sircervello [Élite] 68 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Come ho scritto in altri post ho 18 anni e non ho mai avuto una storia seria, o che ci si avvicinasse almeno un po. Ora la voglio però mi trovo senza conoscenze nella gestione di un rapporto, c'è questa qui che conosco da più di un mese (si lo so è troppo :\) e non ho ancora k-chiuso, ci siamo visti due volte per un caffè, la prima volta cerco di k-chiudere, lei dice che è presto, la seconda volta non ci provo nemmeno perchè non mi andava, non la vedevo "presa". Freeze per 10 giorni. Le chiedo se mi invita lei per vederci ma per altri motivi che non ho il tempo di scrivere, il discorso svia (colpa mia) Situazione attuale: lei si fa sentire , io di meno, ha detto che non c'è molta confidenza quando ci vediamo e che mi faccio sentire poco, è attratta (ne sono sicuro al 90%) Ora voglio k-chiuderla e poi chissà. Voglio organizzare un appuntamento ed ecco le domande: - Dove? (non di nuovo al bar) - Consigli per arrivare al k-close (ok non è una domanda >.<) - Come aumentare la confidenza? - Qualche dritta?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Terra terra, mi sa che questa non la chiuderai....... ma, è sempre esperienza per il futuro, secondo il mio parere: - prima fissi un'incontro, poi prendi il num come passaggio naturale. Prender il num e poi boh......... ti ritrovi a dover rifare tutto il lavoro da capo e per telefono.. - luogo d'incontro, dove più ti senti a tuo agio. se puoi, coinvolgila nella tua vita. io spesso dico "Io mi alleno dalle 20 alle 21... vieni per quell'ora.." lei sipresenta in palestra e, visto che l'allenamento non finisce prima delle 21,30 ha l'occasione di veder già una piccola parte di me (pratico autodifesa). - Contatto fisico da subito, baciare diventa una conseguenza e non un grande passo finale. - Confidenza... be.. l'hai già coinvolta nel tuo mondo, vi abbracciate... che vuoi di più filo e vanhalen ha reagito a questo 2
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 la seconda volta non ci provo nemmeno perchè non mi andava, non la vedevo "presa"--> A te piace? Cosa fondamentale direi, non devi vedere se lei è "presa" Ora voglio k-chiuderla e poi chissà.--> Come sopra, mi pare che vuoi baciarla solo per passare il tempo, correggimi se sbaglio. Io parto dal presupposto che una mi deve piacere. Se lei è attratta da te e tu no dovresti lasciar perdere.Mia opinione personale ovviamente.ciao
sircervello [Élite] 68 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 Ora voglio k-chiuderla e poi chissà.--> Come sopra, mi pare che vuoi baciarla solo per passare il tempo, correggimi se sbaglio. Ecco!!! Fin da subito non mi ha preso tantissimo però ho pensato "Voglio avere un storia seria, vediamo come va" mi pare che vuoi baciarla solo per passare il tempo, correggimi se sbaglio. Nessun errore...
Crow [Partecipante] 526 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 bah! scusami ma ti trovo contradditorio, vuoi una storia seria oppure è solo per passare il tempo? comunque prova a fare qualcosa di movimentato ad esempio ho avuto buoni risultati col laser game xD
Messaggi raccomandati