e21 [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Salve a tutti, come velocemente detto nel post di presentazione, vengo da una brutta storia finita a maggio 2012 durata quasi cinque anni. Sono un 26enne, e dopo l'inevitabile periodaccio tipico della situazione, che, come avrete già sentito mille volte, ha portato alla classica distruzione di amicizie-passioni-aspetto fisico-studio-lavoro-vita familiare-dignità, è ripartito dalle proprie macerie con voglia di guardare solo al futuro. E' passato quasi un anno con risultati per alcuni sorprendenti, look sistemato, fisico ok, passioni riprese, lavoro cambiato (con dimissioni da quello precedente senza avere nulla in mano), amici recuperati e relazioni nuove e interessanti, lavoro sul rapporto con le donne e, da agosto ad oggi, 2 relazioni con k-close la prima uscita e 2 con f-close la prima uscita. Al di là degli inutili numeri, ho ripreso il piacere di stare con me stesso e l'amore per il mio aspetto, e la gioia di conoscere altre persone. Tutto bene sembrebbe finchè non intraprendo con impegno un corso serale tramite il quale non intendevo espandere il mio giro sociale (se avveniva ovviamente tanto di guadagnato) bensì nutrire una mia antica passione mai seguita per mancanza di tempo o denaro. Il corso, molto relazionale ed emozionale, mi permette di lavorare moltissimo sul mio BL e sulla parte verbale, oltre che di conoscere persone ed ambienti interessanti. Unito al cambio di lavoro, mi permette di intraprendere lo step successivo alla cura del look e dell'aspetto ritrovando veramente e serenamente il piacere della socialità. Poi incontro questa ragazza, studentessa 20enne del sud italia. Inizialmente penso "carina" (se vogliamo darle una valutazione, direi HB 8 se non 9) ma la sua iniziale scarsa frequentazione del corso in oggetto e degli ambienti correlati, oltre al mio interesse verso altre ragazze, nonchè alla mia resistenza verso una ragazza più giovane ed estranea al mio ambiente e mondo, mi portano a considerarla una piacevole, saltuaria, visione e chiaccherata. Poi, a dicembre, il lampo. Ci mettono in relazione per un "lavoro" e scatta dal nulla un'emozione che mi prende. Decido che devo farla mia. Interrompo la relazione che avevo al momento, e mi dedico alla nuova fiamma. Passa una settimana, e si presenta l'occasione giusta, cena con i "colleghi" fuori città, lei ovviamente non ha la macchina. La cerco con lo sguardo, mentre lei cerca un galantuomo che la accompagni, e le offro un passaggio. Lei accetta, e mi lascia il numero per accordarci il giorno dopo. Passiamo insieme la serata, in compagnia di altri, isolandoci per un pò. Tutto bene, poi il giorno dopo è lei a cercarmi, con il pretesto di dover fare un regalo. E qua iniziano i guai. Mesi di letture e pratica sul campo vanno a farsi benedire. Quando la vedo arrivare per la uscita pomeridiana, da soli, pre cena mi pianto e non capisco più un cazzo, mi accorgo che mi piace troppo. Nonostante tutto non faccio eccessive cappelle, piove e la riaccompagno a casa in macchina, per poi passarla a riprendere per la serata, che scorre piacevole, con conversazione naturale. A fine serata riesco a eliminare la barriera del contatto fisico, iniziamo a sfiorarci toccarci e sono pronto a tentare il k-close in auto. Però qua mi ri-blocco. Due ore (DUE) sotto casa sua a parlare di ogni cosa senza arrivare al bacio. BL completamente sbagliato e temo figura da needy. Sfiga vuole che lei riparta per casa sua una settimana prima del Natale, quindi ciao per tre settimane e ritorno all'epifania. Brevi scambi di sms e messaggi di auguri personalizzati tramite fb, poi vedendo che dovevo sempre cercarla io e ci metteva sempre molto a rispondere, mi decido a metterla in congelatore, ci avrei ripensato al suo ritorno. Nel frattempo, f-close con hb8 conosciuta a capodanno con cui inizio ad uscire, e me la toglie dalla testa, tanto che ci scriveremo su fb