Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Tempo fa mi trombavo una tipa che adesso convive con un tipo e ha una figlia.

Con questo qui va male, lui da quel che ho capito la tradisce.

Lei ha iniziato a chiamarmi e ha voglia di vedermi. Come gestire queste situazioni? Lei ha gia' studiato il modo di vederci a casa mia senza destare sospetti ma io non voglio casini.

Avete consigli da darmi?

littlemanit
Inviato

ma non ho capito....tu sta qui te la vuoi trombare di nuovo o no??

dickinson1
Inviato

Fai tutto con discrezione.

Nessuno vede e nessuno parla.

Alla fine gli unici che sanno qualcosa siete voi due.

luca1980
Inviato

ma non ho capito....tu sta qui te la vuoi trombare di nuovo o no??

si certo non e' male come tipa e mi intriga parecchio....

littlemanit
Inviato

e allora il problema non si pone...che problemi o casini vuoi che ne sorgano?? non devi metterti con lei...è solo sesso no?? il problema è che convive?? beh se ha trovato il modo di fare tutto di nascosto a casa tua che problema c'è??? il compagno che vi scopre?? beh affari loro tu che c'entri? e poi anche lui la tradisce no??

Il problema è che ha un figlio?? non penso che ti chiederà di fargli da padre no??

luca1980
Inviato

e allora il problema non si pone...che problemi o casini vuoi che ne sorgano?? non devi metterti con lei...è solo sesso no?? il problema è che convive?? beh se ha trovato il modo di fare tutto di nascosto a casa tua che problema c'è??? il compagno che vi scopre?? beh affari loro tu che c'entri? e poi anche lui la tradisce no??

Il problema è che ha un figlio?? non penso che ti chiederà di fargli da padre no??

si infatti....effettivamente cazzi loro...

• Mi piace! 1