Vai al contenuto

Prime avvisaglie di un disagio


Amon

Messaggi raccomandati

via nuova

Bravo , per me hai fatto la scelta giusta .

Cosa studio a fare la seduzione se poi devo farmi le seghe perché mi sento troppo bene a stare con lei ..

Vedi solo di non diventare troppo zerbino o distruggerti per lei , rispetta la tua dignità sopra ogni cosa e mantieni una vita sociale ( sei avvantaggiato visto che vi vedete solo il week-end .

Viviti questa esperienza , conosco persone che hanno smesso di cercarla , non quantifico la tristezza !

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Mi sento lobotomizzato. Sempre più. Me ne accorgo mentre parlo con lei, mentre scrivo qui a voi, mentre lavoro e a un tratto mi accorgo che sto pensando a una scena vissuta con lei e rido da solo

Sei innamorato non ci sono cazzi.

Avrei mille cose da dire, cose che hanno già detto qua sopra e sarei ripetitivo. Ma capisco che ragionare con una persona innamorata è impossibile (non me ne volere).

Hai già fatto le tue scelte.

Non me la sento di fare del game alla vecchia maniera.

Non me la sento di uscire con le HB cui mi riferivo negli ultimi post. Questo l'ho deciso.

In settimana lei non c'è, mi sento più vulnerabile.

Ti stai uccidendo... Lentamente.

Ascolta il saggio aivia... Scopatene altre, fai game con altre donne o rischierai di farti male.

Vivi nel miele ora e non capirai le mie parole, un giorno sicuramente si.

In bocca al lupo.

PS:

Nessuno mi assicura che durerà per sempre, ma non credo sia un buon motivo per farle del male senza che se lo sia meritato.

Avere un circolo di donne e non mummificarsi su una sola è un DOVERE di ogni uomo.

Per la propria salute psicofisica. Per la felicità e l'intensità del vostro rapporto. Per lei. Per VOI.

Amon... Lei non si è meritata nulla, e non si merita neppure l'esclusività sul tuo uccello... Perchè? Perchè è la natura.

Ma ripeto ora sei innamorato e non capirai.

Volevo essere sicero, come con un caro amico.

In bocca al lupo per tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Sei innamorato cotto.. che vuoi che ti dica di più! Mi vuoi far fare il lavoro sporco? Devo cominciare a raccontarti che l'amore non esiste ecc... ecc... Non mi va dai!

Tanto vale che te la godi e buonanotte!

Poi ci vediamo nella sezione one-its fra 6 mesi ma quello è un altro discorso

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
Inviato (modificato)

Ho notato che i commenti si dividono in due fazioni ben precise.

A chi mi consiglia la strada del non aprirmi del tutto, del fare game con altre donne, etc... vorrei rispondere che seguire tale via, sebbene mi darebbe più sicurezze (emotivamente parlando), sono certo mi renderebbe infelice.

Mi farebbe sentire una persona di poco valore.

E soprattutto mi renderebbe impossibile continuare a godermi le sensazioni che sto provando adesso (se mi concentro su altre HB divento un uomo con più scelta, ma il mio interesse per la principale cala automaticamente... e io questo non lo voglio).

Vorrei chiedervi, in tutta sincerità, se riuscite a capire profondamente quest'ultimo passaggio. Una cosa esclude l'altra, per come la vedo. Varie HB's escludono HB principale.

Evitare il dolore... ma anche il piacere più bello e intenso che si possa sperimentare nella vita: quanto di più distante da ciò che voglio veramente.

Ho sempre avuto il piede in più scarpe... ma erano tutte scarpe di cui mi fregava poco, a dirla tutta.

Applicando del game in una storia fatta da sincerità e rispetto reciproco, non si può che finire con lo sporcarla.

Probabilmente arriverà il giorno (domani, tra un mese, un anno o dieci anni) in cui la mia lei si alzerà dal letto e capirà che lo stare con me non le da più le emozioni che sta provando in questi giorni (e non è detto che non subentrino sentimenti più pacati ma non meno appaganti)... tuttavia saprò che tale avvenimento non sarà derivato dalla mia scelta di monogamia.

L'innamoramento è un processo chimico che presto o tardi è destinato a finire. Ma non credo sia un motivo sufficiente a vivere le storie con cinismo e disillusione... o a viverle secondo dettami che non ci appartengono.

Poi ognuno è libero di seguire la strada che sente più sua.

Io, anche grazie a voi, credo di aver trovato la mia.

P.s. mi fa un po' impressione rileggermi, fino a tre mesi fa forse non mi sarei espresso in questi termini... fatto sta che credo profondamente in tutto ciò che ho scritto. Boh, sarà che davvero sono innamorato e non capisco più un cazzo. Se tra sei mesi mi trovate nella sezione One-itis, avrete avuto ragione voi. Altrimenti, noi.

