che hanno una prospettiva prettamente maschile, ho già dato uno sguardo al Metodo Mistery e a qualcosa sul BL ma vorrei da chi ha più esperienza un parere su come strutturare un percorso analogo al vostro. Su cosa mi devo concentrare e quali sono le competenze che devo cercare di acquisire per relazionarmi in modo ottimale all'altro sesso... Sto uscendo da un periodo in cui la mia vita è stata abbastanza arida, soprattutto dal punto di vista delle relazioni..ora sto facendo il possibile per riprenderne in mano le redini!!!Grazie Modificato 6 Febbraio 2013 da Venusaur
Andreas [Élite] 3582 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Dì base, un libro come "Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere" dava una buona spiegazione (per quel che ricordo) delle dinamiche maschili e ti può evitare grosse menate.. Del tipo "Mi sembra giù di morale... perché non ne vuole parlare? dipende da me? è cambiato.... " e poi è solo scazzato perché è Lunedì
Venusaur [Partecipante] 7 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Si ne ho sentito parlare...ma in realtà ho voglia di qualcosa di più"scientifico"..mi interessa proprio approfondire
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Puoi leggerti qualcosa sulla PNL e sul miglioramento personale. Freud e' forse un po' palloso in certi argomenti.
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Io ho letto molto sul miglioramento personale e sulla seduzione, e molte delle teorie riportate in questi libri si basano su : Marketing, es, legge dei grandi numeri Immagine,Look, Style comunicazione, Linguaggio del corpo PNL Psicologia Dinamiche sociali
Venusaur [Partecipante] 7 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 vi ringrazio per le dritte
Messaggi raccomandati