all'atto della ripresa del corso vedendoci solo intorno al 15 di gennaio. Quando la rivedo, non noto l'interesse dimostrato precedentemente, finchè non si riavvicina lei, provocandomi con un pò di shit test nati dal nulla ai quali rispondo bene. Riprende un discreto scambio di sms, e la ragazza di capodanno scappa letteralmente in un'altra regione per motivi personali, non accetto la sua proposta di relazione a distanza e mi concentro su di lei. Con la scusa di una cena con i "colleghi" un giovedì sera, la rivado a prendere in macchina, creo un discreto comfort, finalmente uso decentemente il BL e finiamo la serata praticamente appiccicati. Non posso portarla a casa, e lei approfittando di un invito a una festa di una nostra collega, mi arpiona letteralmente il braccio dicendomi "andiamo". Da notare che a questa festa conoscevamo solo questa "collega", di vent'anni più vecchia di lei, e con tutti coetanei. Io rifiuto cordialmente di andare subito (dovevo giocare ad un torneo di calcetto) ma mi offro di portarla appena finita la mia partita. Accetta, e il giorno dopo sta male. Me lo fa sapere tramite sms, chiedendomi scusa e chiedendomi come fare a farsi perdonare. Le dico che se mi offre LEI una pizza domenica l'avrei perdonata, solo questa volta Ride e accetta, ma rilancia.. ok, però invito anche la "collega" e ci facciamo anche perdonare da lei. Mi ha fregato, accetto a malincuore. Lei però non sa che io e la collega abbiamo parlato.. perchè lei ha una cotta per una persona vicina alla mia hb. Arriviamo a domenica, io sono tranquillo e rilassato ma la "collega" mi avvisa di un messaggio strano.. "aiuto e21 e io siamo a cena da soli.. vieni anche tu ti prego ahahah" Mi incazzo, arrivo in ritardo all'appuntamento dicendo che ero con un'amica (realtà) però lei sembra essere tutto meno che poco interessata. Parla a raffica in auto (segno di insicurezza che lei stessa ha ammesso) mentre la collega ci lascia appositamente soli. La serata sembra potersi concludere al meglio ma di nuovo la lascio scappare dalla mia auto sotto casa sua Torno a casa pensando.. coglione coglione coglione coglione. In settimana lei è nuovamente distante. Interviene la "collega" con la quale lei instaura un rapporto di amicizia. Non parlano di me, ma di lei, e viene fuori che è in forte stress causa esami (ci può stare) e in crisi per una storia infantile con il suo ex ragazzo delle superiori, con il quale il rapporto si è riattivato durante le feste senza che sfociasse in una storia vera e propria. Tradotto: trombamici quando siamo qua, poi quando siamo distanti ognuno fa ciò che vuole. Morale: le piaci, ma vacci piano e porta pazienza. La freezo con stile ed è lei a riavvicinarsi. Mi dice che è incasinata con gli esami, mi chiede tempo dicendomi che dopo ha voglia di divertirsi e di uscire. Volentieri, mi faccio i fatti miei per il tempo necessario finchè lei, mercoledì della scorsa settimana, termina gli esami. Dissimulo il mio interesse, ed è la collega ad invitarci ad un ritrovo carnevalesco nel prossimo futuro. Accetto, lei accetta. Ma anticipa i tempi, mi chiede già lo scorso sabato tramite sms se la sera posso uscire. Le dico che sono ad un compleanno, ma la posso portare volentieri. Tacco alto profumata e tirata, compleanno in un pub dove dei miei amici non si tirano indietro nel raccontarle le mie peggio cazzate. Io la prendo con ironia, lei apprezza e passiamo buona parte della serata a parlare appiccicati. Alle due serata finita, al ritorno in autostrada decido di giocarmi il tutto per tutto. Le dico "tu vuoi una piadina con la nutella" lei ride e mi dice "sì, io voglio una piadina con la nutella". La porto in un locale che so essere aperto fino a tardi, mangiamo parliamo finchè non ci cacciano dal locale. Portiamo la conversazione su argomenti decisamente più spinti, ma non riesco ancora a dare questo maledetto bacio. La riporto a casa, aspetto un suo segno ma un cazzo.. mi