il giangi [Lurker] 4 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) C'è questa ragazza che dal suo banco ogni tanto con la coda dell'occhio la sorprendo a guardarmi, ma quando mi giro per ricambiare lo sguardo è di nuovo per i fatti suoi o a chiaccherare con le compagne. Ho notato anche che quando siamo in gruppo lei cerca di avvicinarsi a me anche se non ci scambiamo neanche una parola fra di noi. Giusto l'altro giorno eravamo in congrega e lei mi si è avvicinata sempre parlando con un'altra sua amica. Per capire se l'avesse fatto di proposito io senza fretta mi sono leggermente allontanato e lei mi si è avvicinata di nuovo senza però mostrare altri segnali, addirittura non mi rivolge quasi mai la parola. Boh. Si possono considerare segnali di interesse o sono troppo lievi? Considerando che la ragazza in questione è fidanzata. Modificato 6 Febbraio 2013 da il giangi
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 C'è solo un modo per scoprirlo geimsbond ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 quando ti guarda tu lanciale un'occhiataccia e dille: "cazzo guardi??"....se si mette a piangere....beh erano segnali di interesse dai a parte gli scherzi. Parlaci. Kinala....vedi come reagisce....
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Tu rivolgile la parola...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Se gli parli lo scoprirai!
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Per evitare di ripeterlo all'infinito, l'unica è prendere l'iniziativa Lo so lo so lo so! Ti hanno sempre fatto credere che se lo fai muori, ma non è così! littlemanit, Reverie e Medea ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Se fa tutto questo vuole essere aperta. Attira l'attenzione portandosi nella tua zona. E' un segnale,parlale. E' il suo istinto che la porta da te,la donna lo fa quasi inconsapevolmente. Cerca la tua attenzione perche' rientri nei suoi canoni. E' fidanzata? Mica e' un problema tuo,evita di metterle la lingua in bocca dopo due minuti che la conosci,il resto fallo con discrezione.
Messaggi raccomandati