Modificato da Amon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ok. La Vasopressina che ti sta inondando serve proprio a "ragionare" così.

Anche chi si fa di Krokodil sta bene e vede tutti gli altri contromano, mentre la sua vita viene mangiata come la sua carne.

Almeno tu ti fai di droghe naturali. :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

La mia opinione l'ho già espressa, non mi va di fare l'uccellaccio delle LRT, e qualcosa che ti devi convincere da solo finchè lo leggi sui libri o te lo dice qualcun altro non ci credi. Sono cose che devi provare e ri-provare sulla tua pelle.

Però scusami nei post che hai in firma, non affermi le stesse cose fondamentalmente?

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

In quei post affermavo più o meno lo stesso, ma non mi soffermavo troppo sul concetto di monogamia o rispetto o etica all'interno di una LTR; argomenti su cui mi sto facendo un'opinione più precisa con l'esperienza.

Sarà davvero colpa (o merito) di sti neurotrasmettitori, ma non mi va di andare a scopare in giro.

Effettivamente mi mettete dell'ansia con le vostre previsioni ultra-certe sul futuro che attende chiunque affronti una storia a questa maniera... anche se so che lo fate in buona fede.

Io credo che in fin dei conti basti non smettere di curare la propria vita sociale, non diventare un servo, rimanere consapevole della propria individualità. Pure questo può non essere sufficiente, ma la strada da voi proposta è troppo fuori dagli schemi che so mi farebbero stare bene... e purtroppo non ne inquadro affatto i benefici.

Scrivo che sono lobotomizzato, ma resto cosciente che ho una vita a prescindere da lei.

Non è tutto bianco o nero ragazzi, esistono le vie di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Amon, non vorrei atteggiarmi da saggio vecchio perché è un ruolo che mi ha sempre fatto un pò pena. Prendi (prendete tutti quanti) quello che sto per scrivere come l'opinione di un fratello minore.

Quello che 'V', Mars e molti altri ti stanno dicendo è logica, matematica pura. Tu però in questo momento ragioni con un logica diversa da quella aristotelica: per te in questo momento 2 + 2 non fa 4! ;)

Io però voglio concentrarmi su un aspetto diverso: io voglio concentrarmi sul DOLORE. Sì, perché tutto quello che è stato scritto qui è per evitarti sofferenza, per farti stare bene dal punto di vista fisico e psicologico.

Sai, per evitare di ingrassare devi fare attività fisica tutti i giorni e se vuoi evitare problemi al fegato è meglio che non ti bevi una bottiglia di vodka al giorno. Ecco, i consigli che ti sono stati dati sono l'equivalente seduttivo. Come evitare il dolore e avere più possibilità di stare bene. Ma tu questo lo sai già. Meglio di tutti noi, forse.

La domanda che ti voglio fare allora è: quanto e quale dolore pensi di poter sopportare?

Preferisci fare il PUA, soffrendo meno da un punto di vista emozionale, ma rischiando di perdere tutte le emozioni che ti stanno piovendo addosso?

Oppure preferisci vivertela così, per come viene, vivendo fino in fondo ogni singolo minuto di paradiso insieme a lei, consapevole che potrebbe finire da un momento all'altro, che i progetti potrebbero crollare domani e sotto le macerie ci potresti rimanere tu?

Sei in grado di sopportare il tuo sentirti sporco, cattivo, in colpa mentre la baci, mentre la guardi negli occhi dopo aver fatto l'amore e pensi che hai flirtato bellamente con una o più ragazze in settimana? Che dolore avresti se lei scoprisse che ti vedessi regolarmente con altre?

Oppure potresti pensare a cosa sentiresti mentre la immagini con un altro: mentre scopano felici e lei urla dal piacere, sporcata per sempre dal seme dell'altro. Non sto dicendo che accadrà, ma potrebbe succedere. Che cosa proveresti, Amon? Fino a che punto saresti in grado di guardare il tuo sentimento a brandelli?

Non c'è giusto o sbagliato. C'è solo scelta. E ogni scelta porta GIOIE e DOLORI DIVERSI. Quali scegli, Amon?

Qualunque cosa sceglierai, ti auguro il meglio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ebbasta. .

Amon se questa ragazza ti fa stare bene, vedi di godertela senza paranoie.

Questa idea che si deve avere delle trombamiche per non fare andare a rotoli una storia è follia pura. Sono cazzate.

L'unico vero pericolo è la distanza. Prima o poi la tua LTR dovrà avere un'evoluzione altrimenti ti lascerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...