Vai al contenuto

Assolo Mission


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Questa è una mission per chi esce abitualmente a sargiare.

Scopo:

Fornire al player quella sicurezza che gli consentirà di sargiare da solo senza l’appoggio di nessun wing.

Requisiti fondamentali:

Due palyer, preferibilmente affiatati, il compagno con cui in genere uscite per sargiare, andrà benissimo.

Requisiti consigliati:

1 - Avere chiarezza sui vari step del game, che al di la del metodo utilizzato vi portano alla chiusura della fase di Pick-up,

2- Avere un discreto %rate di successo nel concludere la fase di Pick-Up in coppia col wing.

Fare la mission senza questi requisiti vi farà bruciare MOLTI set in POCO tempo, esaurendo velocemente le risorse del posto in cui vi trovate.

Mission:

La Mission è molto semplice, prendetevi un paio di ore e dirigetevi in un posto buono per sargiare, a turno uno dei due apre un 2-3set e cerca di ottenere un #close solido.

L’altro osserva l’interazione a distanza e presta attenzione ai vari aspetti non verbali dell’interazione.

Quando il Player ejecta torna dal compagno e fanno un piccolo report di come è andata cercando di studiare vari errori e punti di forza, finito il resoconto, si invertono i ruoli, uno apre e l’altro osserva.

Variante:

I Player si dirigono nel luogo di sarge e arrivati sul posto, individuano ciascuno un set e vanno ad aprirlo, finito di fare il set tornano nel luogo dove si erano divisi (questo è molto importante se non volete spendere una barca di soldi a cercarvi col cellulare :look: ) e ciascuno resoconta all’altro il set aperto.

Se per qualche motivo durante la sargiata il frame di uno dei due diventa particolarmente basso, interrompere la mission, farsi un set insieme (o un bel gelato :D) e poi tornare a fare la mission.

Considerazioni:

Questa mission aiuta a costruire il frame/state necessario per sargiare con sicurezza da solo, il fatto di avere il wing nel raggio di azione è un modo per spronarsi a vicenda superando il blocco iniziale delle aperture in assolo.

Rispetto ai set fatti in coppia aprire un set da solo funzionerà come un elemento di DHV, i BS saranno mediamente più bassi, e disattivare le CB sarà più semplice, infine sargiare da soli è un ottimo modo per far crescere davvero il proprio game e per guadagnare quell’indipendenza che vi permetterà di aprire qualunque HB in qualunque momento vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

Faccio delle brevi considerazioni su questa mission affrontata insieme a pifferaio nell'ultimo sarge,

devo dire che a parte la paura iniziale, è estremamente soddisfacente vedere che anche da soli le aperture avvengono in modo tranquillo, anche su set in movimento. Le sensazioni sono quelle di chi ricomincia da capo, ma dopo poche aperture si entra già in stato (in gruppo è un processo che avviene più lentamente). Ho trovato più difficile mantenere BL e paraverbale stabili in tutti i set a causa dell'agitazione (maggiore rispetto a quando sargio in gruppo) e ho notato che il tono delle interazioni è mediamente più basso rispetto a quando ci si presenta in gruppo (si è di meno e c'è meno caciara :))

adesso non vedo l'ora di migliorare ancora su questo versante perchè credo che sia una modalità di sarge molto più vicina alle mie reali paure.

Ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

Penso,che quest'idea sia ottima ma non penso che vada bene per tutti gli utenti.....Infatti ne converrete con me che per tutti i newbie(anche io)che non hanno molta esperienza sul campo andare da soli a sargiare sia molto difficile.....per il resto è ok.......il post ha fatto sorgere una domanda in me,e sarò grato a chi mi saprà dare indicazioni a riguardo....dei grandi pua (tylerdurden mystery ecc..)chi è che va da solo a sargiare?????hanno/avete mai pensato a grandi raduni di pua per testare tecniche e così via?????...oppure c'è odiotra di loro???? :D:D:D ....

P.S. x GATTO:

la tua firma è di una canzone dei club dogo o mi sbaglio??????ascolti rap :look: ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

Come fai notare giustamente questa non è una newbie mission, tuttavia consiglio ai newbie che hanno già una discreta confidenza nel parlare con persone sconosciute, di affrontare le mission (non questa) da soli, ricordo che sul libro di gunwitch c'era anche una progressione ben organizzata con varie mission da affrontare. Ritengo le NM molto valide per acquistare più velocemente confidenza in se stessi e costruire un frame forte.

Io personalmente mi trovo meglio con questo approccio più graduale, ma ricordo che nei giorni dopo essere venuto a conoscenza di FIDST, effettuai l'EC mission (stabilire e mantenere l'Eye Contact con varie HB) seguita da una decina di approcci da solo (con un paio di C&B) con opener contestuali o chiedendo informazioni varie, che mi servirono parecchio per la mia autostima che al tempo era sotto i piedi, ma non avevo ancora in mente cosa fosse un game strutturato.

Sui grandi PUA non ti so informare più di tanto, ma credo che a parte Gunwitch appunto ci siano molti altri pua che sargiano da soli.

Comunque se mastichi l'inglese e ti iscrivi su fastseduction.com potrai soddisfare tramite ricerca le tue curiosità.

ciao

Gatto

P.S.

Si il pezzo è "briatori" dei club dogo, ascolto anche rap molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta

Bello questo di sargiare da soli, mi fa ricordare una delle sargiate con Prieras. Entro in un locale per vedere i prezzi delle cose, esco, vedo a Prieras che è al cellulare e accanto a la uscita ci sono due HB. Mi giro e gli apro con un opinion opener del cacchio :D, queste due interagiscono molto bene senza problema qualcuno; nel mezzo del fluf-talk mi trovo con che escono del locale 3 AMOG verso di me :mad: : "Hey, sei arrivato tardi a rimorchiarli!" ... una di loro che ha dimostrato certo interesse su di me subito risponde: "ma noo, voleva sapere...." :uhuh: in quel momento mi metto in modo befriend e comincio con tutti tre e un po con le ragazze, la situazione era veramente una cagata perchè fino a questo punto non sapevo che cosa erano loro... per capire un po la cosa sparo: "ma che bello gruppetto che fate, voi siete tre e loro due, ma da quando vi conoscete?"...spara il leader AMOG: "noi ha ha, da un'ora fa ha ha ha" a questo punto cerco di fare un po di anti-amog che dopo si avvicina Prieras e cominciamo a gestire il gruppo insieme. Morale della favola: alla fine abbiamo ejectato perchè era una situazione molto del cazzo che, se non fosse per questi tre era molto probabile che usciva qualcosa d'interessante.

Per questo, quando sargiate da soli, siete anche preparati per fare fronte a qualche AMOG del momento, perchè un discorso è quando sei in gruppo, ma da soli gioca anche un fattore importante l’inner game, per ovvio che questo possa sembrare!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...