luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Tempo fa mi trombavo una tipa che adesso convive con un tipo e ha una figlia. Con questo qui va male, lui da quel che ho capito la tradisce. Lei ha iniziato a chiamarmi e ha voglia di vedermi. Come gestire queste situazioni? Lei ha gia' studiato il modo di vederci a casa mia senza destare sospetti ma io non voglio casini. Avete consigli da darmi?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 ma non ho capito....tu sta qui te la vuoi trombare di nuovo o no??
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Fai tutto con discrezione. Nessuno vede e nessuno parla. Alla fine gli unici che sanno qualcosa siete voi due.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 ma non ho capito....tu sta qui te la vuoi trombare di nuovo o no?? si certo non e' male come tipa e mi intriga parecchio....
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 e allora il problema non si pone...che problemi o casini vuoi che ne sorgano?? non devi metterti con lei...è solo sesso no?? il problema è che convive?? beh se ha trovato il modo di fare tutto di nascosto a casa tua che problema c'è??? il compagno che vi scopre?? beh affari loro tu che c'entri? e poi anche lui la tradisce no?? Il problema è che ha un figlio?? non penso che ti chiederà di fargli da padre no??
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 e allora il problema non si pone...che problemi o casini vuoi che ne sorgano?? non devi metterti con lei...è solo sesso no?? il problema è che convive?? beh se ha trovato il modo di fare tutto di nascosto a casa tua che problema c'è??? il compagno che vi scopre?? beh affari loro tu che c'entri? e poi anche lui la tradisce no?? Il problema è che ha un figlio?? non penso che ti chiederà di fargli da padre no?? si infatti....effettivamente cazzi loro... littlemanit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati