ZeroSuper [Partecipante] 165 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, Brevemente: IERI, ragazza russa carina su sito di incontri, guardo il suo profilo, lei guarda il mio e mi contatta. Breve discussione, lei mi dice di uscire con lei in centro a MI il pomeriggio stesso, io non posso rifiuto e le chiedo il numero. Lei dice di no, e mi chiede il mio, glielo do. La sera mi manda un messaggio chiedendomi di vederci oggi. Dopo un paio d'ore (ero in palestra) le rispondo dicendo che sono parecchio preso e non posso, le propongo di uscire venerdì pomeriggio che torno in città, lei mi risponde che ci aggiorniamo nei prossimi gg. Come evitare di bruciarla facendo cazzate? Ci sono rischi che a questo punto, dopo aver rifiutato 2 volte, mi tiri il pacco lei? Mi comporterei così: stasera la chiamo, quattro chiacchere e le confermo la proposta per venerdì. Corretto? Gracias Modificato 6 Febbraio 2013 da ZeroSuper
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Credo che possa funzionare, comè il sito?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 qua c'e' il rischio fake... hai controllato bene il suo profilo? Di norma una donna non e' cosi' diretta e intraprendente. Ci sono le eccezioni,certo. Aggiornaci,comunque filo ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 certo che hai sculato ahahah occhio che non sia una trappola
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Questa russa è losca...occhio alle russe ragazzi.... -o è un uomo -o viene col fratello, ti randella di mazzate e ti deruba -o vuole sposarti per ottenere il permesso di soggiorno -o è un cesso a pedali e ha messo le foto finte -o è un tuo amico che ti fa uno scherzo -oppure hai davvero culo. escici e rivoltala come un calzino....ma sempre con attenzione le russe sono subdole
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 le cazzate le stai facendo tirandole pacchi stasera scrivile un messaggio... chiedile se ha voglia di una cioccolata calda o di un the! ed escici stasera tranquillo che non sara' un fake... e se lo e', beh, portati qualcosa per difenderti ^^
ZeroSuper [Partecipante] 165 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) ovviamente ho pensato subito anche io all'ipotesi fake! Io di solito scarico una o due foto sul desktop e faccio la ricerca con google immagini per vedere se sono già presenti sul web (quindi finte). C'è sempre il rischio che possa averle prese da qualche profilo privato però non credo. Alla fine tutto oggi pomeriggio mi sono dimenticato e non l'ho cagata, domani la chiamo, almeno per scongiurare l'ipotesi uomo In ogni caso proporrei un incontro in posti affollati tipo duomo o simili, quindi sono abbastanza tranquillo. X Mario: fino a venerdì non riuscirei assolutamente a vederla causa impegni personali, se no mi sarei già mosso! Ovviamente obiettivo scopata/e e basta Vi farò sapere! Modificato 6 Febbraio 2013 da ZeroSuper
ZeroSuper [Partecipante] 165 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 Piccolo aggiornamento! Così per caso ho detto "proviamo a cercare su google il numero" che magari mi esce l'annuncio di qualche troione a pagamento Invece nei risultati mi salta fuori l'annuncio di una ragazza che cerca un coinquilino a Mi, però si firma con un nome diverso da quello che m'ha detto, anche se vagamente simile (magari ho capito male io bohhh). Qua bisogna approfondire, magari la trovo pure con la casa libera
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Piccolo aggiornamento! Così per caso ho detto "proviamo a cercare su google il numero" che magari mi esce l'annuncio di qualche troione a pagamento Invece nei risultati mi salta fuori l'annuncio di una ragazza che cerca un coinquilino a Mi, però si firma con un nome diverso da quello che m'ha detto, anche se vagamente simile (magari ho capito male io bohhh). Qua bisogna approfondire, magari la trovo pure con la casa libera vai tranquillo che non e' un fake!
ZeroSuper [Partecipante] 165 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 Si infatti l'ho scritto come prova che non è un fake. prima le ho mandato un messaggio con scritto che l'avrei chiamata e lei mi ha risposto un "non vedo l'ora" secco. dopo un'oretta l'ho chiamata ma non ha risposto. come ci si comporta in questi casi? le mando un messaggio a chiedendole quando puo parlare, riprovo a chiamarla oppure la ignoro aspettando che si faccia sentire lei? il fatto che non ci siamo mai visti mi mette in testa diversi dubbi su come comportarmi...
Messaggi raccomandati