scappa via.. ancora santo dio Torno a casa e il coglione coglione coglione si trasforma in una sequela di bestemmie. Ma non demordo.. ok sono in botta, non capisco niente però le piaccio. Messaggio stavolta mio di domenica. E' una bella giornata, usciamo? Risposta sua: puoi aspettare l'ora x che ho un impegno? Poi son libera Andiamo in una nota città coperta d'acqua, poco consigliabile da raggiungere in auto a carnevale, quindi breve tragitto in autobus. Va tutto bene, finchè non mi viene la scellerata idea di raggiungere la "collega" nel suo bar. Passiamo la serata là e SBAM le telefona il suo ex, lei dissimula ma io conosco il nome, lei gli dice a voce bassissima che è fuori non posso parlare, ciao. Poi atteggiamento cambiato. La discussione va dove non voglio, mi chiede se mi sento ancora con le mie ex ragazze, se riesco a farne a meno etc. etc. Riesco a tirarla fuori da quel cazzo di bar, cerco di portarla in un altro posto ma ha freddo.. quindi scappiamo verso il terminal dei bus prende il suo in partenza lasciandomi per l'ennesima volta come un coglione Niente sms o facebook, la rivedo ieri ma la sento distante. Sembra voler scappare da me, parlo con la collega che sostiene sia semplicemente spaventata e confusa, che non me accorgo ma mi guarda con occhi da cerbiatta e si chiede perchè cazzo non ci provi. Io non la vedo esattamente così, ma concedo il beneficio del dubbio, e nonostante ci vedremo sabato, la invito tramite sms ad uscire questo pomeriggio (lei libera, io in ferie). Ovviamente, all'sms non ho ricevuto risposta. Ora 1)Ringrazio infinitamente chi ha avuto la pazienza di leggere questo pippone da sfigato 2)Con questa ragazza ho una forte connessione mentale, la desidero forse troppo e già mi immagino una LTR 3)E' evidente che non sono nemmeno sulla strada per essere un PUA, quindi accetto con umiltà qualunque consiglio 4)Disponibile a dare altre info (è un pippone che porto avanti da quasi due mesi, quindi pare incredibile ma ho dovuto sintetizzare) 5)Necessito di un modo per uscirne, perchè sto vanificando conquiste costate mesi di impegno e lavoro ... e spero che almeno vi siate fatti una risata
alfred [Partecipante] 752 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Scusa ma quel messaggio di aiuto l'ha mandato LEI (RAGAZZA DEL SUD) alla vostra amica in comune?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Sì, lei all'amica comune A prescindere dal fatto che io, dopo quell'sms, l'avrei sfanculata senza troppi giri di parole, mi pare che la stai tirando un pò troppo per le lunghe. Conosco la mentalità che può avere un tipo di ragazza del sud trasferitasi da poco (tra un paio di anni sarà molto più sveglia e sciolta ) e sono maestre nell'arte di fartela annusare e di tirarsi indietro con frasi del tipo "Guarda che hai frainteso", però O CI PROVI O CI PROVI. Ogni supposizione sul perchè accetti le tue proposte è sospesa finchè non proverai a baciarla. Non mi va di rileggere tutto ma ti chiedo: da quanto tempo si è lasciata?
e21 [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Sì, direi che hai semplicemente ragione sulla parte grassettata, ma è estremamente difficile perchè lei, nei momenti clou, si dilegua. Quindi l'unica è forzare in situazioni random. Cosa che in altre situazioni mi viene relativamente naturale, con lei no. Si è lasciata da circa 2 anni, è il secondo anno che passa qua, nel primo ha avuto due ragazzi locali, e a quanto ho intuito si è divertita con un altro ragazzo durante le vacanze estive passate al sud. PS esperienze dirette con ragazze del sud italia sono assolutamente gradite.. la mia esperienza in tal senso è zero e non ho idea della differenza di mentalità, se c'è, con le nordiche. Da parte mia, vedo che rispetto alle mie conterranee si gode molto di più le sensazioni, se le piace un piatto lo dice ed è entusiasta, se si diverte ride scherza e non si tira indietro.. è spontanea mettiamola così.
