Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il giangi
Inviato (modificato)

C'è questa ragazza che dal suo banco ogni tanto con la coda dell'occhio la sorprendo a guardarmi, ma quando mi giro per ricambiare lo sguardo è di nuovo per i fatti suoi o a chiaccherare con le compagne. Ho notato anche che quando siamo in gruppo lei cerca di avvicinarsi a me anche se non ci scambiamo neanche una parola fra di noi. Giusto l'altro giorno eravamo in congrega e lei mi si è avvicinata sempre parlando con un'altra sua amica. Per capire se l'avesse fatto di proposito io senza fretta mi sono leggermente allontanato e lei mi si è avvicinata di nuovo senza però mostrare altri segnali, addirittura non mi rivolge quasi mai la parola. Boh.

Si possono considerare segnali di interesse o sono troppo lievi? Considerando che la ragazza in questione è fidanzata.

Modificato da il giangi
Valdast94
Inviato

C'è solo un modo per scoprirlo ;)

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

quando ti guarda tu lanciale un'occhiataccia e dille: "cazzo guardi??"....se si mette a piangere....beh erano segnali di interesse ;)

dai a parte gli scherzi. Parlaci. Kinala....vedi come reagisce....

Jason Bourne
Inviato

Se gli parli lo scoprirai!

Mars
Inviato

post-5349-0-59919100-1360183003_thumb.jpg

Per evitare di ripeterlo all'infinito, l'unica è prendere l'iniziativa :)

Lo so lo so lo so! Ti hanno sempre fatto credere che se lo fai muori, ma non è così! :)

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

Se fa tutto questo vuole essere aperta.

Attira l'attenzione portandosi nella tua zona.

E' un segnale,parlale.

E' il suo istinto che la porta da te,la donna lo fa quasi inconsapevolmente.

Cerca la tua attenzione perche' rientri nei suoi canoni.

E' fidanzata?

Mica e' un problema tuo,evita di metterle la lingua in bocca dopo due minuti che la conosci,il resto fallo con discrezione.