Vai al contenuto

Come non bruciarla?


ZeroSuper

Messaggi raccomandati

dickinson1

Puo' darsi che non avesse il telefono con se,che stesse facendo il bagno al gatto oppure era in bagno e non ha fatto in tempo a rispondere.

E' capitato anche a e di chiamare una ragazza che sentivo solo per messaggio.

Lo fatto due volte,non ha risposto,ha mandato un messaggio per scusarsi di non aver risposto.

Anch'io non ho mai capito se lo facesse apposta o se fossero davvero casualita' :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Boh non m'ha risposto nulla, e io mi sono già rotto le palle.. Domani le mando un mex e appena risponde (se risponde) la chiamo, se non risponde bye bye..

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Alla fine le ho scritto su whatsapp e mi ha risposto, pare che ci vedremo domani. Ha accennato una pseudolamentela sul fatto che non riusciamo mai a sentirci (??), e poi mi ha lanciato anche un " come sei brutto nella foto di whatsapp" (di me ha visto altre 5 foto sul sito).. ahah come cazzo devo interpretarla? Io non le ho risposto a quello ma le ho detto solo che ci vediamo domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

M'ha tirato il pacco, me l'aspettavo ;)

Ieri lei m'ha detto posso liberarmi per le 4 ma ho poco tempo fammi sapere, io le ho che probabilmente mi sarei liberato per quell'ora da un impegno e che ci saremmo sentiti oggi, Oggi alle 3 le scrivo che sono libero e possiamo vederci, alle 4 mi scrive testuale "ciao. non sono ancora libera. prossimo giorno" Ma vaffancuuuuuuuuuuuuu

Io non le ho risposto e non ho intenzione di farlo...

Il pacco IMO è dovuto al fatto che non ci siamo sentiti mai a voce ma solo per mex. L'unica volta che ho provato a chiamarla ieri non ha risposto, e non l'ho più fatto per evitare un'altra non risposta (dal momento che mi ha dato l'idea di non avere il cell sempre a dietro, ad esempio whatsapp a volte non lo guarda per diverse ore, non so che cavolo faccia nella vita).

Boh opinioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Fai passare un po' di tempo e prova a chiamarla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Si infatti era quello che avevo intenzione di fare. Tu mi consigli di risponderle al messaggio? E se si, meglio fare fare il distaccato tipo "ok, buona serata" oppure menargliela un po' tipo "potevi dirmelo prima.."??

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Non rispondere al messaggio e tenta chi chiamarla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Aggiornamento. Messaggio e subito chiamata. 5 minuti, qualche battutina, poi ho chiuso. Quando le ho chiesto qualcosa di lei mi fa "ma non vorrai sapere tutto al telefono" (io realtà non so una sega di lei, ma 0 proprio ahah).. Sta chiamata l'ho impostata non per prendere subito appuntamento ma per rompere un pò il silenzio, siamo rimasti che ci vediamo e ci risentiamo in questi gg.

Segnali positivi: Con quella affermazione mi ha fatto intendere che preferirebbe parlare dal vivo; rideva abbastanza (al contrario per messaggio sembra sempre abbastanza fredda).

Negativi: Ai pochi messaggi che ci siamo scambiati risponde breve; ho l'impressione che mi dovrò fare sentire ancora io per primo.

Credo di farmi sentire tra un paio di gg per fissare un day1

Opinioni sono bene accette

;)

Modificato da ZeroSuper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Sta qua non si fa sentire (giustamente direi, mi pare normale)! Se la richiamo IMO potrei risultare pressante. Pensavo a un messaggio domani della serie "sabato pomeriggio passo di li, ci pigliamo un caffè?". Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...