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) PS esperienze dirette con ragazze del sud italia sono assolutamente gradite.. la mia esperienza in tal senso è zero e non ho idea della differenza di mentalità, se c'è, con le nordiche. Da parte mia, vedo che rispetto alle mie conterranee si gode molto di più le sensazioni, se le piace un piatto lo dice ed è entusiasta, se si diverte ride scherza e non si tira indietro.. è spontanea mettiamola così. Per mia esperienza personale la differenza più che tra ragazze del Nord e del Sud è tra quelle che vivono o hanno vissuto nelle grandi città o raramente si son spostate da realtà provincia. Generalmente più sincere, dirette, spontanee e naturali le prime, complessate, inibite e morte di sonno le seconde. Ci son poi casi estremi (anche se ne ho conosciuti diversi) delle ragazzotte di provincia che, proiettate nella grande città universitaria, dopo un po' di ambientazione ne combinano poi di tutti i colori. La tipa, a quanto ho capito, è abbastanza sveglia e sta tirando per le lunghe solo con te, quindi non farti scrupoli e forza un po' la mano, altrimenti lei continuerà a fartela annusare chissà fino a quando. Modificato 7 Febbraio 2013 da Jumpy
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 5)Necessito di un modo per uscirne, perchè sto vanificando conquiste costate mesi di impegno e lavoro ciao conterraneo non rischi di buttare mesi di lavoro non preoccuparti. Secondo me hai semplicemente fatto una corsa troppo lunga e ora devi rifiatare, e l'hai fatta fare anche a lei. Visto che lei ha 20 anni non mi preoccuperei minimamente dei suoi ex o delle sue frequentazioni, l'unica cosa importante è che tu le piaccia. Secondo me ti conviene staccare con lei un po' di giorni, anche una settimana e non cercarla. Certo magari in sua assenza ti spari un bel pippone su di lei lo stesso ma dopo un po' sarai più fresco e riposato e vedrai la cosa su una luce diversa. Imho non hai fatto particolari errori e a lei non dispiaci.... come ho detto stacca un po' (anche per farle sentire la tua assenza) e poi riprendi cosi come prima, credo da come la descrivi sia solo una questione di pazienza e basta
e21 [Lurker] 0 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 Intanto grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di darmi un consiglio.. Mi sono stufato e ho accellerato i tempi, accompagnata a casa fumato una sigaretta e ci ho provato.. la sua risposta fondalmentalmente è stata non mi piaci fisicamente. Sinceramente parlando ci sono rimasto, non ovviamente perchè ritengo la cosa improbabile anzi.. non sono assolutamente brutto, non credo nemmeno di essere bellissimo posso piacere come no come la maggior parte delle persone curate e in forma, più che altro non capisco se sono io che ho travisato o lei che non sa ancora bene come comportarsi.. tanto che mi ha detto non è la prima volta che mi succede. A me personalmente sì, è la prima volta che vado tanto in là e prendo un 2 di picche così perentorio.. perchè la classica scusetta del non mi capisco ho il moroso a casa etc. era gestibile ed ero pronto a gestirla, non mi piaci fisicamente per me è una chiusura a tenuta stagna. Passerò per rude o stronzo, con lei non sono stato maleducato ma le ho detto chiaro che non voglio essere suo amico nè aspettare che cambi qualcosa, quindi finisce qua. Lei ha detto che le dispiace perchè si trova benissimo con me ha tentato di convincermi a continuare a vederla ma per me è un no perentorio, anche perchè al momento attuale non necessito di amiche di sesso femminile, se poi è una che mi ha scombussolato così tanto ancora meno. In ogni caso come dice giustamente il mio compaesano (ciao ) da questi mesi ho imparato.. quindi presa la bastonata, invece di tornare a casa a deprimermi sono andato a passare una serata assurda approfittando del giovedì grasso. Ora guardo il lato positivo, la storia mi ha insegnato che devo imparare ancora tanto, migliorare ancora tanto, e soprattutto mi ha permesso dopo tanto lurkare di iscrivermi qua.. quindi sono sicuro ne verrà fuori qualcosa di buono
Messaggi raccomandati